Tablet Samsung 10.1
+7
c300nico
paul91
Drupi77
pippoV8
taxitixi
RobySRT6
miky 65
11 partecipanti
Pagina 9 di 20
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Re: Tablet Samsung 10.1
Il mio no. 16 per tablet e 13 internet
RobySRT6- Pilota Ufficiale
io ho preso da poco iphone 4 s ed e veramente un bel telefono con delle prestazioni eccezzionali,,,,,iniziando dalla fotocamera che circa 8pixer fa delle foto stupende,,,,,,,va su internet molto bene ed ho il contratto con tre da 29 piu tassa 5,16 mensile 400 minuti 400 ms 2gb internet mensili,,,,e magari letto le prestazioni del tablet minori mi lasciano per il momento pensare,,,,anche perche per casa ho preso sempre da poco un hp intel core i5,,,che va na spada,,,,,,,solo per cazzara me servirebbe sto tablet,,,,se magari miky se ne fa uno piu nuovo me regala il suo,,,,,grazie anticipatamente miky sei sempre er meglio
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Hihihi.
Io ho fatto anche contratto vodafone samsung 4 pollici 1 giga internet 600 minuti verso tutti, 600 sms, un nunero a scelta sempre gratis, 40 euro al mese primo anno, 50 euro al mese secondo anno,
Io ho fatto anche contratto vodafone samsung 4 pollici 1 giga internet 600 minuti verso tutti, 600 sms, un nunero a scelta sempre gratis, 40 euro al mese primo anno, 50 euro al mese secondo anno,
Precisamente 5 euro per telefono, 5 euro tassa 30 euro abbonamento primo anno 40 euro abbonamento secondo anno.
40 euro al mese sono troppi, almeno per me che di chiamate faccio veramente poche. E alla fine dopo due anni sborsi una bellezza di 960 euro, solo per prendere un cellulare o Tablet? No grazie.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Mia moglie senza cellulare e a ricariche, considerato anche che telefona spesso con il mio, e che tra noi la chiamo io che non pago, di ricariche spende 20 - 30 euro al mese, in due anni 700 euro, senza telefono, senza internet, e limitandosi nelle telefonate.
Aggiungo che se avessi io una ricaricabile altro che 900 euro, non me ne basterebbero 3000.
Quindi i 960 euro al mese non sono per un cellulare o tablet, ma per rispamiare.
.
Poi mettici il costo dell'abbonamento internet sul tablet,piu internet in negozio, e il telefono in negozio. Altro che 960.
Aggiungo che se avessi io una ricaricabile altro che 900 euro, non me ne basterebbero 3000.
Quindi i 960 euro al mese non sono per un cellulare o tablet, ma per rispamiare.
.
Poi mettici il costo dell'abbonamento internet sul tablet,piu internet in negozio, e il telefono in negozio. Altro che 960.
Dimenticavo scheda telefonica ricaricabile sull'allarme di casa, e pos in negozio che telefona ad ogni transazione. meglio che non faccio i conti, per fortuna che esistono gli abbonamenti a 960.
E poi dici che non hai soldi. Ti capisco. 1000€ di telefono al mese. Non voglio sapere di altre spese che mi scoppia la testa a solo pensiero.
Per chi ha un galaxy tab 10.1 é disponibile un aggiornamento del firmware.
manuel75- Pilota della Domenica
Ieri ho visto (in tv) il nuovo cellulare samsung, oltre alle solite cose, la novita' sta sul fatto che sopra ha come un led, a non e' un led ma un proiettore per trasmettere su qualsiasi parete quello che c'e' nel display del telefono in modo di condividere con gli amici foto, video ecc. Senza impiccarsi a guardare il display, la proiezzione si vede benissimo, anche all'esterno, e fino a 50 pollici. Stupendo.
Hanno copiato iPhone5. Ma ha pure tastiera olografica?
Ho visto in internet, su iPhone e' un accessorio da applicare al telefono grande quasi come il telefono stesso, nel samsung e' integrato nel telefono e non aumentando le dimensioni. Comunque l'idea e' la stessa.
