300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento tunnel centrale???

+7
RobySRT6
miky 65
pippove
PPC
Drupi77
taxitixi
CyberHorror
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da miky 65 Gio 16 Feb 2012 - 0:27

Quoto.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 12:27

Scusate ma la differenza sta solo nel portabicchieri? Nascosto o a vista?

Riuscite a fare delle foto dettagliate dei due tunnel (ovviamente ai rispettivi proprietari...)
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 13:59

Ecco a te:

Tunnel modello pre-restyling:
http://www.netcarshow.com/chrysler/2005-300c/800x600/wallpaper_1a.htm

Tunnel modello restyling:
http://www.netcarshow.com/chrysler/2008-300c_touring_uk_version/800x600/wallpaper_10.htm

(Non sono riuscito a caricare le foto con anteprima perchè il sito Netcarshow da problemi con l'incorporamento, e non avevo voglia di scaricare le foto e caricarle su un sito di image hosting per poi metterle qui Laughing )

Cliccando le dimensioni in alto poi, puoi zoomare le foto per vederle meglio se ti serve


Ultima modifica di paul91 il Mer 1 Ago 2012 - 14:00 - modificato 1 volta.
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da taxitixi Mer 1 Ago 2012 - 14:00

essenzialmente si e nell aggiunta di radica

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 14:10

Anche il bracciolo è ovviamente un pò diverso, e la zona cambio, leva compresa
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 14:41

Se posso dire la mia.. preferisco la vecchia versione!

1- meno radica zona cambio (io sono uno di quelli anti radica...)
2-preferisco i porta bicchieri nascosti, li sai che accumolo di polvere (e peli nel mio caso...)
3-la linea di cinta fra tunnel e plancia è troppo squadrata rispetto alla prima serie
4-forse il bracciolo è più basso nella nuova versione ..
5-mamma mia quella radica sopra il cassetto porta oggetti....

A parte dico che i sedili effettivamente (leggevo in una discussione sulla pelle) sembrano migliori quelli della nuova serie.
Vedo che cambiano anche le tasche della portiera e le coperture delle casse...

Ultima cosa... ma noto che la prima serie non ha le cinture regolabili in altezza.... può essere????
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 14:58

ZioDJSub ha scritto:Se posso dire la mia.. preferisco la vecchia versione!

1- meno radica zona cambio (io sono uno di quelli anti radica...)
2-preferisco i porta bicchieri nascosti, li sai che accumolo di polvere (e peli nel mio caso...)
3-la linea di cinta fra tunnel e plancia è troppo squadrata rispetto alla prima serie
4-forse il bracciolo è più basso nella nuova versione ..
5-mamma mia quella radica sopra il cassetto porta oggetti....

A parte dico che i sedili effettivamente (leggevo in una discussione sulla pelle) sembrano migliori quelli della nuova serie.
Vedo che cambiano anche le tasche della portiera e le coperture delle casse...

Ultima cosa... ma noto che la prima serie non ha le cinture regolabili in altezza.... può essere????

Riguardo la regolazione delle cinture non so dirti, ma la radica sul cassetto porta oggetti del restyling a mio parere rende molto meno vuota la zona, che risulta essere forse un pò troppo scarna e "minimale" nel pre-restyling.. La "vecchia" poi ha anche la radica sulla leva del cambio, cosa che la restyling non ha
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 15:06

paul91 ha scritto:Riguardo la regolazione delle cinture non so dirti, ma la radica sul cassetto porta oggetti del restyling a mio parere rende molto meno vuota la zona, che risulta essere forse un pò troppo scarna e "minimale" nel pre-restyling.. La "vecchia" poi ha anche la radica sulla leva del cambio, cosa che la restyling non ha

vacca boia che occhio... io non ci ho fatto caso al cambio...
Quando l'ho vista dal vivo non ho fatto caso alla parte fronte passeggero... effettivamente potrebbe rendere più bella la linea quella radica...
Ma come detto essendo anti radica, avrei una grana in meno per il cambio ma una grana in più per la plancia... hihihi
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 15:18

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:Riguardo la regolazione delle cinture non so dirti, ma la radica sul cassetto porta oggetti del restyling a mio parere rende molto meno vuota la zona, che risulta essere forse un pò troppo scarna e "minimale" nel pre-restyling.. La "vecchia" poi ha anche la radica sulla leva del cambio, cosa che la restyling non ha

vacca boia che occhio... io non ci ho fatto caso al cambio...
Quando l'ho vista dal vivo non ho fatto caso alla parte fronte passeggero... effettivamente potrebbe rendere più bella la linea quella radica...
Ma come detto essendo anti radica, avrei una grana in meno per il cambio ma una grana in più per la plancia... hihihi

