3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
+23
luca er cavaliere nero
cahetel
BOBBO
sandro
manuel75
ubaldo
rs
MICHELE SALVATELLI
MannerMann
giuseppe300c
paul91
luigi caramico
pippoV8
RobySRT6
PPC
c300nico
giorgio_nsl
lamerhouse
Drupi77
taxitixi
marco pedro
miky 65
brunoleone2
27 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
grande drupi solo auto vere
0
N
i
c
o
Ahuahuahua non ci saranno proprio, ci saranno solo le 300
Chi pro 29-30 aprile
1. Drupi + moglie Giovanna
2. Bruno
3. c300nico + moglie Monia + figli
4. Paul91
5. Lamerhouse + moglie Monia e figlio
6. luigi caramico + una persona
7. nicotra giuseppe + ............
8. giorgio_nsl + moglie
1. Drupi + moglie Giovanna
2. Bruno
3. c300nico + moglie Monia + figli
4. Paul91
5. Lamerhouse + moglie Monia e figlio
6. luigi caramico + una persona
7. nicotra giuseppe + ............
8. giorgio_nsl + moglie
giorgio_nsl- Pilota della Domenica
ci sono molti posti, io lo farei a tappe al centro di roma, tanto abbiamo tutto il tempo
giuseppe300c- Collaudatore
Io MI adeguato a chi organizza.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
io non organizzo,propongo poi facciamo tutto quello che volete fare voi ospiti, credo che volete fare un bel giro in centro con le vostre 300
Ciò che vogliamo, spesso non è questo che possiamo.
Drupi77 ha scritto:Spero soltanto che fanno spostare questo rottame rosso da la per quando arriviamo noi con le auto vere.
Fatti sentire dal nonno....
RobySRT6- Pilota Ufficiale
Questo e' l' emental http://www.google.it/search?q=eur+palazzo+della+civilta&hl=it&client=tablet-android-hms-vf-it&tbo=u&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=TKQuT96uHcKh4gTXzNGmDg&ved=0CGwQsAQ&biw=1280&bih=800
Questo l'obelisco http://www.google.it/search?q=eur+obelisco&hl=it&client=tablet-android-hms-vf-it&tbo=u&source=android-browser-type&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=bKUuT8OOJOml4gSuxLyVDg&ved=0CE4QsAQ&biw=1280&bih=800
Questo il quartiere eur ai margini di roma http://www.google.it/search?q=eur+roma&hl=it&client=tablet-android-hms-vf-it&tbo=u&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=DaYuT82mFuPU4QT6u9i5Dg&sqi=2&ved=0CGYQsAQ&biw=1280&bih=800
Fai tour.
non voglio fare lo spirito della contradizione,,,ma cerchiamo di tenere il topic aperto a solo a proposte effettivamente plausibili,,,pure a me piacerebbe farlo in piazza venezia,,,,ma solo chi abita a roma e conosce roma sa come ci si muove e quale son le problematiche,,,,quindi cercate di essere utili ma per risolvere i problemi no per aumentarli con continue proposte impossibili(che uno ha sentito solo per tv) e chi abita a roma o c'e stato spesso sa come ci si muove,,,,,,scusate lo sfogo,,,,pero ne sto a senti troppe di cose che non sono ne capo ne coda,,,,,,,,,,,,,,,,,quindi si accettono solo suggerimenti con allegate precisazioni di come si dovrebbe svolgere il tutto,altrimenti tacete,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,scherzo ma e cosiiiiiiiiiiiiipaul91 ha scritto:Un altro posto carino potrebbe essere il parcheggio vicino alla Bocca della Verità, dove sono andato a vedere anche un raduno Ferrari qualche tempo fa:
http://www.passionerossa.com/public/DSC_0156%20(2)20116785633.JPG
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Drupi hai detto una frase che dovremmo sempre pensare prima di parlareDrupi77 ha scritto:Ciò che vogliamo, spesso non è questo che possiamo.
de frans o de france,,,,,,ma siamo a roma no Desenzano no Reggio emiliaDrupi77 ha scritto:Fai tour.
