300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che lampade xenon posso montare?

+17
pino1970
giuseppe300c
Alessio Anesi
PPC
Semi
zampa
brunoleone2
c300nico
royrogers
taxitixi
BOBBO
RobySRT6
miky 65
danieleemilio
Drupi77
paul91
Klasc180
21 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Klasc180 Mar 2 Apr 2013 - 14:41

Ciao a tutti, la mia sventura prosegue ancora purtroppo. Sono ormai 4 mesi con la mia Mercedes Classe C in officina perche hanno fatto un danno e stanno cercando di rimediare da tutto sto tempo. Storia assurda lo so ma e cosi. Ed sto andando ancora in giro con la 300C Touring, ma ho bisogno del vostro aiuto. Si e spento ormai lo xeno di destra, e quello di sinistra si accende e spegne come ca...o gli pare. Sicuramente saranno le Ballast da cambiare, m,a per il momento vorrei capire dove posso trovare una lampada xeno o eventualemnte una coppia da 6000lumen a poco e che duri un paio di giorni oltre al classico ebay? Mi potete postare un link?
Nel corso di questi mesi mi e venuta la voglia di cambiare la mia C con una 300C. Ne ho trovata una del febbraio del 2008 a soli 11.000€ una 300C touring 3.0 218CV con navigatore satellitare, interni in pelle, vetri oscurati cerchi da 18 ecc. Il chilometraqggio dichiarato e di soli 130.000km con 2 precedenti proprietari, e la vende un privato a 250km da dove abito io. Mi conviene fare un viaggio cosi lontano e comprarla? Qui dove sto io sono tutte di concessionari e sui 19-23.000€(fuori dalle mie tasche puirtroppo) e poi non mi fido dei chilometraggi reali perche indicano tra tutte 80-90.000km usate di 4-5 anni. Mah
Ultima domanda cambiare ballast e lampade quanto costa? Dopo i faqri funzionano regolarmente? GRAZIE

Klasc180
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 32
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da paul91 Mar 2 Apr 2013 - 17:22

Per i link aspetta qualcuno che bazzica su ebay più di me per queste cose, però per il cambio d'auto posso dirti la mia: i chilometraggi di quelle auto, nonostante l'età, possono essere abbastanza veritieri perchè ci sono vari esemplari che pur avendo qualche anno in più rispetto ad altri sono meno usati. La 2008 di cui parli tu, a 11mila euro, sembra abbastanza buona come rapporto prezzo/chilometraggio e 250 km sono un viaggio ancora "sopportabile" per vederla (pensa che membri del forum sono arrivati a Roma dalla Sardegna o dal Nord per prendere l'auto), e anche mio padre ha preso la sua a circa quella distanza da casa. Comunque, è il modello restyling o ancora la "vecchia"?
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Klasc180 Mar 2 Apr 2013 - 17:39

Ciao, io sto optando per il modello vecchio. E scusa la mia ignoranza, che differenza sostanziale ce tra le 2?
Qual'è meglio? Quando e uscito il reystailing di questo modello?
I pezzi di ricambio si trovano anche se e fuori produzione? Grazie

P.S. noto dalla tua firma che hai 21 anni, paghi tanto di assicurazione e manutenzione per questo possente 3.0?

Klasc180
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 32
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da paul91 Mar 2 Apr 2013 - 19:43

Vero, ho 21 anni ma l'auto non è mia, è di mio padre Smile Comunque, il modello restyling è nato nel 2008, ma ci sono esemplari immatricolati in questo anno che sono ancora "vecchio modello". Le differenze con il modello pre-restyling non sono molte, ma si notano a prima vista: all'esterno le uniche differenze sono i cerchi e il posizionamento del logo sulle fiancate, che sul restyling è messo sulla portiera (vedi le foto della mia per entrambi questi dettagli), in più la versione Sedan ha nuovi gruppi ottici posteriori e il 3 stop, oltre che la coda leggermente ridisegnata per ospitare un lieve spoiler. Maggiori differenze sono all'interno, dove nel restyling trovi una pelle di migliore qualità, quadro strumenti ridisegnato, tunnel centrale anch'esso ridisegnato (i 2 portabicchieri sono a vista, mentre nel vecchio modello sono coperti da uno sportellino ribaltabile), leva cambio totalmente in pelle, e come optional c'è il nuovo sistema di intrattenimento MyGig con schermo touchscreen da 7 pollici, lettore CD-DVD-MP3 ecc, Hard Disk da 20gb per raccogliere file musicali e immagini e sul quale sono installate anche le mappe del navigatore, porte USB e AUX e vivavoce, differentemente dal vecchio modello che ha un sistema più datato con schermo più piccolo e mappe su CD (non ha USB nè AUX nè lettore DVD). In più, nel restyling è presente una fascia in radica anche nella zona cruscotto del lato passeggero, mentre sul vecchio modello non c'è. Dovrei aver detto tutto Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da paul91 Mar 2 Apr 2013 - 19:44

