300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

+38
diru74
pilloro
Cobra_Commander
danieleemilio
principe
paolo graziani
patas
chinablue
meuropirat
Antoniolas
Milledomande
accipicchia
alfredosrt
madmax7501
brunoleone2
Melek2812
Garri
Betz1977
mastrogabriello
gasgas
paul91
silvanoxidil
PPC
andrea.volpi
iamback
c300nico
platax
Drupi77
miky 65
silver surfer
RobySRT6
gemiar
mvicario
ildora
toxpro
Santi
taxitixi
sox
42 partecipanti

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da sox Lun 27 Feb 2012 - 9:45

Info!

Nuovo software REW-RER-REP versione 2.403, come sempre sul mio server.
sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 90
Località : CH

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da taxitixi Lun 27 Feb 2012 - 13:05

rispetto al 2.402 è molto diverso?

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da Drupi77 Lun 27 Feb 2012 - 13:52

Credo che sia solo aggiornamento delle mappe.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 742337
Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da taxitixi Lun 27 Feb 2012 - 16:07

no le mappe sono altra cosa

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da sox Mar 28 Feb 2012 - 5:03

taxitixi ha scritto:rispetto al 2.402 è molto diverso?

bugfix risolte per il traffic channel / TA and uconnect compatibility
sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 90
Località : CH

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 12:40

Visto che su questo forum anzi su questo specifico argomento scrive spesso un iscritto sedicente esperto...oserei dire professore di mygig...tale Sox o Marco, voglio raccontarvi la mia storia:
a metà dicembre decido di fare l'aggiornamento del mygig seguendo le istruzioni date da sox sul forum, le stampo ma prima di avviare il processo gli scrivo dicendogli quale versione avevo installata io e di conseguenza quale versione dovevo installare per fare l'aggiornamento, lui mi da' istruzione e il mygig si inchioda, alla mia richiesta di informazioni lui mi dice di essersi sbagliato perchè la mia versione installata era vecchissima e che aveva bisogno di un'ulteriore versione precedente da caricare, solo che ora non si poteva fare più nulla con i dischi, bisognava intervenire direttamente sull'hd, faccio un tentativo alla chrysler dove mi dicono che devono spedire il mygig in germania senza poter preventivare la spesa ma che comunque non sarebbe stata inferiore ai 400 €, ricontatto sox il quale mi dice di spedirgli il mygig che ci avrebbe pensato lui, siamo ai primi di gennaio, spedisco il mygig e 70€ giustamente (?) richiestimi da Sox per rispedirmi l'apparato, dopo un mese e mezzo in cui era irrintracciabile (telofon, mail, forum) mi ritorna finalmente il mygig, lo rimonto, lo accendo, è tutto aggiornato attivo la navigazione, faccio 500 metri e la navigazione si blocca.
Ricontatto il professor Sox, il quale mi dice che è impossibile e che io lo sto prendendo per il culo in quanto avrei fatto uno scambio di hd non so per quale motivo, gli spiego con calma al telefono che non è mio costume fare cose strane anche perchè da vero profano non saprei dove mettere le mani nel mygig, inoltre sono un imprenditore serio e rispettato, lui, non molto convinto, mi chiede di rispedire solo l'hd, i primi di marzo lo faccio insieme a 50€ per la rispedizione (?), dopo qualche giorno tento di contattarlo per sapere se l'hd è arrivato e si ci sono notizie...nessuna risposta. La settimana scorsa mi scrive che la cosa puzza e che secondo lui l'hd che io gli ho mandato non è quello originale e che lo sto continuando a prendere per il culo...ora i fatti sono tre: lavoro con la mia macchina e da quasi 5 mesi sono senza navigazione grazie a questo professore, ho speso 70€ + 50€ + le mie spese di spedizione e cioè altri 50€ senza ottenere nulla e infine, come si dice, cornuto e mazziato, mi devo sentir dire a 45 anni con un'azienda sulle spalle con 15 dipendendi che io lo prendo per il culo e la cosa puzza...ora mi rivolgo a te sox: non so di quale landa desolata della nostra bella penisola tu sia originario, certo è che non ci stai facendo una bella figura con il tuo comportamento, anche il tuo linguaggio tradisce abituali frequentazioni ambigue, a me al contrario piace la legge e quando sento un mio diritto leso sono naturalmente e immediatamente pronto a farvi ricorso, regolati di conseguenza.

