300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

+7
RobySRT6
miky 65
pippove
taxitixi
c300nico
Drupi77
pino1970
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da c300nico Dom 14 Lug 2013 - 22:32

che gente di mxxxa

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mar 16 Lug 2013 - 9:50

danieleemilio ha scritto:
pino1970 ha scritto:ragazzi porca vacca mi hanno fregato il logo anteriore (comprese le ali) della mia piccola ... dove posso ordinarlo??? o pago il riscatto??? Shocked
Al centro commerciale ho beccato uno che aveva intenzione di fregarmi uno dei bulloni nuovi, gli ho dato un calcione in culo mentre era inchinato e cercava di infilare la chiave a croce... Certa gente è da strozzare.
Ad ogni modo, mi viene quasi da proporre di aprire una donare-area per chi ha pezzi non più in uso, magari anche per altre categorie di oggetti non riguardanti la 300c. Io per esempio ho ancora le lettere della scritta chrysler 300c crd (esclusa la y), se a qualcuno serviss una lettera... giri la ruota! Very Happy

ps.
Spedito sabato, quindi partirà domani.

Ciao Daniele,
non e' per caso che hai anche lo scudettino DX 300C ? il mio dentro si e' rovinato..Sad 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mar 16 Lug 2013 - 9:53

pino1970 ha scritto:io si che saprei come reagire ... con la mia amica mazza da baseball in alluminio sempre nel bagagliaio ... gli farei fare una conoscenza molto intima Twisted Evil 

Ciao Pino, ....altrimenti un buchino su un ginocchio?.... come sei messo con le ferie? quando possiamo rincontrarci?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da pino1970 Mar 16 Lug 2013 - 19:36

ciao picchio ... ahahah .. ferie si parte il 31 luglio se tutto va bene sabato ci vediamo con bruno e peppe al solito ristorante sulla salaria ... lo scudetto ti do il mio ... ho pulito tutto il sederino alla mia piccola
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mar 16 Lug 2013 - 20:43

pino1970 ha scritto:Lo scudetto ti do il mio ... ho pulito tutto il sederino alla mia piccola...
Beh mica tanto piccola Laughing Twisted Evil 
Lo scudetto che ho trovato per la mia Kristin è molto PIMPED, tutto pieno di brillantini da rapperrrrrrrrrrrrrrrrr mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Img%20(31)
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da danieleemilio Mar 16 Lug 2013 - 22:18

Giusto per precisare: il tizio che voleva prendere i miei bulloni rosso metallizzato era alto 165 e FORSE pesava 60kg, io dai miei 190cm e 110kg non ho dovuto nemmeno consigliargli a quale ortopedico affidarsi nel caso avesse solo aperto bocca... lol! 
Scusa Picchio ma a quale scudo ti riferisci? Quello sulle "bande laterali" sulle portiere? Perchè se Pino ha ripulito il cu... no, il "sederino" (manco una vacca ce l'ha più piccolo...) della sua 300c mi sa che di scudi non ne ha tolto manco mezzo! Ad ogni modo se aspetti sino alla fine dell'estate ti mando tutto il fascione laterale, intendo toglierli ma ci devo ancora riflettere.

ps. Buchino sul ginocchio vuol dire GAMBIZZARE, vabbè che le nostre bimbe sembrano auto da mafiosi/papponi/spacciatori ma non esageriamo!!! Twisted Evil
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da pino1970 Mar 16 Lug 2013 - 22:46

daniele gli scudi che ha la tua sono diversi da quelli che abbiamo noi ... a noi sono scudi veri e propri senza bande laterali ... a noi quelli laterali e quello dietro sulla destra sono uguali a te invece quelli laterali hanno la continuazione delle bande sulle portiere ..
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da danieleemilio Mar 16 Lug 2013 - 23:05

pino1970 ha scritto:daniele gli scudi che ha la tua sono diversi da quelli che abbiamo noi ... a noi sono scudi veri e propri senza bande laterali ... a noi quelli laterali e quello dietro sulla destra sono uguali a te invece quelli laterali hanno la continuazione delle bande sulle portiere ..
Si lo so che dipende dal pre o post restyling e quindi dall'anno, sai quante ore ho passato (prima di conoscere il forum e comprare) su autoscout per annunci che non avevano foto degli interni??? Laughing Ormai ti saprei dire anno di produzione (non immatricolazione, quella non conta...) di ogni singola 300c!!!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da miky 65 Mer 17 Lug 2013 - 1:02