Dimenticavo dei pezzi di ricambio, si trovano tranquillamente anche su e-bay, e girando il forum troverai tanti link interessanti che ti daranno anche la possibilità di risparmiare un sacco di soldini rispetto al concessionario!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Drupi77 Mar 2 Apr 2013 - 20:06

Queste sono Philips. Costano di più ma almeno sono di marca.
http://www.ebay.it/itm/2X-PHILIPS-D1S-ULTRABLUE-XENON-LAMPADINE-LAMPADE-6000K-BMW-AUDI-MERCEDES-OPEL-VW-/321095771673?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ac2cca619&_uhb=1

E questo è ballast.
http://www.ebay.it/itm/Audi-BMW-OPEL-Citroen-SEAT-VW-Valeo-5GL-Xenon-Vorschaltgerat-D1S-/261130866279?pt=DE_Autoteile&hash=item3ccc9cce67&_uhb=1

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Che lampade xenon posso montare? 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Che lampade xenon posso montare? 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Che lampade xenon posso montare? 742337
Che lampade xenon posso montare? Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Che lampade xenon posso montare? 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da danieleemilio Mar 2 Apr 2013 - 21:38

paul91 ha scritto:...250 km sono un viaggio ancora "sopportabile" per vederla (pensa che membri del forum sono arrivati a Roma dalla Sardegna o dal Nord per prendere l'auto), e anche mio padre ha preso la sua a circa quella distanza da casa. Comunque, è il modello restyling o ancora la "vecchia"?
E sti cXXXi, è il 2do post che ti quoto con dimostrazione della tua buona memoria! Laughing
Klasc180 ha scritto:...nel corso di questi mesi mi e venuta la voglia di cambiare la mia C con una 300C. Ne ho trovata una del febbraio del 2008 a soli 11.000€ una 300C touring 3.0 218CV con navigatore satellitare, interni in pelle, vetri oscurati cerchi da 18 ecc. Il chilometraqggio dichiarato e di soli 130.000km con 2 precedenti proprietari, e la vende un privato a 250km da dove abito io. Mi conviene fare un viaggio cosi lontano e comprarla? Qui dove sto io sono tutte di concessionari e sui 19-23.000€(fuori dalle mie tasche puirtroppo) e poi non mi fido dei chilometraggi reali perche indicano tra tutte 80-90.000km usate di 4-5 anni. Mah
Ultima domanda cambiare ballast e lampade quanto costa? Dopo i faqri funzionano regolarmente? GRAZIE
Lascia perdere quella macchina, un privato dovrebbe vendere a prezzo molto più basso di un conce e per una 300c con quei km, da privato e prima del restyling trovi a molto meno anche da un concessionario, a quella cifra da privato trovi macchine restyling f/o. Per il viaggio dipende da "quanta voglia hai di avere una 300c", ma ti basta dare un'occhiata su autoscout o subito per trovare macchine con meno km e prezzi inferiori, e puoi chiedere a membri del forum nella zona del venditore di vedere la macchina per te prima di fare il viaggio (io ne sono un esempio, grazie romanacci! Very Happy ).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da miky 65 Mar 2 Apr 2013 - 23:18

La mia e' un 2008 non restyling, con 115.000 km ma se mi offrissero 11.000 gli riderei in faccia.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da RobySRT6 Mar 2 Apr 2013 - 23:31

miky 65 ha scritto:La mia e' un 2008 non restyling, con 115.000 km ma se mi offrissero 11.000 gli riderei in faccia.