L'iPhone 5 non esiste, e quei video dell'iPhone con proiettore e tastiera olografica sono solo di un concept, quindi di qualcosa molto molto lontana alla realtà "commerciale".. Quella del telefono Samsung con il proiettore mi è nuova.. Qualcuno che reperisce un video a riguardo??
Ok iPhone di quale stavo parlando non è in commercio ma lo sara di sicuro.
Poi era matematico che qualcuno lo mette prima o poi.
Tecnologia fa passi da gigante. settimana dopo settimana.
tra poco uscira
brunoleone2- Pilota Ufficiale
paul91 ha scritto:L'iPhone 5 non esiste, e quei video dell'iPhone con proiettore e tastiera olografica sono solo di un concept, quindi di qualcosa molto molto lontana alla realtà "commerciale".. Quella del telefono Samsung con il proiettore mi è nuova.. Qualcuno che reperisce un video a riguardo??
ecco un articolo a riguardo http://gearburn.com/2012/02/samsung-galaxy-beam-worlds-first-smartphone-projector/
manuel75 ha scritto:paul91 ha scritto:L'iPhone 5 non esiste, e quei video dell'iPhone con proiettore e tastiera olografica sono solo di un concept, quindi di qualcosa molto molto lontana alla realtà "commerciale".. Quella del telefono Samsung con il proiettore mi è nuova.. Qualcuno che reperisce un video a riguardo??
ecco un articolo a riguardo http://gearburn.com/2012/02/samsung-galaxy-beam-worlds-first-smartphone-projector/
Figo, questo mi mancava! Carina come invenzione, ma non ne vedo l'utilità pratica.. In più aumenta lo spessore del terminale, il che non è una buona cosa.. Ma è da riconoscere il grandissimo lavoro fatto per inserire un proiettore in un dispositivo così piccolo come un cellulare!
Drupi77 ha scritto:Ok iPhone di quale stavo parlando non è in commercio ma lo sara di sicuro.
Si, verrà prodotto un terminale con queste capacità, ma di sicuro molto lontano dalle sembianze di quello del video. E' troppo troppo sottile per poter incorporare un proiettore con in più un sistema per la tastiera olografica.. Ah a proposito di Samsung, date un'occhiata a questi progetti di schermi flessibili, sono pazzeschi!
https://www.youtube.com/watch?v=kJEHp15Hoo0
paul91 ha scritto:manuel75 ha scritto:paul91 ha scritto:L'iPhone 5 non esiste, e quei video dell'iPhone con proiettore e tastiera olografica sono solo di un concept, quindi di qualcosa molto molto lontana alla realtà "commerciale".. Quella del telefono Samsung con il proiettore mi è nuova.. Qualcuno che reperisce un video a riguardo??
Figo, questo mi mancava! Carina come invenzione, ma non ne vedo l'utilità pratica.. In più aumenta lo spessore del terminale, il che non è una buona cosa.. Ma è da riconoscere il grandissimo lavoro fatto per inserire un proiettore in un dispositivo così piccolo come un cellulare!
può essere utile per fare delle piccole presentazioni o mostrare il funzionamento di un'applicazione che si è sviluppato per android senza dover utilizzare adattatori per connettere il terminale ad un proiettore o video
manuel75 ha scritto:paul91 ha scritto:manuel75 ha scritto:paul91 ha scritto:L'iPhone 5 non esiste, e quei video dell'iPhone con proiettore e tastiera olografica sono solo di un concept, quindi di qualcosa molto molto lontana alla realtà "commerciale".. Quella del telefono Samsung con il proiettore mi è nuova.. Qualcuno che reperisce un video a riguardo??