daniele, alla prima occasione che ci vediamo ti faccio vedere alcune case sulla mia che ti metteranno in crisi, nel riconoscimento. 
del tipo:
pre sulle portiere ci sono le cerniere senza molle , post due cerniere con molle. la mia monta le cerniere del post, ma solo in una hanno messo la molla. gli interni sono pre, ma l'interruttore luci e sbocco freno a mano sono post, le 300 pre cambiano a quasi 4000 giri, ma mia a 3.700 come le post. e molte altre che vedrai. hihihihi
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 8:07

pino1970 ha scritto:ciao picchio ... ahahah .. ferie si parte il 31 luglio se tutto va bene sabato ci vediamo con bruno e peppe al solito ristorante sulla salaria ... lo scudetto ti do il mio ... ho pulito tutto il sederino alla mia piccola

Grazie Pino flower 

Azzzz!!! o per un motivo o per un altro non riusciamo piu' a vederci Crying or Very sad io parto Sabato20.....quando  
ritornerete dalle vacanze?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 8:44

danieleemilio ha scritto:Giusto per precisare: il tizio che voleva prendere i miei bulloni rosso metallizzato era alto 165 e FORSE pesava 60kg, io dai miei 190cm e 110kg non ho dovuto nemmeno consigliargli a quale ortopedico affidarsi nel caso avesse solo aperto bocca... lol! 
Scusa Picchio ma a quale scudo ti riferisci? Quello sulle "bande laterali" sulle portiere? Perchè se Pino ha ripulito il cu... no, il "sederino" (manco una vacca ce l'ha più piccolo...) della sua 300c mi sa che di scudi non ne ha tolto manco mezzo! Ad ogni modo se aspetti sino alla fine dell'estate ti mando tutto il fascione laterale, intendo toglierli ma ci devo ancora riflettere.

ps. Buchino sul ginocchio vuol dire GAMBIZZARE, vabbè che le nostre bimbe sembrano auto da mafiosi/papponi/spacciatori ma non esageriamo!!! Twisted Evil

...per scudo posteriore intendo quello che vedi nella prima foto ( a DX) mentre l'altra foto e' dei scudetti laterali... con gli anni si sono macchiati dentro e vorrei cambiarli ...(la foto non e' della mia bimba....la mia e' piu' bella Very Happy )

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Scudo_10

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Scudo_11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mer 17 Lug 2013 - 10:49

danieleemilio ha scritto:...le nostre bimbe sembrano auto da mafiosi/papponi/spacciatori...
Twisted Evil Laughing Della mia nera dicono pure che sia un carro funebre... Ad un invidioso risposi : "Guarda, quando vuoi, ti vengo a caricare io col mio carro funebre"... afro 
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 11:03

MadMikeStyle ha scritto:
danieleemilio ha scritto:...le nostre bimbe sembrano auto da mafiosi/papponi/spacciatori...
Twisted Evil Laughing Della mia nera dicono pure che sia un carro funebre... Ad un invidioso risposi : "Guarda, quando vuoi, ti vengo a caricare io col mio carro funebre"... afro 

va beh... a me hanno dato del clan dei Casamonica Twisted Evil 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da miky 65 Mer 17 Lug 2013 - 11:15

rispondigli che tu una macchina cosi te la puoi permettere solo da morto. hihihihi
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da pino1970 Mer 17 Lug 2013 - 12:04

grande miki ... beh se passi da me in ufficio a via nomentana te lo porto
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 12:06

miky 65 ha scritto:rispondigli che tu una macchina cosi te la puoi permettere solo da morto. hihihihi


ma si.....un grande Oscar diceva.....L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti......Wink 


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da pino1970 Mer 17 Lug 2013 - 12:07

picchio allora passi?
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 12:19

pino1970 ha scritto:picchio allora passi?

