Tablet Samsung 10.1
+7
c300nico
paul91
Drupi77
pippoV8
taxitixi
RobySRT6
miky 65
11 partecipanti
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Tablet Samsung 10.1
Credo che tu debba ruotarle proprio dalla galleria.. Comunque questa mattinata non sono a casa perchè ho delle cose da fare, ma quando torno faccio un paio di prove anche per quello e ti dico
A me, quando apro le foto da ES, mi chiede se aprirle tramite la Galleria di Samsung oppure tramite il Browser immagini ES, e aprendole con quest'ultima opzione effettivamente le ruota solo momentaneamente. Quando esco dalla foto infatti torna come prima. Quindi credo proprio che per girarla "permanentemente" si debba usare la Galleria
Mmm a questo punto non saprei, perchè come ho detto a me da ES non la fa girare "perennemente" ma solo durante la visualizzazione. Quando torno all'elenco delle foto infatti torna com'era prima. Se invece la ruoto dalla Galleria, la vedo ruotata anche su ES
[quote="paul91"]
Finalmente sono riuscito ad installare una versione di uberoid adatta al cesso (ne ho provato la bellezza di 26!!!!). Non ci crederai, è diventato una scheggia ed il touch è molto più sensibile!!!! Praticamente un miracolo. Figurati che riesco a vedere pure i video in HD!!! L'unico difetto che è rimasto è la ricezione del wifi che, sebbene migliorata, è sempre un pò scarsa. Praticamente ho un cesso nuovo di zecca per cui.....non dico che mi ci potete mandare.... ma quasi!!!!
paul91 ha scritto:PPC ha scritto:paul91 ha scritto:PPC ha scritto:Paul visto che sei uno smanettone ti porgo il seguente quesito:
Ai miei pargoli hanno regalato un cesso di tablet cinese: il Wonder Media WM8650 con Android 2.2. (quando si dice "solleva il tablet del cesso quando fai pipì" è riferito a questo!!). Praticamente è quasi inservibile, non mi fà vedere
Se fai una breve ricerca su Internet forse riesci a trovare anche qualche guida che spiega passo passo come installare Uberoid. Sinceramente però non l'ho mai provato, quindi non so se andrà bene o male. Ma in sostanza quel tablet è già un bidone, quindi in caso di pasticci come hai già detto tu sarà la volta buona per scaraventarlo fuori dalla finestra In caso fammi sapere come va a finire!
Sto tentando di caricare uberoid 12 . ti faccio sapere.
Occhio ancora non riesce a sopportare tutto quel lavoro ed esplode.. Per lo meno avrai una permanente fatta gratis
Finalmente sono riuscito ad installare una versione di uberoid adatta al cesso (ne ho provato la bellezza di 26!!!!). Non ci crederai, è diventato una scheggia ed il touch è molto più sensibile!!!! Praticamente un miracolo. Figurati che riesco a vedere pure i video in HD!!! L'unico difetto che è rimasto è la ricezione del wifi che, sebbene migliorata, è sempre un pò scarsa. Praticamente ho un cesso nuovo di zecca per cui.....non dico che mi ci potete mandare.... ma quasi!!!!
PPC- Pilota Ufficiale
Bella Pier
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Ottimo Pier! Almeno sei riuscito a salvare un oggetto praticamente irrecuperabile e inutilizzabile Meglio così
Veramente ammirevole sforzo.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Recentemente mi e'apparso un msg sul table relativo ad un aggiornamente software. Ho cliccato...maledetta quella volta. Quaranta minuti per aggiornarsi, memoria e batteria prosciugate...nuovi programmi e nuova grafica di cui non mi faccio un caxxo....reset delle funzioni da ripristinare, lentezza esasperante coi collegamenti web tanto che la 3g ora la vedo col binocolo, essendo quasi sempre in h+. Spesso, troppo spesso per il mio carattere, mi compare il msg "timeout di connessione al server" tanto che mi viene voglia di schiantare il tablet a terra. Non riesco piu a scaricare foto su tynipic...in una parola questo aggiornamento e una MERDA? Complimenti
Compra ti una cosa buona. iPad.
