300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centralina nuova!!!!

+6
francy
c300nico
PPC
taxitixi
RobySRT6
Alebozzo10
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Centralina nuova!!!! - Pagina 2 Empty Re: Centralina nuova!!!!

Messaggio Da danieleemilio Sab 21 Set 2013 - 17:46

300Cuneo ha scritto:La rullata prima e dopo costa... Di solito 50 euro cadauna. Senza quella fai alla cieca, meglio lasciar stare.... O tocchi con mano o non regalare centinaia di euro.
Stesso costo anche per me, €50 la prima rullata e €50 quella dopo il rimappaggio. E stessa tua opinione, non credo abbia molto senso effettuare un ritocco (non solo alla centralina ma di qualsiasi altro tipo) che promette miglioramenti senza verificare da dove si parte e dove si arriva, l'unica cosa da fare e testare se realmente il miglioramento lo si è ottenuto.
paul91 ha scritto:Sono sempre 280 cv, se gli chiedi di andare hanno bisogno di energia eheheh Quindi hai intenzione comunque di rimapparla, anche se in maniera più leggera di ora, dopo averla riportata a 218 cv?
Penso di si, giusto qualcosina che non alteri troppo i consumi. Prima come giustamente hai detto verrà riportata all'originale ma senza prova al banco visto che la mappa è quella originale e l'hanno già in memoria, poi quando sarà il momento di cambiare il dpf una bella mappa sia per eliminare le rigenerazioni sia per qualche cavallo e un pò di coppia extra, e in questo caso rullata pre e post operazione sono d'obbligo.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Centralina nuova!!!! - Pagina 2 Empty Re: Centralina nuova!!!!

Messaggio Da brunoleone2 Dom 22 Set 2013 - 1:29

quando lo farete teneteci informati
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Centralina nuova!!!! - Pagina 2 Empty Re: Centralina nuova!!!!

Messaggio Da danieleemilio Dom 22 Set 2013 - 12:39

brunoleone2 ha scritto:quando lo farete teneteci informati
Uelà Bruno, per ora sono ancora distante dai 100.000km, penso che ci arriverò a primavera inoltrata, mag/giu.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Centralina nuova!!!! - Pagina 2 Empty Re: Centralina nuova!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Set 2013 - 15:37

Per esempio... Io dopo aver rimosso dpf e messo modulo pressione rail, non volendo spendere 100 euro... Ho fatto una prova empirica. molto empirica, però i risultati sono ipertangibili. 1 sec in meno da zero a 100... Non poco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Centralina nuova!!!! - Pagina 2 Empty Re: Centralina nuova!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.