per esperienza diretta sia a Desenzano 640km abbiamo avuto il tempo di telefonarci due ore tra me e luigi perche l'appuntamento era ai due lati opposti del lago,,anche se sulla cartina davo 30km circa ci sono volute due ore e passa,,,,,sbaglio continuamente navigatori,,,,,,,,,,,,poi imparato e sapete chi a fatto da guida per andare a mangiare..............io mi sto zitto aspettiamo chi si ricorda le cose,,,,,,,,,,,,,,,,,poi preso autostrada per il paesino dove avevo appuntamento con luigi ,,,dopo un po mi dice come puoi fai inversione a u,,,,,,,io che sono un buon pilota o aspettato la prima uscita a circa 25km,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e quindi luigi mi continuava a chiamare e dimmi dove stavo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,poi raggiunto il lago desenzano nel mese di maggio e come ostia di agosto,,,,,,,,,,,,,,,e quel paesino era il terzo o quarto lungo la riviera di circa 15km,,,,a passo d'uomo,,,,,questa la sera..........poi dovuto tornare allagriturismo,,,,che era dalla parte opposta lago,,,poi la mattina 10.30 desenzano,,,,,un due ore per conoscerci.poi tutti in fila a perderci in una strada chiusa,,,,,,,,,,,,,,,,,,non sono le comiche ma e quello che e accaduto realmente,,tutti in fila a fare manovra per tornare in dietro,,,,poi alla fine qualcuno a trovato il coraggio di fare da sparti trafico e trovato l'agriturismo dove dovevamo mangiare,,,,,,,,,,,consolazione il posto era bellissimo,,,,,,,,,poi alle 16, -17 ripartito per roma altri 650km,,,,quindi ,,,,,,,,,,,se non facciamo cose semplici staremo tutto il giorno attaccati ai telefonini per ritrovarci a chi si e smarrito,,,,,roma e pieno di traverse ,,,semaferi ,,,coglioni che si mettono in mezzo,,,,traffico a piu non posso ,,,,,,e poi udite udite ,,,ci vorebbero filippo e i sui parenti,,,,,per poter transennare il posto tenere sotto controllo che non entra gente,io qui vicino da me lo posso fare perche con poco aiuto o quanto meno quelli che arrivano il sabato o la mattina un po anticipo cela facciamo ,,,ma tutte le altre destinazioni citate ,,solo con l'intervento dei vigili urbani(un bel numero) si puo organizzare,,e vi assicuro che e cosi come vi o descritto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,aspetto comferme di chi ha gia partecipato ad altri raduni,,,,,,,,,,,,,,,,,nicotra giuseppe ha scritto:ci sono molti posti, io lo farei a tappe al centro di roma, tanto abbiamo tutto il tempo
Bravo bruno. Restiamo sulla terra e no sulle nuvole. Per momento non sapiamo quanti saremo. Poi come ho detto. Chi abita a Roma sa problematiche di come e dove fare questi tipi di cose.
Parlo adesso da me.
Non mi interessa fare cose spettacolari. Se alla fine vengono tali, va bene. Ma non facciamo passo più lungo della gamba. Pippo e famiglia hanno fatto e organizzato un Raduno spettacolare. Ma secondo me fare la stessa cosa a Roma non è cosi facile. Non di sicuro per un forum. Se si tratterebbe di un Club e ameno 50 membri che lo vogliono fare allora si potrebbe ragionare diversamente. Ma io provengo da una capitale e so come facile fare queste cose. Per cui non esageriamo.
Parlo adesso da me.
Non mi interessa fare cose spettacolari. Se alla fine vengono tali, va bene. Ma non facciamo passo più lungo della gamba. Pippo e famiglia hanno fatto e organizzato un Raduno spettacolare. Ma secondo me fare la stessa cosa a Roma non è cosi facile. Non di sicuro per un forum. Se si tratterebbe di un Club e ameno 50 membri che lo vogliono fare allora si potrebbe ragionare diversamente. Ma io provengo da una capitale e so come facile fare queste cose. Per cui non esageriamo.
mi scuso dello sfogo,,,pero appunto rimaniamo con i piedi per terra,,,,,,,,,,,e di ricavarne il massimo da quello che abbiamo a disposizione,,,,,,,
arriverò sicuramente il giorno prima ; anche perchè vado a trovare il mio amico Enrico ,che Tu conosci , Lui conosce un ristorante vicino a Te dove fanno i "malloreddi"pasta sarda della quale io sono ghiotto , più tutto il resto : quindi!!!!!a presto , Luigi
luigi caramico- Neo Patentato
Abito a Roma, e anche se da poco più di un anno quindi so benissimo come ci si muove e i traffici delle varie zone, dato che mi muovo molto ogni settimana.. E dato che è stato specificato negli ultimi post che spesso ci si è persi durante i raduni, credo sarebbe più comodo tenere in considerazione un posto abbastanza grande e conosciuto in modo che non ci siano equivoci sulla comprensione delle indicazioni. Come ho scritto qualche post fa, sicuramente la mia opinione conta meno dato che non è sicuro che la mia macchina ci sarà, però credo che per comodità sia meglio scegliere un posto alla portata di tutti e che sia facilmente raggiungibile. Il centro è sicuramente molto trafficato, specie nelle ore di punta, ma da quanto ho capito nel programma c'è anche un giro con varie tappe in centro, quindi tanto vale che si scelga un posto lì come ritrovo
