300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto telecomando chiusura centralizzata

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da flamex10 Lun 3 Set 2018 - 19:57

Chiedo a voi per evitare di svenarmi.
Ho appena acquistato la mia seconda 300c ma sfortunatamente la macchina ha solo una chiave e il telecomando è totalmente ossidato.
Come posso risolvere?
C'è la possibilità di codificare una chiave recuperata dal demolitore? Oppure che soluzione c'è per evitare di comprarla nuova?
flamex10
flamex10
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 51
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da danieleemilio Mar 4 Set 2018 - 15:10

flamex10 ha scritto:Chiedo a voi per evitare di svenarmi.
Ho appena acquistato la mia seconda 300c ma sfortunatamente la macchina ha solo una chiave e il telecomando è totalmente ossidato.
Come posso risolvere?
C'è la possibilità di codificare una chiave recuperata dal demolitore? Oppure che soluzione c'è per evitare di comprarla nuova?
Se i contatti sono ossidati solo in superficie puoi "divertirti" con wd40 e carta abrasiva a grana finissima (1.000 o più) oppure se sono completamente andati sostituirli (saldatore e nuova striscia di metallo...). Se invece l'ossidazione è anche sul chip non ne vale la pena, specie se dovuta a perdite della batteria anche se non mi pare che quelle a bottone possano fare grossi danni.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da flamex10 Mar 4 Set 2018 - 15:14

Totalmente andati, pensa che la corrosione ha fatto saltare anche un piedino del chip
flamex10
flamex10
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 51
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da danieleemilio Mer 5 Set 2018 - 12:17

Aja... Dubito sia possibile recuperarlo, però non so se si possa ricodificarne una da sfascio.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da taxitixi Mer 5 Set 2018 - 23:56

E dove lo teneva nel torrente

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

aiuto telecomando chiusura centralizzata Empty Re: aiuto telecomando chiusura centralizzata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.