Nel caso potresti sempre rivestire il tutto con qualche pellicola diversa tipo finto carbonio (anche se non sono assolutamente fan di questa cosa Laughing ma potrebbe essere un'alternativa se preferisci) o simili.. Comunque quella radica è optional (anche se una buona parte ce l'ha), di serie ci sono inserti in stile tartarugato (come li aveva quella 300 del 2010 con interni in tessuto). Ah un'altra piccola cosa che non so se hai notato, quel piccolo vano portaoggetti che vedi nella restyling appena sotto ai comandi del clima, nella "vecchia" è presente solo se non c'è il navigatore (infatti nella foto non c'è) quest ultimo occupa più spazio (pur avendo uno schermo più piccolo) avendo una cornice molto molto più ingombrante e tanti tasti in più non essendo touchscreen
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 15:34

paul91 ha scritto:Nel caso potresti sempre rivestire il tutto con qualche pellicola diversa tipo finto carbonio (anche se non sono assolutamente fan di questa cosa Laughing ma potrebbe essere un'alternativa se preferisci) o simili.. Comunque quella radica è optional (anche se una buona parte ce l'ha), di serie ci sono inserti in stile tartarugato (come li aveva quella 300 del 2010 con interni in tessuto). Ah un'altra piccola cosa che non so se hai notato, quel piccolo vano portaoggetti che vedi nella restyling appena sotto ai comandi del clima, nella "vecchia" è presente solo se non c'è il navigatore (infatti nella foto non c'è) quest ultimo occupa più spazio (pur avendo uno schermo più piccolo) avendo una cornice molto molto più ingombrante e tanti tasti in più non essendo touchscreen

Stavo appunto leggendo la discussione dell'utente (non ricordo il nick) che ha rivestito tutto con pellicola 3m stile carbonio, volante incluso. Devo dire che è uscito un ottimo lavoro, anche se sono più amante dell'alluminio che del carbonio.
Inoltre se mai dovessi prendere il CRD (se ancora disponibile) del 2009 con tessuto e se mai dovessi schizzarmi l'idea di farla in pelle.. magari gioco la carta della pelle ovunque al posto della radica... bohhhhh.... (troppi se... ahah)

Per il vano l'ho visto (quello fra leva del cambio e sezione verticale della plancia intendi giusto??), onestamente dovrei vederlo da vivo, li effettivamente ci vedrei di più uno aperto, per avere più spazio per oggetti d'uso frequente, cavi di casa messe al volo, telecomando etc etc...
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 16:08

Intendo il piccolo rettangolino sulla plancia esattamente tra i comandi del clima e il posacenere, che poi tanto piccolo non è dato che riesco a metterci documenti e 2 cellulari neanche piccoli tra l'altro (Xperia Arc e Galaxy S2) senza che escano quasi per niente fuori in lunghezza Smile Riguardo lo spazio per oggetti di uso frequente, mio padre usa praticamente i portabicchieri per le chiavi, e poi c'è quello spazio a fianco alla leva del cambio, oltre quello subito dietro, alla base della plancia. Anche le tasche delle porte sono abbastanza capienti e in più il vano sotto al bracciolo è diviso in 2 parti apribili separatamente, per lo meno sulla mia che è restyling, sinceramente non so se è lo stesso anche per la "vecchia"
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 16:28

paul91 ha scritto:Intendo il piccolo rettangolino sulla plancia esattamente tra i comandi del clima e il posacenere, che poi tanto piccolo non è dato che riesco a metterci documenti e 2 cellulari neanche piccoli tra l'altro (Xperia Arc e Galaxy S2) senza che escano quasi per niente fuori in lunghezza Smile Riguardo lo spazio per oggetti di uso frequente, mio padre usa praticamente i portabicchieri per le chiavi, e poi c'è quello spazio a fianco alla leva del cambio, oltre quello subito dietro, alla base della plancia. Anche le tasche delle porte sono abbastanza capienti e in più il vano sotto al bracciolo è diviso in 2 parti apribili separatamente, per lo meno sulla mia che è restyling, sinceramente non so se è lo stesso anche per la "vecchia"

Ti chiedo troppo se un giorno di questi gli spari un paio di foto? Così la vedo meglio in dettaglio...

Perchè anch'io dovrei metterci due cel che sono un attimo piu grossi del gs2 (gnexus).
Sai uno non considera mai i vani portaoggetti quando guarda un'auto, poi in realtà sono un punto cruciale per la vita in auto! Smile
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da taxitixi Mer 1 Ago 2012 - 17:37

nn ha il doppio cassetto la vecchia invece ci sono le cinture regolabili in altezza....vecchia versione nn ha tasca post sedile passeggero ed la maniglia superiore per attaccarsi lato pass anteriore.....nnchè nn ha il mygyg che sicuramente la cosa più bella del restiling.
pelle sicuramente meglio quella nuova anche leva cambio in pelle mentre la vecchia era in radica

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da Drupi77 Mer 1 Ago 2012 - 17:44

A me restyling piace molto di più. De gustibus. Come solito. Wink
Radica non era presente sempre e da per tutto. Dipendeva do come lo voleva cliente. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 742337
Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 17:56

Drupi77 ha scritto:A me restyling piace molto di più. De gustibus. Come solito. Wink
Radica non era presente sempre e da per tutto. Dipendeva do come lo voleva cliente. Wink