Scusa pino.... pensavo ti riferissi a Miki.... mi farebbe piacere ma non credo di non farcela ....prima di partire sto lavorando fino a tardi... se volete , e ci sarete, potremmo incontrarci una sera d'agosto...fatemi sapere....Grazie 1000!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da c300nico Mer 17 Lug 2013 - 13:18

MadMikeStyle ha scritto:
danieleemilio ha scritto:...le nostre bimbe sembrano auto da mafiosi/papponi/spacciatori...
Twisted Evil Laughing Della mia nera dicono pure che sia un carro funebre... Ad un invidioso risposi : "Guarda, quando vuoi, ti vengo a caricare io col mio carro funebre"... afro 

quanta invidia c'è in giro Mad 

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da paul91 Mer 17 Lug 2013 - 14:08

I paragoni con i carri funebri li fanno o gli ignoranti o gli invidiosi Laughing Mio padre mi ha raccontato che un giorno, il mese scorso, è andato ad un funerale al paese dei miei nonni, che è in montagna, e siccome faceva piuttosto freddo ha deciso di prendere la macchina e anticipare il corteo funebre dopo la messa, arrivando prima al cimitero. Imboccando la strada per arrivare all'ingresso si è visto arrivare di fronte il guardiano del cimitero, che gli faceva strada scansando le persone pensando che fosse davvero il carro funebre del funerale Laughing Assurdo! Ma meglio questa gente che la gente invidiosa, che dice o, peggio, fa cose solo per dispetto Evil or Very Mad
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da Ospite Mer 17 Lug 2013 - 16:10

MadMikeStyle ha scritto:
pino1970 ha scritto:Lo scudetto ti do il mio ... ho pulito tutto il sederino alla mia piccola...
Beh mica tanto piccola Laughing Twisted Evil 
Lo scudetto che ho trovato per la mia Kristin è molto PIMPED, tutto pieno di brillantini da rapperrrrrrrrrrrrrrrrr mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Img%20(31)


MA dai... questo? preso in Florida?

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Scudo_12

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mer 17 Lug 2013 - 22:16

miky 65 ha scritto:rispondigli che tu una macchina cosi te la puoi permettere solo da morto. hihihihi
Laughing Laughing Ad un altro invidiosetto di paese dissi che io potevo anche portare i morti con la mia sw nera, ma LUI era proprio già morto dentro con la sua BMW 120!!! Laughing Laughing
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mer 17 Lug 2013 - 22:24

PICCHIO64 ha scritto:Oscar diceva.....L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti......Wink 
What a Face What a Face Picchio per me il vero squallido è rappresentato dall'oggetto dell’invidia!!! Da cosa stai invidiando cioè. Passi il sentimento, per quanto sia deleterio, passi il provare invidia, ad esempio, per una gnocca paurosa che sta con un altro… vabbè… ma porca troia si rendono conto che stanno invidiando una vettura del 2006 che ormai costa 12mila €??? O forse non sono capaci (ma certo) di apportare ad una loro vettura ANOnima quei miei pochi accorgimenti mirati, per restare in categoria “soft tuning” e per renderla unica con poco. BAH… poveri loro, poveri tutti coloro che non amano e rispettano la propria persona. Rolling Eyes 
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mer 17 Lug 2013 - 22:27

c300nico ha scritto:quanta invidia c'è in giro Mad 
Nico basta leggere la mia firma di Facebook... alien Un simpatico appellativo che, in 20 anni di onorata carriera da invidiato, ho guadagnato sul campo!!! Cool Cool Cool 
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Empty Re: mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola

Messaggio Da MadMikeStyle Mer 17 Lug 2013 - 22:40

PICCHIO64 ha scritto:MA dai... questo? preso in Florida?

mi si sono inculxxx il logo anteriore della mia piccola  - Pagina 2 Scudo_12

Esatto Picchio!!! bounce Ma niente Florida, lì girano centinaia di 300, non 300C, quelle coi fari un po' meno belli.
Questo logo brillantinato da super magnaccione cat l’ho trovato un annetto fa su eBay Taiwan per 20$.
MadMikeStyle
MadMikeStyle
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 52
Località : Salerno + Merritt Island (Florida) + Cabrera (Rep. Dominicana)

https://www.facebook.com/generatoredinvidia

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.