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da sox Lun 16 Apr 2012 - 13:19

caro roberto

come te lavevo scritto gia in MP lo poso scrivere pure qua io non ho da nascondere niente!

gli updates venchono fatti e scarichatti da mille xxxx persone.......in tutto l mondo oh mandato e aiutato a tante persone in USA fino nelli emirati arabi nessuno in tutti questi anni ma preso in ciro etc..... e come non puo essere ci manchava probio lìtaliano.....scusate pero putroppo e cosi.

1. tu hai danato il tuo mygig..che puo chabitare non sei e sarai lutimo.
2. io de lo fatto riparare in america da harman becker, gratuito
3. io poi de lo spedito da te e il mygig funzionava perfetto.....
4. poi tu ma vevi mandatto il tuo hdd che ti vacchio le dati nuovi se come stranamente non andava piu.
5. il signor roberto ha ricevuto il hdd e mi dice che ti nuovo non va .......
6. allora me lo spedice ti nuovo indietro..........pero gia quando oh aperto il pacho si vedeva che non era quella hdd che gli avevo mandato io , che stranamente non andava, perche io lo so......
gli dati sula hdd sono completamente diversi su quello che gli avevo fatto io, eh pure il coperchio non eh lo stesso.......

allora secondo voi io cosa devo pensare.....qua il signor roberto logicamente mi ah mandato una hdd ti una altra auto, ti un altro mygig..........e my vuole piare per il cu::::
e si crede ti esser molto furbo.

in questo forum ci sono altri member che gli oh fatti pure qualche hdd nuovo e loro sano come vanno le cose........

io non devo scrivere nomi, sanno loro................per me qua finisce.



scusate la mia scrittura!


sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 90
Località : CH

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da sox Lun 16 Apr 2012 - 13:21

silver surfer ha scritto:Visto che su questo forum anzi su questo specifico argomento scrive spesso un iscritto sedicente esperto...oserei dire professore di mygig...tale Sox o Marco, voglio raccontarvi la mia storia:
a metà dicembre decido di fare l'aggiornamento del mygig seguendo le istruzioni date da sox sul forum, le stampo ma prima di avviare il processo gli scrivo dicendogli quale versione avevo installata io e di conseguenza quale versione dovevo installare per fare l'aggiornamento, lui mi da' istruzione e il mygig si inchioda, alla mia richiesta di informazioni lui mi dice di essersi sbagliato perchè la mia versione installata era vecchissima e che aveva bisogno di un'ulteriore versione precedente da caricare, solo che ora non si poteva fare più nulla con i dischi, bisognava intervenire direttamente sull'hd, faccio un tentativo alla chrysler dove mi dicono che devono spedire il mygig in germania senza poter preventivare la spesa ma che comunque non sarebbe stata inferiore ai 400 €, ricontatto sox il quale mi dice di spedirgli il mygig che ci avrebbe pensato lui, siamo ai primi di gennaio, spedisco il mygig e 70€ giustamente (?) richiestimi da Sox per rispedirmi l'apparato, dopo un mese e mezzo in cui era irrintracciabile (telofon, mail, forum) mi ritorna finalmente il mygig, lo rimonto, lo accendo, è tutto aggiornato attivo la navigazione, faccio 500 metri e la navigazione si blocca.
Ricontatto il professor Sox, il quale mi dice che è impossibile e che io lo sto prendendo per il culo in quanto avrei fatto uno scambio di hd non so per quale motivo, gli spiego con calma al telefono che non è mio costume fare cose strane anche perchè da vero profano non saprei dove mettere le mani nel mygig, inoltre sono un imprenditore serio e rispettato, lui, non molto convinto, mi chiede di rispedire solo l'hd, i primi di marzo lo faccio insieme a 50€ per la rispedizione (?), dopo qualche giorno tento di contattarlo per sapere se l'hd è arrivato e si ci sono notizie...nessuna risposta. La settimana scorsa mi scrive che la cosa puzza e che secondo lui l'hd che io gli ho mandato non è quello originale e che lo sto continuando a prendere per il culo...ora i fatti sono tre: lavoro con la mia macchina e da quasi 5 mesi sono senza navigazione grazie a questo professore, ho speso 70€ + 50€ + le mie spese di spedizione e cioè altri 50€ senza ottenere nulla e infine, come si dice, cornuto e mazziato, mi devo sentir dire a 45 anni con un'azienda sulle spalle con 15 dipendendi che io lo prendo per il culo e la cosa puzza...ora mi rivolgo a te sox: non so di quale landa desolata della nostra bella penisola tu sia originario, certo è che non ci stai facendo una bella figura con il tuo comportamento, anche il tuo linguaggio tradisce abituali frequentazioni ambigue, a me al contrario piace la legge e quando sento un mio diritto leso sono naturalmente e immediatamente pronto a farvi ricorso, regolati di conseguenza.
sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 90
Località : CH

