300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fari posteriori led e led bruciato.

+8
Lanco
c300nico
Cussino
taxitixi
PPC
RobySRT6
miky 65
Drupi77
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Mer 23 Set 2015 - 10:00

Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo questo benedetto quadretto dei comando luci?un link oppure qualcuno di voi ne vende uno?ovviamente funzionante? Grazie .non riesco a trovarlo su ebay..

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da taxitixi Mer 23 Set 2015 - 13:23

Quadretto?

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da danieleemilio Mer 23 Set 2015 - 17:12

PPC ha scritto:Non è che si tratta di un problema di centralina incasinata da rimappare col software originale???
Mi fai venire un bel dubbio, le nostre hanno una centralina dedicata alle luci? Non intendo ballast o il sensore che accende/spegne in base alla luce esterna, intendo una vera centralina illuminazione, a memoria mi pare che non ci sia a parte proprio il crepuscolare...
taxitixi ha scritto:Quadretto?
Intende il comando luci, ovvero la rotella e il blocchetto che c'è dietro incassato nella plasticona del cruscotto.
lupo ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo questo benedetto  quadretto dei comando luci?un link oppure qualcuno di voi ne vende uno?ovviamente funzionante? Grazie .non riesco a trovarlo su ebay..
Lupo appena ho un pò di tempo lo cerco online, ma prima sarebbe meglio la visita dall'elettrauto sempre che il problema non sia talmente odioso da non presentarsi una volta che sei davanti al tecnico (con la mia fortuna a me accadrebbe proprio così...). Anche perchè al momento non ci sono garanzie che sia il blocchetto luci il problema.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Mer 23 Set 2015 - 17:27

Ok.grazie per esservi resi disponibili, farò così la porto da un elettrauto prima vediamo cosa dice, dopo di Ke vediamo.grazie ancora

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da c300nico Gio 24 Set 2015 - 20:14

Speriamo non sia blochetto chiavi

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Ven 25 Set 2015 - 17:19

Ho portato l'auto da un elettrauto, di mia conoscenza,ma niente no e riuscito a risolvere il problema...per il semplice motivo che in un giorno a sua dispozione non ha mostrato sintomi .nessun problema ,ma oggi di nuovo il problema si è dinuovo fatto vivo.

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da mario ang Lun 28 Set 2015 - 19:04

ciao Lupo risolto il problema?
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da danieleemilio Mar 29 Set 2015 - 11:45

Non sono riuscito a trovare nulla in vendita, o almeno non tutto il quadro comando luci, la rotella si ma tra spese di spedizione folli e reale utlilità dubito che serva a qualcosa.
Purtroppo sono stato uccello del malaugurio, il problema non si è presentato davanti all'elettrauto in stile fantozziano...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Mar 29 Set 2015 - 20:32

No ancora no Mario,ci si capisce poco.Oggi ho provato a staccare la batteria per un po,nessun sintomo di pazzia per il momento domani vediamo come si comporta.ciao Mario.

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Mar 29 Set 2015 - 20:40

danieleemilio ha scritto:Non sono riuscito a trovare nulla in vendita, o almeno non tutto il quadro comando luci, la rotella si ma tra spese di spedizione folli e reale utlilità dubito che serva a qualcosa.
Purtroppo sono stato uccello del malaugurio, il problema non si è presentato davanti all'elettrauto in stile fantozziano...


Vediamo cosa succede domani,come dicevo prima ho staccato la batteria per un po,sembra di non aver notato nulla di anomalo.....ma non c'è da stare tranquilli quando meno te l'aspetti esce fuori.cmq un po di sfiga l'hai trasmessa .ahahah scherzo

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da danieleemilio Mer 30 Set 2015 - 12:08

lupo ha scritto:
danieleemilio ha scritto:Non sono riuscito a trovare nulla in vendita, o almeno non tutto il quadro comando luci, la rotella si ma tra spese di spedizione folli e reale utlilità dubito che serva a qualcosa.
Purtroppo sono stato uccello del malaugurio, il problema non si è presentato davanti all'elettrauto in stile fantozziano...


Vediamo cosa succede domani,come dicevo prima ho staccato la batteria per un po,sembra di non aver notato nulla di anomalo.....ma non c'è da stare tranquilli quando meno te l'aspetti esce fuori.cmq un po di sfiga l'hai  trasmessa .ahahah scherzo
Allora toccati!!! lol!

Battute a parte io per queste cose mi incaXXo come una bestia, le vedo come una presa per i fondelli e per giunta da parte di un oggetto inanimato!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da c300nico Mer 30 Set 2015 - 20:49

lol! lol!

