Tablet Samsung 10.1
+7
c300nico
paul91
Drupi77
pippoV8
taxitixi
RobySRT6
miky 65
11 partecipanti
Pagina 16 di 20
Pagina 16 di 20 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20
Re: Tablet Samsung 10.1
Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
Bene ho scoperto che in basso a destra quando apro la tastiera mi appare il simbolo con l'immagine di una tastiera cliccando sopra ho la possibilità di scegliere tra 4 5 tastiere diverse adesso usavo la tastiera samsung l'unica a non avere l'opzione microfono tutte le altre si questo messaggio non lo sto scrivendo ma lo sto dettando
Roby prova è una figata
Roby prova è una figata
Non hai. Strano.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Ho notato che con il cellulare posso Dettare frasi lunghe all infinito mentre con il tablet ogni 20 30 parole Si interrompe per scriverle Quindi schiaccio Spazio e reinizio a dettare per altre 20 30 parole e così via .
Sul mio non e tanto preciso. Per cui mi limito di scrivere in vecchia maniera. Mi aranggio molto bene e abbastanza veloce.
Ti credo.
miky 65 ha scritto:Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
WhatsApp si installa anche su tablet? La finestra mi dice che non è compatibile
Ultima modifica di RobySRT6 il Mer 20 Giu 2012 - 9:04 - modificato 1 volta.
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Bene l'ho fatto anch'io.
Così però non posso più massacrati quando sbagli a scrivere.
Pero' sbaglia anche lui.
Ha scritto massacrati invece che massacrarti
Così però non posso più massacrati quando sbagli a scrivere.
Pero' sbaglia anche lui.
Ha scritto massacrati invece che massacrarti
miky 65 ha scritto:Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
Anche con WhatsApp si possono mandare messaggi vocali!
RobySRT6 ha scritto:miky 65 ha scritto:Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
Sul tablet non serve che installi nulla basta che premi il tasto microfono e detti il testo
paul91 ha scritto:miky 65 ha scritto:Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
Anche con WhatsApp si possono mandare messaggi vocali!
Cosa intendi tu per vocali ?
Io non intendevo la dettatura ma il mio interlocutore sente proprio la mia voce
Vocali, vuole dire una registrazione. Cosi non devi scrivere e nemmeno leggere. Proprio cosi come volevi tu. Pigrone.
miky 65 ha scritto:RobySRT6 ha scritto:miky 65 ha scritto:Dopoche drupi mi ha fatto installare whatsApp , mio fratello mi ha fatto installare HeyTell per mandare messaggi vocali. Prima mi ha mandato un messaggio che mi dice di installare mega one per vedere la tv, dopo lo provo.
Sul tablet non serve che installi nulla basta che premi il tasto microfono e detti il testo
La mia domanda non era relativa alla registrazione, quella l'ho già imparata.
Volevo sapere se whatsapp si può installare sul tablet
Certamente
Ed e pure gratis.
Ed e pure gratis.
Drupi77 ha scritto:Vocali, vuole dire una registrazione. Cosi non devi scrivere e nemmeno leggere. Proprio cosi come volevi tu. Pigrone.
Esattamente. Invii proprio delle registrazioni, il che è ancora più comodo di messaggi dettati (ovviamente quando è possibile per l'altra persona ascoltare quello che gli hai inviato)
Ragazzi, ho provato il navigatore che ho sia nel cellulare che nel tablet, oltre ad essere precisissimo, con istruzioni vocali perfette, incredibile, quando sono arrivato a casa e' uscita la foto, e si vede benissimo tutto, pure la mia 300 parcheggiata, già con distanziali e fari posteriori cambiati, poi spostando con il dito sullo schermo, mi sposto, andando avanti e indietro sulla via come fosse un filmato.
Ma quando sono passati a filmare tutto, e quanti filmati hanno dovuto fare per avere tutte le abitazioni esistenti,.
Ho provato ad impostare l'indirizzo di un amico a circa un km e quando sono arrivato riecco la foto, e in giardino c'e' lo scooter che ha comperato qualche mese fa. STUPEFACENTE.
Roby prova lo con il tablet, e' quello con l'icona con una freccia triangolare blu e sotto scritto navigatore.
Ma quando sono passati a filmare tutto, e quanti filmati hanno dovuto fare per avere tutte le abitazioni esistenti,.
Ho provato ad impostare l'indirizzo di un amico a circa un km e quando sono arrivato riecco la foto, e in giardino c'e' lo scooter che ha comperato qualche mese fa. STUPEFACENTE.
Roby prova lo con il tablet, e' quello con l'icona con una freccia triangolare blu e sotto scritto navigatore.
Dimenticavo, il filmato non e' dall'alto, ma da altezza macchina. Quindi i filmati non sono stati realizzati con un elicottero o altro, ma sono passati con una macchina o furgone.
Tutto ciò è possibile grazie ad auto come questa:
Google Street View, è da vari anni che è possibile utilizzarlo
Google Street View, è da vari anni che è possibile utilizzarlo
Strano miky che lo hai scoperto solo ora e da più di un anno che esiste questa opzione.
Pagina 16 di 20 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20
Argomenti simili
» INTEGRAZIONE TABLET
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
Pagina 16 di 20