300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento sono nuovo

4 partecipanti

Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty mi presento sono nuovo

Messaggio Da claudio sciolla Ven 22 Set 2017 - 15:19

Ciao e grazie del benvenuto, sono un amante della CHRYSLER 300c touring e se in Piemonte ce qualcuno che ne ha una da vendere puo contattarmi, grazie

claudio sciolla
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : mondovi

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da paul91 Ven 22 Set 2017 - 21:23

Ciao e benvenuto. Non mi pare che ci sia qualcuno in quella zona che stia vendendo la sua 300C, ma se ci fornisci qualche parametro di ricerca (prezzo, chilometraggio, motore, colore, carrozzeria...) possiamo darti una mano a trovare qualche annuncio come suggerimento
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da taxitixi Sab 23 Set 2017 - 7:40

Ciao benvenuto

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da danieleemilio Sab 23 Set 2017 - 12:28

Benvenuto anche da parte mia.
Lo appoggio a Paul, se sei interessato alla 300c possiamo "frugare" noi per te gli annunci, non immagini quanti ce ne siano con la descrizione piuttosto fantasiosa (per non dire farlocca)... Laughing
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty CERCO CHRYSLER 300C TOURING

Messaggio Da claudio sciolla Lun 25 Set 2017 - 10:25

paul91 ha scritto:Ciao e benvenuto. Non mi pare che ci sia qualcuno in quella zona che stia vendendo la sua 300C, ma se ci fornisci qualche parametro di ricerca (prezzo, chilometraggio, motore, colore, carrozzeria...) possiamo darti una mano a trovare qualche annuncio come suggerimento
Ciao e la vorrei TOURING, NERA possibilmete e Diesel, con non troppi km, e il prezzo si vede in base ai parametri, anno km ecc, del 2007-2010 andrebbe bene, e grazie della risposta .

claudio sciolla
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : mondovi

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da paul91 Lun 25 Set 2017 - 10:32

Con "anno del 2007-2010" hai detto praticamente tutto il periodo in cui la 300C è stata in vita Laughing Conta che da metà 2008 è uscito un restyling, che ha cambiato più che altro alcuni dettagli estetici interni ed esterni mentre la meccanica è rimasta praticamente invariata. Il punto a favore più grosso del restyling è che ha un sistema multimediale molto più moderno rispetto al precedente, con display più grande e touchscreen, hard disk da 20 GB per immagazzinare musica e mappe e comandi vocali; c'è anche la chiave elettronica (non keyless), mentre sulla precedente c'è la chiave classica. Per il resto sulla "nuova" sono arrivati nuovi cerchi, quadro strumenti e tunnel centrale leggermente rivisitati e (a detta di qualcuno) migliori pellami per i sedili.

Riguardo il prezzo, sei te che dovresti indicare una cifra massima che sei disposto a spendere, perché questo dipende dall'anno e dai km, dettaglio quest'ultimo che allo stesso modo non hai indicato... Dacci qualche numero più preciso, altrimenti è difficile che possiamo darti una mano Rolling Eyes
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty CERCO CHRYSLER 300C TOURING

Messaggio Da claudio sciolla Lun 25 Set 2017 - 12:02

paul91 ha scritto:Con "anno del 2007-2010" hai detto praticamente tutto il periodo in cui la 300C è stata in vita Laughing Conta che da metà 2008 è uscito un restyling, che ha cambiato più che altro alcuni dettagli estetici interni ed esterni mentre la meccanica è rimasta praticamente invariata. Il punto a favore più grosso del restyling è che ha un sistema multimediale molto più moderno rispetto al precedente, con display più grande e touchscreen, hard disk da 20 GB per immagazzinare musica e mappe e comandi vocali; c'è anche la chiave elettronica (non keyless), mentre sulla precedente c'è la chiave classica. Per il resto sulla "nuova" sono arrivati nuovi cerchi, quadro strumenti e tunnel centrale leggermente rivisitati e (a detta di qualcuno) migliori pellami per i sedili.

Riguardo il prezzo, sei te che dovresti indicare una cifra massima che sei disposto a spendere, perché questo dipende dall'anno e dai km, dettaglio quest'ultimo che allo stesso modo non hai indicato... Dacci qualche numero più preciso, altrimenti è difficile che possiamo darti una mano Rolling Eyes
Cioa e grazie, e non vorrei spendere piu di 7000. 00 , dato che costa molto la voltura e almeno Euro 4, e non oltre 200.000 km possibilmente,
dato che il cambio automatico potrebbe dare problemi, al momento non mi sono ancora informato su problemi che potrebbe avere la 300 dopo un po di anni, grazie ancora claudio

claudio sciolla
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : mondovi

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da paul91 Lun 25 Set 2017 - 12:24

Senza andare troppo per le lunghe, su Autoscout questo è l'unico annuncio che rispecchia in tutto e per tutto le caratteristiche da te richieste:

https://www.autoscout24.it/annunci/chrysler-300c-3-0-v6-crd-cat-dpf-touring-diesel-nero-3efa5b54-c01b-950f-e053-e350040a5729?cldtidx=6

E' nera, ha meno di 200mila km (se il chilometraggio fosse reale, non sarebbe niente male in rapporto all'anno), scende anche sotto la soglia dei 7.000 euro ed è a Torino.

Ovviamente si tratta di un esemplare pre-restyling, perché a quella cifra di restyling è impossibile trovarne
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da paul91 Lun 25 Set 2017 - 12:54

Comunque, come mi era capitato di scrivere anche in un altro post di un altro utente che allo stesso modo cercava una 300C, se posso permettermi di esprimere un mio personalissimo parere, questa non è un'auto da acquistare con le "tasche strette": nel senso, al di là del prezzo basso che si può ottenere all'acquisto, è un'auto che ha il suo bel consumo di benzina, ha i suoi costi di gestione non proprio "popolari" e se si rompe qualcosa c'è mamma Mercedes che chiede il conto, visto che la meccanica (che è anche la parte più costosa) è proprio Mercedes.

Il significato è che accontentarsi di un esemplare vecchiotto, con magari un po' di km sulle spalle (per quanto possano essere stati fatti con criterio), per rientrare in una certa cifra potrebbe non rivelarsi una scelta completamente soddisfacente... Quindi fai molta attenzione ai vari dettagli da tenere in conto e che puoi leggere qui sul forum, dopodiché cerca la 300C che faccia esattamente al caso tuo Smile
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da claudio sciolla Lun 25 Set 2017 - 13:25

Ciao e grazie ancora, e sono andato sul forum proprio per saperne di piu, e valutero con attenzione Wink

claudio sciolla
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.09.17
Località : mondovi

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da paul91 Lun 25 Set 2017 - 13:52

Sicuramente troverai tutte le info di cui hai bisogno, buona permanenza Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

mi presento sono nuovo Empty Re: mi presento sono nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.