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da Drupi77 Lun 16 Apr 2012 - 13:31

Ecco come si può fare piaceri. Se Sox dice che non è stesso HDD io credo. Non è un tipo da imbrogliare.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 742337
Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da c300nico Lun 16 Apr 2012 - 14:00

anche io ho sentito tante persone sul forum che dicono che sox è il migliore in questo campo

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:22

...purtroppo per me non finisce qua...e quindi sarà un tribunale a stabilire chi e come è stato menomesso l'hd...domani darò mandato ad un legale di trovare un corrispondente a basilea e citare il sig. Sox...e vediamo di chi è la malafede...a me del truffatore non me le dà e non me lo darai mai nessuno...

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:26

tra le altre cose, caro marco, ti ricordi pure male perchè uio il mygyg te lo spedito solo una volta...e poi il mese scorso ti ho rispedito l'hd...invece tu dici che io te l'ho spedito tre volte...chissà dive hai mandato a finire il mio hd...ma cosa grave lo sai qual'è: io non ho mai messo in dubbio la tua buona fede, tu invece mi dai del truffatore e approfittatore...e questo non si può fare...meno male che ho salvato tutti nostri messaggi e tutt ele bollette di spedizione del mygig...

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:36

...e oltre tutto ti permetti di dire che un italiano ti ha preso in giro, disprezzando il mio paese...al contrario sai che ti dico...ora capisco perchè in svizzera gli italiani non vengono ben visti...sono gli esempi come te che purtroppo discreditano il buon nome del nostro paese...sei in cattiva fede e disonesto...e te lo prometto: su questa cosa ci vado fino in fondo, dovesse costarmi migliaia di euro!...a me di un mygig non me ne importa nulla...ma davanti alla meschinità non transigo!

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da Drupi77 Lun 16 Apr 2012 - 14:43

Ma siete sicuri tutti due che nel mezzo non ce qualche errore umano?
Io non dico niente di uno e altro. Sox era sempre onesto e ciò che diceva lo faceva. Mia conoscenza di tutti due è marginale. Non ci siamo mai visti ne conosciuti di persona. Come 99% utenti del forum. L'unica cosa in comune che abbiamo è la macchina e questo che ci siamo conosciuti grazie forum.
Spero che riuscite sistemare cosa in miglior modo possibile.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 742337
Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da iamback Lun 16 Apr 2012 - 14:50

Ragazzi...calmi.

Personalmente non conosco né SOX, né Silver. Posso dire che però conosco SOX di nome e fama, presente qui come su diversi altri forum, europei e non, e per quello che fa.

Non penso che a SOX possa interessare il guadagno di una riparazione di un MyGig, ma con questo voglio anche dire che non deve passare Silver come un "truffatore", anzi..come detto da lui, non saprebbe neanche da dove cominciare se dovesse iniziare a smontare un HD.

Primi di iniziare battaglie legali, con sperpero di denaro per ambo le parti, cerchiamo di capire realmente i problemi. Silver (o Roberto), puoi fare una foto di quel che hai a disposizione, per vedere le corrispondenze del myGig e i problemi che in effetti da?

