300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio  Empty consiglio

Messaggio Da Sergio d'afiero Ven 12 Ott 2018 - 10:21

SALVE vorrei porvi un quesito, un mio amico possessore di una mercedes 320 mi diceva che potrei mettere una centralina ( credo sopra gli iniettori ) per fare in modo che aumenti i cavalli fino a 240 e abbassare notevolmente i consumi , e' vero? conoscete  questa centralina ed e' affidabile ? grazie

Sergio d'afiero

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.09.16
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

consiglio  Empty Re: consiglio

Messaggio Da danieleemilio Sab 13 Ott 2018 - 19:17

Te lo diremo al prossimo raduno! lol!

Vabbeh scherzavo, hai postato nella sezione raduni e non in quella motore/meccanica...
Di centraline ne esistono di varie marche e con varie "promesse" (cioè dicono di abbassare i consumi di TOT e aumentare la potenza di TOT) quindi non si può stabilire se la marca e modello a cui ti riferisci sono conosciute o meno se non specifichi appunto marca e modello.
Diciamo che è possibile ottenere risultati anche interessanti PURCHE' non ci si smanetti sopra senza sapere quello che si fa perchè in sostanza quello che fanno è cambiare la mappa della centralina originale con un'altra contenuta nella memoria del modulo aggiuntivo. Se la centralina nuova (o meglio modulo aggiuntivo) è espressamente dedicata ad un tipo di motore delle nostre 300c è sicuramente meglio rispetto ad una centralina fatta per un modello mercedes, anzi ne esistono di programmabili in modo tale da poter prendere un modulo vuoto e poi programmarlo con mappa specifica (meglio non farlo da soli e rivolgersi ad un buon rimappatore).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

consiglio  Empty Re: consiglio

Messaggio Da Maxxx Lun 15 Ott 2018 - 20:19

Sergio d'afiero ha scritto:SALVE vorrei porvi un quesito, un mio amico possessore di una mercedes 320 mi diceva che potrei mettere una centralina ( credo sopra gli iniettori ) per fare in modo che aumenti i cavalli fino a 240 e abbassare notevolmente i consumi , e' vero? conoscete  questa centralina ed e' affidabile ? grazie

se vuoi ne ho io una che mi avanza, è dedicata chrysler 300c
Maxxx
Maxxx
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 18.08.14
Età : 56
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

consiglio  Empty Re: consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.