Mio iPad1 ve meglio di ultimo tablet Samsung. Non si parla di come va ultimo iPad.
Mio iPad1 ve meglio di ultimo tablet Samsung. Non si parla di come va ultimo iPad.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Che aggiornamento hai fatto? L'ultimo disponibile dovrebbe essere lo stesso che ho anche io sul mio 7 pollici, ovvero la versione 4.1.2 Jelly Bean di Android, e fortunatamente ho notato solo miglioramenti, o per lo meno nessun peggioramento, specie drastico quanto quelli descritti da te
Sinceramente non lo so....l unica cosa che so e che va di mexda
Prova a vedere andando su impostazioni -> (tutto in basso) info sul dispositivo -> (leggi su) Versione Android
Anche io ho fatto quello di Paul ed è migliorato notevolmente. L'unico problemino che mi sta dando ultimamente è sulla batteria: si scarica troppo in fretta. E' ancora in garanzia, che dite lo riporto?
PPC- Pilota Ufficiale
Riguardo la scarica della batteria cerca prima di tutto di settare un pò di parametri, come la luminosità, i sensori come wi-fi, bluetooth, GPS, luminosità ecc. (potresti accenderli solo quando ti servono) e chiudere le applicazioni non appena hai finito di utilizzarle, altrimenti rimangono in background e continuano ad utilizzare batteria. E comunque, quanto ti dura la batteria? Io lo utilizzo un bel pò ogni giorno, fra internet, giochini vari, lettura di libri e file PDF per l'università, scaricamento applicazioni ecc, e in media riesco a farci un giorno e mezzo, mettendolo a caricare quando ha ancora il 5-6 % di autonomia residua
Fino all'altro giorno durava circa due giorni usandolo parecchio. E' strano ora perche se lo carico completamente e tolgo la spina e dopo qualche secondo presenta una carica del 5 %!! Poi dopo un po sale al 97 % e scende rapidamente. Deve essere partita la batteria.
PPC- Pilota Ufficiale
Mi scrive 4.0.4paul91 ha scritto:Prova a vedere andando su impostazioni -> (tutto in basso) info sul dispositivo -> (leggi su) Versione Android
Beh in quel caso si, qualche problema deve esserci. Visto che è ancora in garanzia come hai detto faresti bene a portarlo, sperando solo che non te lo trattengano mesi in assistenzaPPC ha scritto:Fino all'altro giorno durava circa due giorni usandolo parecchio. E' strano ora perche se lo carico completamente e tolgo la spina e dopo qualche secondo presenta una carica del 5 %!! Poi dopo un po sale al 97 % e scende rapidamente. Deve essere partita la batteria.
Ma il tuo è un Galaxy Tab 1 o 2?RobySRT6 ha scritto:Mi scrive 4.0.4paul91 ha scritto:Prova a vedere andando su impostazioni -> (tutto in basso) info sul dispositivo -> (leggi su) Versione Android
Tab 1....ma oggi sembra sia diventato sensibile alle mie imprecazioni e funziona meglio. Dopo provo a postare qualche foto
Da quello che so e che ho potuto leggere il Tab 1 non è aggiornabile a Jelly Bean, ovvero la versione 4.1 e 4.2, però anche io prima che avevo la 4.0.4 sul mio non ho mai avuto grossi problemi. L'aggiornamento, oltre a cambiare l'interfaccia, è servito a fargli fare meglio le cose che già faceva piuttosto bene. Comunque magari doveva solo adattarsi un attimo all'aggiornamento, non è impossibile che all'inizio ci sia qualche piccolo problema
Infatti mi sembra che ora vada meglio....sperem
Io devo ancora aggiornarlo,
In risposta a drupi, ipad ottimo come qualita' costruttiva, ma inferiore come sistema al samsung
In risposta a drupi, ipad ottimo come qualita' costruttiva, ma inferiore come sistema al samsung
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» INTEGRAZIONE TABLET
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
» tablet al posto del nav
» apple vs samsung
» Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi
» Applicazioni utili e/o divertenti per smartphone e tablet!
Pagina 19 di 20