Zoticone cat
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Klasc180 Mar 2 Apr 2013 - 23:58

Drupi77 ha scritto:Queste sono Philips. Costano di più ma almeno sono di marca.
http://www.ebay.it/itm/2X-PHILIPS-D1S-ULTRABLUE-XENON-LAMPADINE-LAMPADE-6000K-BMW-AUDI-MERCEDES-OPEL-VW-/321095771673?pt=Ricambi_automobili&hash=item4ac2cca619&_uhb=1

E questo è ballast.
http://www.ebay.it/itm/Audi-BMW-OPEL-Citroen-SEAT-VW-Valeo-5GL-Xenon-Vorschaltgerat-D1S-/261130866279?pt=DE_Autoteile&hash=item3ccc9cce67&_uhb=1

Va bene il primo link ma per cio che riguarda la ballast e solo per le marche elencate oppure anche per la nostra 300C(domanda stupida)?
E in grado di installarmela qualsiasi elettrauto? GLi devo portare solo le lampadine e la scatoletta Ballast e tutto torna funzionante come deve essere?
Ho visto degli esemplari Reystailing, ma questi modelli costano mediamente 2-3 mila € in piu. A me piace anche la "vecchio modello", ci sono delle differenze di meccanica o a livello di motore e cambio nel reystailing che sia migliorato rispetto al OLD MODEL? Questa da 11.000€ del 02.2008 e un modello vecchio ma ha il navigatore satellitare di serie, cio vuol dire che non legge i DVD ne gli MP3? Mi sapete dare delucidazioni? Questa 300C ha 118.000km ed ha un altro precedente proprietario oltre a questo tizio che ce l'ha adesso. mi verrebbe consegmnata con 1 treno di gomme invernali ed uno di estive nuove. macchina tagliandata con cambio olio cambio e sostituiti anche i 2 braccetti anteriori.

Klasc180
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 32
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da miky 65 Mer 3 Apr 2013 - 0:24

Per me non e' male.
Meccanicamente sono uguali.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Klasc180 Mer 3 Apr 2013 - 0:36

miky 65 ha scritto:Per me non e' male.
Meccanicamente sono uguali.

So che in molti casi con i reystailing risolvono i problemi saltati fuori nel corso del tempo, come e successo con la mia Classe C nel reystailing hanno cambiato tutto l'avantreno che era debole sulle pre-reystailing e anche altre piccole accortezze meccaniche. Mi interessa se sia stato cosi con la 300C?
La Tua che è un prereustailing legge i dvd/mp3? Quanto ti e costato montare gli schermi dietro?

Klasc180
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 32
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da paul91 Mer 3 Apr 2013 - 0:42

danieleemilio ha scritto:
paul91 ha scritto:...250 km sono un viaggio ancora "sopportabile" per vederla (pensa che membri del forum sono arrivati a Roma dalla Sardegna o dal Nord per prendere l'auto), e anche mio padre ha preso la sua a circa quella distanza da casa. Comunque, è il modello restyling o ancora la "vecchia"?
E sti cXXXi, è il 2do post che ti quoto con dimostrazione della tua buona memoria! Laughing

Ogni tanto faccio cilecca anche io, ma buona parte delle cose me le ricordo Laughing Se a 21 anni iniziassi già ad avere problemi di memoria dovrei piuttosto preoccuparmi lol!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da miky 65 Mer 3 Apr 2013 - 1:35

Klasc180 ha scritto:
miky 65 ha scritto:Per me non e' male. .
Meccanicamente sono uguali.

So che in molti casi con i reystailing risolvono i problemi saltati fuori nel corso del tempo, come e successo con la mia Classe C nel reystailing hanno cambiato tutto l'avantreno che era debole sulle pre-reystailing e anche altre piccole accortezze meccaniche. Mi interessa se sia stato cosi con la 300C?
La Tua che è un prereustailing legge i dvd/mp3? Quanto ti e costato montare gli schermi dietro?

Io ho montato un Alpine che legge tutto, e ho pure la TV che vedo in movimento .per i monitor li ho presi usati da un ex trecentista, i miei sono da 9.2 pollici, comunque i monitor si trovano da 250 euro in su.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da RobySRT6 Mer 3 Apr 2013 - 8:43

Il pre ha il navy Rey che non legge i dvd. Per i fari ti consiglierei prima di comprare e provare con le lampade....poi nel caso acquista le ballast, cosi eviti possibili spese inutili
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Klasc180 Mer 3 Apr 2013 - 10:57

miky 65 ha scritto:
Klasc180 ha scritto:
miky 65 ha scritto:Per me non e' male. .
Meccanicamente sono uguali.

So che in molti casi con i reystailing risolvono i problemi saltati fuori nel corso del tempo, come e successo con la mia Classe C nel reystailing hanno cambiato tutto l'avantreno che era debole sulle pre-reystailing e anche altre piccole accortezze meccaniche. Mi interessa se sia stato cosi con la 300C?
La Tua che è un prereustailing legge i dvd/mp3? Quanto ti e costato montare gli schermi dietro?

Io ho montato un Alpine che legge tutto, e ho pure la TV che vedo in movimento .per i monitor li ho presi usati da un ex trecentista, i miei sono da 9.2 pollici, comunque i monitor si trovano da 250 euro in su.

