300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centralina motore CRD: dove si trova?

3 partecipanti

Andare in basso

Centralina motore CRD: dove si trova? Empty Centralina motore CRD: dove si trova?

Messaggio Da panstefani Ven 10 Dic 2010 - 15:16

Salve, mi chiedevo dove si trovi la centralina del motore CRD. Guardando la macchina a cofano aperto, seguendo i cavi che dagli iniettori dovrebbero arrivare alla centralina stessa, si nota che il mazzo dei fili sparisce dietro il parafango lato guidatore. Da qui ne ho perso le tracce. Che il tutto si trovi dentro l'abitacolo, zona pedaliera? Oppure sempre dentro il cofano? Ho dato un'occhiata al service manual ma li parla di una centralina che sta a destra, lato passeggero...
panstefani
panstefani
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Centralina motore CRD: dove si trova? Empty Re: Centralina motore CRD: dove si trova?

Messaggio Da Semi Ven 10 Dic 2010 - 17:18

la centralina motore sta nel cofano attaccata alla scatola fusibil
Semi
Semi
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 39
Località : Cermenate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Centralina motore CRD: dove si trova? Empty Re: Centralina motore CRD: dove si trova?

Messaggio Da Tiziano Dom 17 Set 2023 - 11:22

Buongiorno, qualcuno mi puo' aiutare , la mia 300c e' ferma da 3 mesi ...l'elettrauto non riesce a capire !!...tutto e' iniziato con la macchina parcheggiata, senza che nessuno la toccasse...ha iniziato a suonare l'allarme...ho cercato di sbloccare con il telecomando, ma solo inserendo le chiavi si e' silenziato, ho provato a farla ripartire , ma niente , sul cruscotto le indicazioni sono che c'e un problema al can bus ,non ricordo come si scrive, ...i servizi interni non funzionano , ne radio , ne chiusura centralizzata e'praticamente morta....ora c'e da dire che 2 settimane prima un cazzone di carozziere ha fatto una saldatura senza staccare la batteria, quindi penso che sia stato quello il problema ....e stata cambiata la centralina vicino alla scatola fusibili nel vano anteriore ma niente , l'elettrrauto cerca la centralina del motore, ma non si trova ....qualcuno mi aiuti.. sono disperato senza macchina

Tiziano

Maschio Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.03.19
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Centralina motore CRD: dove si trova? Empty Re: Centralina motore CRD: dove si trova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.