300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO AIUTO AIUTO - DVD  di navigazione Empty AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione

Messaggio Da giatorre Mer 20 Ago 2014 - 17:52

Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho bisogno del DVD originale Momar Navteq versione ......560AG per il mio REJ. Ho installato gli aggiornamenti, non originali, e dopo un po' il disco non viene più letto, da errore di lettura. Ho provato di tutto, anche a pulire il laser con i dischi adatti, ma dopo un po' non funziona più. Ho anche fatto rigenerare il laser ma ha funzionato solo per una settimana. Quando però inserisco il vecchio disco originale non da errore ma dice solo che c'è una versione più nuova installato. Ho tentato di ripristinare il REJ come ha fatto qualcun, entranti nel software, ma non ci sono riuscito, a moti funzione ma a me no.
L'ultima spiaggia è il DVD originale, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi Sto arrivando! Dove posso trovarlo o me lo può vendere, anche usato va benissimo. Non so più a chi rivolgermi.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare.
Gianfederico

giatorre

Maschio Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.12
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

AIUTO AIUTO AIUTO - DVD  di navigazione Empty Re: AIUTO AIUTO AIUTO - DVD di navigazione

Messaggio Da pilloro Gio 4 Set 2014 - 10:59

Hai provato questa procedura ?
Reset il navigatore REC/REJ ai valori di fabbrica, prima dell'installazione del software:
1. Chiave in posizione ACC, radio/navigatore su on
2. Premere il pulsante BAND, cambiare banda da FM a MW, attendere 5 secondi
3. Premere NAV
4. Premere i tasti 2, 6 e allo stesso tempo CANCEL
5. Ora siete nel menu diagnostico
6. Scorrere fino a controllo unità
7. ....e poi fino a Debug
8. In Debugging tools cliccare su Force Download
9. Premere SI ed inserire il vecchio DVD di navigazione simultaneamente
10. Il software verrà installato e il sistema si riavvierà.
Se non funziona così non sò come aiutarti.
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.