Devo vederle... quella che ho visto dal conce l'ho vista di sfuggita... era li messa in un angolo angusto che facevo fatica a salire... unica cosa vista bene..bagagliaio... poi era un CRD e quindi l'ho considerato poco... hihi
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Mer 1 Ago 2012 - 21:20

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:Intendo il piccolo rettangolino sulla plancia esattamente tra i comandi del clima e il posacenere, che poi tanto piccolo non è dato che riesco a metterci documenti e 2 cellulari neanche piccoli tra l'altro (Xperia Arc e Galaxy S2) senza che escano quasi per niente fuori in lunghezza Smile Riguardo lo spazio per oggetti di uso frequente, mio padre usa praticamente i portabicchieri per le chiavi, e poi c'è quello spazio a fianco alla leva del cambio, oltre quello subito dietro, alla base della plancia. Anche le tasche delle porte sono abbastanza capienti e in più il vano sotto al bracciolo è diviso in 2 parti apribili separatamente, per lo meno sulla mia che è restyling, sinceramente non so se è lo stesso anche per la "vecchia"

Ti chiedo troppo se un giorno di questi gli spari un paio di foto? Così la vedo meglio in dettaglio...

Perchè anch'io dovrei metterci due cel che sono un attimo piu grossi del gs2 (gnexus).
Sai uno non considera mai i vani portaoggetti quando guarda un'auto, poi in realtà sono un punto cruciale per la vita in auto! Smile

Certo che posso fare un paio di foto! Dimmi solo precisamente cosa ti serve vedere in dettaglio, così vedo di farle al meglio Smile
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Mer 1 Ago 2012 - 23:54

paul91 ha scritto:Certo che posso fare un paio di foto! Dimmi solo precisamente cosa ti serve vedere in dettaglio, così vedo di farle al meglio Smile

Guarda mi servirebbe capire/vedere:

- bracciolo esterno con i porta bicch. e suddivisione interna
- zona cambio con contenitore
- famosa zona del porta oggetti aggiuntivo fra cambio e console
- console

In modo da memorizzarmi la serie restyling e capire le differenze di quando andrò a vedere quelle prima serie.

Come detto purtroppo escludendo i benza V8, di V6 ci sono solo annate 2005/2006/2007, quindi tutte prima serie, mentre se deciderò di fare il passo per il CRD c'è molta più scelta ed ovviamente potrei valutare una prima serie o seconda serie.
Per il momento grazie!
Ciao
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Gio 2 Ago 2012 - 2:08

ZioDJSub ha scritto:
paul91 ha scritto:Certo che posso fare un paio di foto! Dimmi solo precisamente cosa ti serve vedere in dettaglio, così vedo di farle al meglio Smile

Guarda mi servirebbe capire/vedere:

- bracciolo esterno con i porta bicch. e suddivisione interna
- zona cambio con contenitore
- famosa zona del porta oggetti aggiuntivo fra cambio e console
- console

In modo da memorizzarmi la serie restyling e capire le differenze di quando andrò a vedere quelle prima serie.

Come detto purtroppo escludendo i benza V8, di V6 ci sono solo annate 2005/2006/2007, quindi tutte prima serie, mentre se deciderò di fare il passo per il CRD c'è molta più scelta ed ovviamente potrei valutare una prima serie o seconda serie.
Per il momento grazie!
Ciao

Perfetto. Domani mio padre dovrebbe rimanere in città quindi la macchina dovrebbe essere a casa, e nel tardo pomeriggio quasi sicuramente avrò la possibilità di scattare qualche foto a quello che ti interessa
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 9:21

Grazie!
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Gio 2 Ago 2012 - 20:32

Ho fatto le foto, ora devo solo trovare un attimo di tempo per poterle postare! Smile
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da paul91 Gio 2 Ago 2012 - 21:54

Ecco a te le foto che mi avevi chiesto, sperando di aver colto tutti i dettagli che ti servono (mi scuso anticipatamente per quel pochino di polvere sul tunnel, ma l'altro giorno dopo l'accurato lavaggio esterno non ho approfondito quello interno, ma recupererò al più presto Laughing ):

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3510

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3511

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3512

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3513

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3514

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3515

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3516

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3517

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3518

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Dscn3519
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da ZioDJSub Gio 2 Ago 2012 - 22:10

Grazie mille!!!! Very Happy
ZioDJSub
ZioDJSub
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 04.04.12
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da RobySRT6 Gio 2 Ago 2012 - 23:16

Paul, fatti beccare da Miky con tutta quella polvere Laughing
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da miky 65 Gio 2 Ago 2012 - 23:31

E' meglio che non commento. Hihihihihi.
Perche' gia' lo sa. Razz
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da PPC Gio 2 Ago 2012 - 23:34

Miky, tu non fai testo, sei meglio dello Swiffer!! Laughing Laughing
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento tunnel centrale??? - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento tunnel centrale???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.