300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto

2 partecipanti

Andare in basso

Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto Empty Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto

Messaggio Da pino.deo Ven 8 Apr 2016 - 16:23

Ragazzi vorrei saepre info riguardante lo smontaggio del portellono posteriore per la riverniciatura del tetto completo, come e dove si scollegano tutti i fili e cosa occore sapere per questo lavoro. Vi ringrazio in anticipo a chi può aiutarmi ho l'auto ferma da una settimana e vorrei sbrigare il lavoro il prima possibile. Attendo notizie.

pino.deo

Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.03.16
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto Empty Re: Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto

Messaggio Da Drupi77 Sab 9 Apr 2016 - 8:51

Ciao. Prima di postare qualsiasi messaggio, per regolamento, devi prima fare la presentazione sull'apposita sezione. Mi presento Sono nuovo.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto 742337
Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Smontaggio Portellone Posteriore per Riverniciatura Completa Tetto 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.