Idem SOX (o Marco), puoi spiegarci da tecnico cosa effettivamente non va, e come possiamo spiegarci tutto questo, contando però della buona fede di Roberto?


Poi come dite entrambi, siete adulti e vaccinati. Se volete scannarvi in aule varie, fate vobis...però provare a capire non costa nulla! La comunicazione, prima di tutto..ve lo dice uno che ha circa 1600 euro di materiale fermo in dogana a Londra per colpa di qualcuno e non può far nulla da dicembre perché il tizio in questione...non risponde...

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:51

Caro Drupi sono stato io per primo a dire che magari c'era stato uno scambio dell'hd da qualche parte nel suo laboratorio oppure dove l'aveva spedito, sempre credendo comunque nella buona fede di tutti, quindi io ho cercato sempre di essere accomodante e ho sempre fatto quello che lui mi ha chiesto...e già la prima volta che mi ha detto che lo stavo prendendo per il c... e le sue parole sono state proprio queste...io ho mantenuto la calma pensando che magari non riusciva a spiegarsi cosa fosse successo...ma adesso me lo scrive addirittura in mp dopo che a mie spese ho rispedito l'hd...allora non ci sto...non sono un bambino che parla con il professore...marco si assumerà la responsabilità di quello che dice

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:57

Jamback...io apprezzo e condivido assolutamente il tuo comportamento...e lungi da me voler essere aggressivo ma a sentirti dire due volte, dopo che smadonni perchè sei senza navigatore, che stai prendendo per il culo qualcuno non ci sto!...anzi ora ti posto il messaggio del 10 aprile (dopo cento sms e 1000 mail e 2000 telefonate, ma questo ci sta perchè magari uno lavora...anche se un sms per dire tutto è ok sarebbe stato un piccole segno di buona educazione...ma non tutti siamo uguali)...ecco il messaggio dopo un mese di attesa:

"ciao roberto

quarda io dello detto gia al tel. la cosa qua puzza tanto!

e infatti.............la hdd che tu mai mandato non e quello che ti oh mandato io.........se come tu ti lamentavi che non funziona.

tu mi hai mandato una altra hdd ti una altra vettura.

prima cosa non e lo stesso sportello!
seconda cosa ce una mappa vechia sopra....oh non quello che to fatto io.

per non cambia niente..............non mi faccio piare per c.......

marco"

io m'alzerei la mattina per prendere per il culo lui!

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 14:59

...a me serviva solo un atteggiamento costruttivo...bastava dire non so cosa sia successo...forse l'hd è stato scambiato duranto l'aggiornamento...oppure non so spigarmelo...ma non dirmi due volte che io lo sto prendendo per il culo...

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da miky 65 Lun 16 Apr 2012 - 15:03

Io penso che le parole di iamback, siano giuste, provate a fare come dice, magari esce che e' successo qualcosa, che sfugge ad entrambi.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 15:12

Miky...a me non può sfuggire nulla...perchè io ho un solo mygig e una solo 300c...quindi...tra le altre cose sono di Latina e mi farebbe piacere partecipare al raduno di Roma...sono vicinissimo e così vi potete rendere conto di chi sono e di quante macchine abbia...io percorro circa 5000 km al mese e potete capire di quanto bisogna abbia del navigatore...vado in giro con uno di quelli portatatili...e ogni volta mi piange il cuore...e poi devo sentirmi dire pure 'ste cose...

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 15:25

...lui non doveva far altro che rimandarmi l'hd ripristinato...io non gli ho imputato nulla...e mai rimproverato nulla e mi sono sempre attenuto scrupolosamente alle sue indicazioni...e nonostante ciò mi sono sentito trattare con arroganza e sospetto, manco fossi chissà quale truffatore...insomma come si dice da noi...mi sento cornuto e mazziato

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da sox Lun 16 Apr 2012 - 16:10

allora

ripetero un paio ti cose etc... il mio stato e quello!

roberto scrive le di devo mandare solo il sua hdd.........ma se quell hdd non e il suo, perche non eh quello che avevo fatto io.

tutti i mie lavori gli vaccio molto proffessionale e acribicho, e lo poso essere sicuro che non o fatto un sbaglio!

perche.

roberto ma veva spettito il hdd che topo ch gli oh spedito il mygig lui aveva detto che non funziona........allora oh fatto il hdd nuovo.......io quando faccio ste cose venchono controllati con varie test e il suo hdd andava bene.