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da cyber1967 Mer 30 Set 2015 - 21:54

Mi successe un vero incubo parecchi anni fa con una Fiat Tempa TD.
Avevano montato l'aria condizionata post fabbrica alla veglia borletti.
Dopo qualche anno (vettura presa usata ) l'impianto elettrico collegato al clima sembrava spiritato , chiudendo la centralizzata da fuori con la chiave  a macchina spenta , partiva la ventola motore del clima.
Provo col fai date a sistemare le masse (una volta sulle macchine italiane erano terribili), niente.
Porto da 5 elettrauto diversi, anche li puntualmente non lo faceva mai.
Sono andato avanti 6 mesi poi per pura botta di fortuna sono andato a Padova alla casa madre della Veglia Borletti , con 80mila lire e un ora di attesa, non so cosa abbiano fatto ma l'hanno sistemata per sempre.
Mi hanno detto era una questione di masse.
Mah.
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Gio 1 Ott 2015 - 18:32

Ragazzi buonasera, oggi sono stato da un secondo elettrauto,che conosce bene queste auto.al primo impatto ha notato che con accenzione del motore avvolte le luci si accendeva da sole ,in alcuni casi bisognava accendere dalla rotellina. Per lui e sicuro che sia il blocchetto chiave!!!!! Io non sono tanto sicuro,ma il problema va risolto,direi di provare ...voi che ne dite ,qualcuno sa dove reperirlo?un link oppure qualcuno di voi ne ha uno disponibile? Qualcuno di voi l'ha già sostituito? Grazie anticipatamente...

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da RobySRT6 Ven 2 Ott 2015 - 9:04

Il blocchetto chiave e' spesso responsabile di problemi di questo tipo. Alcuni di noi l hanno sostituito in toto, altri solo alcuni pezzi. Non credo che si trovino usati
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Ven 2 Ott 2015 - 11:08

Se qualcuno di voi l'ha sostituito,tipo Giuliano .....lui sarà in grado di darmi una dritta come è dove reperirlo.Oppur altri che anno avuto questo genere di problema.

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da danieleemilio Ven 2 Ott 2015 - 11:36

La butto lì con nonchalance: ma il blocchetto comanda anche l'accensione luci? Nella mia si accendono anche a macchina spenta e chiave disinserita esattamente come quando c'è la chiave, in qualunque posizione sia la chiave e in qualunque posizione sia la rotella luci...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Ven 2 Ott 2015 - 12:52

Sì infatti Emilio,pure da me le luci si accendono allo stesso modo,basta girare la rotella con chiave inserita o disinserita.il problema che adesso si sta accentuando di frequente,e che ancendendo il motore si accendono le luci sia interne che esterne senza girare la rotella ,rimanendo a zero.....se si insiste con la rotella destra e sinistra non cambia nulla, magari con la rotella a zero dopo un po in marcia si vedono che le luci si spengono da sole ,e quindi bisogna girare la rotella per avere le luci accese.insomma si accendono e si spengono a suo piacimento.strano per quello mi convingo sempre di più che sia il blocchetto chiave .penso che questo abbia un qualcosa di elettronico che comanda le luci come dici tu

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da c300nico Ven 2 Ott 2015 - 20:55

lupo ha scritto:Se qualcuno di voi l'ha  sostituito,tipo Giuliano .....lui sarà in grado di darmi una dritta come è dove reperirlo.Oppur altri che anno avuto questo genere di problema.


Ciao Lupo io l ho cambiato in concessionaria perché non sono riuscito a trovarlo su ebay

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da PPC Dom 4 Ott 2015 - 10:23

Prova a cercare siu aliexpress, ci sono un bel po di pezzi per la nostra.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Dom 11 Ott 2015 - 22:58

Salve,non sono riuscito a risolvere nemmeno con questo elettrauto.Penso che sarò costretto a portarla in concessionaria

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da mario ang Mar 13 Ott 2015 - 19:28

Ciao Lupo,io parto dal ragionamento che ho perennemente inserito il comando luci sull'automatico,il mio modello lo porta.Ritengo che girando la chiave si dia l'impulso alle luci,mediante il sensore crepuscolare,di accendersi,soprattutto quando sono al buio o in zone oscurate.Perciò penso che sia il blocchetto di accensione che possa far qualke scherzo.
In ultima analisi prova a cambiar la batteria auto,e la batteria chiave non si sa mai che siano alla fine della loro carica e possano portare a questi risultati....Ciao Mario..
P.S. Dimenticavo rimane il sale....e.... l'acqua santa:lol!:
mario ang
mario ang
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 10.04.15
Età : 65
Località : spezzano albanese- cs-

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da lupo Sab 17 Ott 2015 - 23:35

Mario Ciao. Siamo arrivati ad un punto co l elettrauto,la causa di tutto questo è il comando luci.il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, almeno quello che monta la mia,c'è ne stanno altri modelli ma ci sta il dubbio che no siano compatibili .se qualcuno a un link,dove comprarlo ve ne sarei grato,anche usato,grazie

lupo
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 26.04.13
Età : 55
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da c300nico Dom 18 Ott 2015 - 19:48

Metti foto del tuo camando luci

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da PPC Dom 18 Ott 2015 - 23:18

Guarda quà se è come questi.

http://it.aliexpress.com/item/For-Chrysler-300C-dashboard-switch-fog-headlights-automatically-converted-funds/32370996031.html?ws_ab_test=searchweb201556_9,searchweb201527_4_71_72_73_74_75,searchweb201560_4

http://it.aliexpress.com/item/Free-Shipping-Chrysler-300c-headlight-switch-fog-lamp-switch-instrument-switch-station-mopar/1247203888.html?ws_ab_test=searchweb201556_9,searchweb201527_4_71_72_73_74_75,searchweb201560_4

Arrivano dalla Cina, ma forse prima ti conviene andare da un rivenditore di autoricambi fiat o mercedes per sapere quanto costa ordinandolo normalmente.
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Fari posteriori led e led bruciato. - Pagina 4 Empty Re: Fari posteriori led e led bruciato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.