può essere utile per fare delle piccole presentazioni o mostrare il funzionamento di un'applicazione che si è sviluppato per android senza dover utilizzare adattatori per connettere il terminale ad un proiettore o video
Quello si, ma è una cosa che può capitare molto molto raramente.. Credo che per presentazioni di una certa importanza come nuove applicazioni o cose simili sia molto più comodo un pc, che con un semplice cavo puoi collegare ad un proiettore. Questo del nuovo Samsung è un plus del quale si può benissimo fare a meno.. Per come la vedo io, la "perfezione" con i telefoni la si è raggiunta con Samsung Galaxy S2, iPhone 4S e simili, che davvero hanno tutto quello che si può chiedere da un cellulare (e anche di più) senza però essere esagerati. Quello che sta venendo ora, dai telefoni con processore quad-core ad addirittura i proiettori integrati sono delle cose inutili che piuttosto serviranno a far dire a chi ne possiede uno "toh, con il mio telefono posso proiettare le foto al muro" oppure "il mio nuovo cellulare ha un processore quad-core che è quasi potente come un pc".. Galaxy S2 e iPhone 4S sono già velocissimi, hanno schermi pazzeschi, fanno foto e video degni di una videocamera e ti permettono di guardare tutto quello che vuoi in tempo reale, dalla posta a siti vari (Galaxy S2 è anche avvantaggiato grazie al SO più aperto e alla presenza del Flash Player per vedere video e animazioni anche dal browser).. Quello che verrà ora sarà tutto un plus, peccato però che arriverà a diventare una normalità in poco tempo..
Allora, servizio e video l'ho visto su class Tv Msnbc.
Per quanto riguarda l'utilita, e' piu' utile di quanto possiate immaginare, io ad esempio sono in continuazione con il cell. o tablet in mano per far vedere foto di animali o accessori che ho in conto vendita ma non disponibili in negozio. Senza parlare delle volte che sono in internet per clienti, o sul sito, sempre con uno o piu' clienti a guardare sul display del cell. o tablet. Una cosa cosi e' di una comodita' incredibile.
Poi anche normalmente tra amici capita di voler far vedere questa o quella cosa vista su youtube o altro, vuoi mettere poterla sparare su una parete. Fantastico.
Per quanto riguarda l'utilita, e' piu' utile di quanto possiate immaginare, io ad esempio sono in continuazione con il cell. o tablet in mano per far vedere foto di animali o accessori che ho in conto vendita ma non disponibili in negozio. Senza parlare delle volte che sono in internet per clienti, o sul sito, sempre con uno o piu' clienti a guardare sul display del cell. o tablet. Una cosa cosi e' di una comodita' incredibile.
Poi anche normalmente tra amici capita di voler far vedere questa o quella cosa vista su youtube o altro, vuoi mettere poterla sparare su una parete. Fantastico.
miky 65 ha scritto:Allora, servizio e video l'ho visto su class Tv Msnbc.
Per far vedere a chiunque una qualsiasi cosa di cui si sta parlando, specie se si è vicini, per come la vedo io si può benissimo utilizzare lo schermo del cellulare.. Magari nel caso del lavoro può risultare comodo, ma non credo che qualche cliente ti abbia contestato la scomodità di uno schermo "piccolo" tra tablet e cellulare perchè non permetteva la buona visualizzazione del prodotto di cui stavate parlando.. Tra amici, a meno che non sei a casa di qualcuno, andare in giro per strada o che ne so, in un bar, a proiettare roba non mi sembra una cosa molto urgente, e soprattutto utile.. Poi quasi tutti gli ultimi smartphone degni di questo nome hanno schermi stupendi, spesso anche in full HD, che quindi se non per le dimensioni rendono molto molto meglio quello che vuoi far vedere.. Giusto per ricapitolare, sicuramente come ho detto prima l'inserimento di un proiettore in un telefono è un'invenzione degna di nota, frutto di grandi studi, ma per come la vedo io è una cosa piuttosto inutile, che tra l'altro influisce molto negativamente nel design del telefono
Proiettore e persino foto camera sembrano cose inutili. Per come le vedo io. Sono di pensiero, che se vuoi fare una bella foto devi farla cola macchina fotografica, un bello filmato con videocamera e ora se vuoi fare una presentazione usa proiettore stazionare. Ma sono d'accordo che se smatrphone ha tutto questo, può essere utile. Non sempre hai con se macchina fotografica, videocamera, figuriamoci proiettore. Questo e un passa d'avanti per raggiungere perfezione. Questo è futuro.
Pagina 9 di 20 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» INTEGRAZIONE TABLET
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
Pagina 9 di 20