1. Mappe versione 3.1.3
2. gracenotes vers. 2059

quando lui riceve questa hdd , ti nuovo da capo e mi scrive che non va....a me sinceramente mi puzzava gia, va bene spediscillo ti nuovo

allora roberto mi ha spedito ti nuovo il hdd suo dell suo unico mygig.

tanto devo devire che e vero che e passato un po ti tempo perche lavoravo fuori etc...

allora poi avevo aperto il pachetto suo e oh visto gia che il coperchio non era quello, perche aveva su de la gomma, resti ti ....... il mio era "pulito", allora prima ti copiare ti nuova gli dati nuovi o aperto e controllato gli dati ti questo hdd, che dovrebe essere sempre quello....pero che non lo e.

Mappe: 3.0.3

Gracenotes: 882

per me cosi era gia chiaro questo non e la hdd che oh spedito io............e io non oh scambiato niente etc.. perche apro uno e faccio uno e gli faccio il test a sempre questo uno e poi impacho sempre questo uno hdd....etc.


pero.........parliamo chiari, qua stiamo parola per parola questo eh chiaro perche non ce nessuno che puo confermare tutto questo che scrivo io, quest ne sono certo, pero io rimancho su quell stato, non oh fatto sbaglie, non gli o spedito una hdd falsa etc...i fatti sono quelli chi vi o scritto.


qua ce uno solo stato, sono sox oh piu che xx`000 postings in varie forum dall 2007 sul fatto MOPAR e chiaramente sull fatto MyGIG, oh una linea direttamente ta harman becker ( probio per questo del anno agiustato gratis il mygig!) e so che sono uno dei pochissime persone che ne capiscono da vero sul mygig................e i miei soldi no gli faccio certamente cosi.....che poi sono pure pochi.

en non trovatto ne anche uno che dice o che a fatto le stesse esperienze con me come dice roberto, io sono al 100% serio.



..............altro non poso scrivere dicete vuoi, per me non cambia niente!


sox
sox
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 90
Località : CH

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 16:16

Lo vedi Marco che ti sbagli!!!...io ti ho mandato una volta il mygig completo...tu me lo hai rimandato...la navigazione non andava e mi hai chiesto di spedirti solo l'hd e così ho fatto e ancora ce l'hai tu!...quindi l'hd non te l'ho spedito due volte...forse metti mano a troppi mygig, fai confusione e te la prendi con gli altri...la gomma che hai trovato sul coperchio è perchè ho reincollato un sensore che stava in origine sul coperchio(che non so a che serve...forse per l'aria condizionata?...forse per il via sat?...non lo so!) con l'attack perchè non aveva più la sua colla...ecco cos'è la gomma che hai trovato...ma tu sei prorpio un malfidato...evidentemente ti hanno abituato così...

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da Drupi77 Lun 16 Apr 2012 - 16:18

La verità sa un di voi. Per cui noi non possiamo dire niente.
Sappiamo bene che Sox non è un nessuno. E conosciuto in questo giro d'affari. Ma come dicevo prima. Non non possiamo dire chi ha o non ha ragione.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 742337
Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da silver surfer Lun 16 Apr 2012 - 16:19

...mettiti l'anima in pace...su quell'hd ci hai messo le mani solo tu...e nessun altro...e una volta sola!...a proposito ma l'ingegnere che ha riparato il mio mygig che fine ha fatto?...vuoi rileggere il tuo messaggio in cui dici che l'ha riparato un ingegnere?...ma il mio mygig chi l'ha riparato tu o un ingegnere???????????

silver surfer
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 02.09.11
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo - Pagina 5 Empty Re: Aggiornamenti ti systema e informazioni del MyGIG-Uconnect REW / REZ modello europeo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.