Quindi anche se l'autoradio di serie della pre non legge quello che vorrei io. Posso tranquikllamente momntare un impianto a parte che funzioni a dovere? Ma si integra bene con i sensori di parcheggio dopo? o lorov smettono di suonare? Quanto hai speso in totale per fare questo lavoro compresa la monodopera?

Klasc180
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.12.12
Età : 32
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da RobySRT6 Mer 3 Apr 2013 - 11:18

Puoi sostituire la radio originale senza problemi bypassando l'ampli o adattando una centralina per usale l'ampli boston e mettere la radio che vuoi tu con i monitor.
I sensori continuano a funzionare
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da miky 65 Mer 3 Apr 2013 - 13:38

Klasc180 ha scritto:
miky 65 ha scritto:
Klasc180 ha scritto:
miky 65 ha scritto:Per me non e' male. .
Meccanicamente sono uguali.

So che in molti casi con i reystailing risolvono i problemi saltati fuori nel corso del tempo, come e successo con la mia Classe C nel reystailing hanno cambiato tutto l'avantreno che era debole sulle pre-reystailing e anche altre piccole accortezze meccaniche. Mi interessa se sia stato cosi con la 300C?
La Tua che è un prereustailing legge i dvd/mp3? Quanto ti e costato montare gli schermi dietro?

Io ho montato un Alpine che legge tutto, e ho pure la TV che vedo in movimento .per i monitor li ho presi usati da un ex trecentista, i miei sono da 9.2 pollici, comunque i monitor si trovano da 250 euro in su.

Quindi anche se l'autoradio di serie della pre non legge quello che vorrei io. Posso tranquikllamente momntare un impianto a parte che funzioni a dovere? Ma si integra bene con i sensori di parcheggio dopo? o lorov smettono di suonare? Quanto hai speso in totale per fare questo lavoro compresa la monodopera?

Dipende molto dalla marca e dai componenti che si scelgono, tanto per dare una idea puoi montare un modulo TV da 80 euro oppure uno come il mio da oltre 400 ovviamente migliore sintonizzatore, 4 antenne tutte amplificate ti permettono una ricezione sicuramente migliore di una sola antenna. Volendo quantificare il valore del mio direi circa 2.000 - 2.500 euro. Valutando Alpine, (vivavice retrocamera ecc.) TV, monitor posteriori , manodopera e vari accessori tipo quello per mantenere comandi al volante
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da BOBBO Ven 5 Apr 2013 - 15:10

Buona sera volevo rispondere alla domanda di quali lampadine montare. Ho avuto un'esperienza fastidiosa ho acquistato su internete delle lampade xenon da 600K alla modica cifra di € 50.00 la coppia pensavo di fare un affare invece dopo una settimana si sono spente, chiamo la ditta e immediatamente me ne spedisce un'altra coppia. Penso di essere fortunato ma all'improvviso di nuovo il problema. La porto dall'elettrauto ed ecco la novità. Le lampadine erano difettose ed hanno bruciato le centraline così ho dovuto comprare le centraline nuove e le lampade philips originali con una luce che non mi piace molto per una spesa di € 700.00. Occhio alle lampadine che acquistate.
BOBBO
BOBBO
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da RobySRT6 Ven 5 Apr 2013 - 15:40

pale Sti caxxi....
Scrivo con la mano sinistra, in quanto la destra serve ad esorcizzare future problematiche, ma io ho da due anni due 8000K da 100 euro la coppia....e nessun problema
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da taxitixi Ven 5 Apr 2013 - 18:14

attento roby Very Happy

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da royrogers Sab 13 Apr 2013 - 22:00

Mi sa che stanno andando anche le mie.. stasera hanno fatto un lieve sfarfallio, anche se la luce è ancora bella.. parlando col service mi dicono che costano 160 euri +Iva l'una.. ma quelle che vendono in chrysler, di che marca sono? Philips?
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da RobySRT6 Sab 13 Apr 2013 - 22:04

Anche osram, se non erro
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da miky 65 Sab 13 Apr 2013 - 23:26

Lampada originale

Che lampade xenon posso montare? Ve0uu0
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da royrogers Lun 15 Apr 2013 - 12:23

infatti mi hanno confermato giusto stamani che sono OSRAM, al service le danno a 150+IVA l'una, mentre mi dicono che in conce ufficiali costano 265+IVA l'una.. affraid fuori di testa!
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

Che lampade xenon posso montare? Empty Re: Che lampade xenon posso montare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.