ti propongo di rileggere nei post precedenti quello che si era proposto,,cosi vedrai che gia c'e la spiegazione a quello che hai scritto,,,,conosci ikea anagnina,,,,,,,,,,,,,,,,poi eventualmente butta giu una tua proposta (fattibile) con zona di raduno eventuale giro per roma posto per alloggiare e posto per mangiare,,,,,,,,,,,,e sopratutto posto per parcheggiare le nostre bambine,,,ancora piu importante senza prendere multeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,alla portata delle tasche delle nostre famiglie,,,,quindi escluso albergo excelsior,,,che non so come se scrive ma penso che hai capirto,,,visto che mi nominavi la casetta valatier,,,che e molto bella da vedere l'altri mentre ci mangiano,,,,almeno parlo per le mie tasche,per i prezzi proibitivi che ci sono,,,,,,,,,,,,,,,,,cosi potremmo democraticamente valutarla siamo abbituati a votare le cose a maggioranza piu di cosipaul91 ha scritto:Abito a Roma, e anche se da poco più di un anno quindi so benissimo come ci si muove e i traffici delle varie zone, dato che mi muovo molto ogni settimana.. E dato che è stato specificato negli ultimi post che spesso ci si è persi durante i raduni, credo sarebbe più comodo tenere in considerazione un posto abbastanza grande e conosciuto in modo che non ci siano equivoci sulla comprensione delle indicazioni. Come ho scritto qualche post fa, sicuramente la mia opinione conta meno dato che non è sicuro che la mia macchina ci sarà, però credo che per comodità sia meglio scegliere un posto alla portata di tutti e che sia facilmente raggiungibile. Il centro è sicuramente molto trafficato, specie nelle ore di punta, ma da quanto ho capito nel programma c'è anche un giro con varie tappe in centro, quindi tanto vale che si scelga un posto lì come ritrovo
benissimo Luigi,,quando sarai giu fammi uno squillo veniamo anche io e Gisella,,,,,,saluta la Teresaluigi caramico ha scritto:arriverò sicuramente il giorno prima ; anche perchè vado a trovare il mio amico Enrico ,che Tu conosci , Lui conosce un ristorante vicino a Te dove fanno i "malloreddi"pasta sarda della quale io sono ghiotto , più tutto il resto : quindi!!!!!a presto , Luigi
brunoleone2 ha scritto:ti propongo di rileggere nei post precedenti quello che si era proposto,,cosi vedrai che gia c'e la spiegazione a quello che hai scritto,,,,conosci ikea anagnina,,,,,,,,,,,,,,,,poi eventualmente butta giu una tua proposta (fattibile) con zona di raduno eventuale giro per roma posto per alloggiare e posto per mangiare,,,,,,,,,,,,e sopratutto posto per parcheggiare le nostre bambine,,,ancora piu importante senza prendere multeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,alla portata delle tasche delle nostre famiglie,,,,quindi escluso albergo excelsior,,,che non so come se scrive ma penso che hai capirto,,,visto che mi nominavi la casetta valatier,,,che e molto bella da vedere l'altri mentre ci mangiano,,,,almeno parlo per le mie tasche,per i prezzi proibitivi che ci sono,,,,,,,,,,,,,,,,,cosi potremmo democraticamente valutarla siamo abbituati a votare le cose a maggioranza piu di cosipaul91 ha scritto:Abito a Roma, e anche se da poco più di un anno quindi so benissimo come ci si muove e i traffici delle varie zone, dato che mi muovo molto ogni settimana.. E dato che è stato specificato negli ultimi post che spesso ci si è persi durante i raduni, credo sarebbe più comodo tenere in considerazione un posto abbastanza grande e conosciuto in modo che non ci siano equivoci sulla comprensione delle indicazioni. Come ho scritto qualche post fa, sicuramente la mia opinione conta meno dato che non è sicuro che la mia macchina ci sarà, però credo che per comodità sia meglio scegliere un posto alla portata di tutti e che sia facilmente raggiungibile. Il centro è sicuramente molto trafficato, specie nelle ore di punta, ma da quanto ho capito nel programma c'è anche un giro con varie tappe in centro, quindi tanto vale che si scelga un posto lì come ritrovo
Le mie proposte si riferivano esclusivamente al posto della sosta, non agli hotel nè ai posti dove mangiare (avevo nominato la Casina Valadier solo perchè mi ricordavo che ha uno spiazzo abbastanza ampio davanti) dato che, come ho specificato, se mio padre riuscirà a venire in macchina ci uniremo a voi solo per il ritrovo ed eventualmente il giro panoramico per la città, dato che ho casa qui e quindi non ho bisogno di prenotare l'hotel e a causa di altri impegni vari non credo che ci saremo per il pranzo L'Ikea all'Anagnina lo conosco, e infatti avevo risposto a questa proposta dicendo che un posto più centrale, o per lo meno un pò più simbolico rispetto al parcheggio di un centro commerciale, sarebbe più carino per l'occasione.. Per il resto ripeto per la terza volta che la mia opinione conta relativamente data la mia presenza non sicura con la macchina, era solo per buttare giù qualche idea in base anche ai tanti altri raduni che ho visto qui nella capitale
Ciao bruno, io ho segnalato l'eur, dopo che era stato chiesto di buttar giu' idee, proprio per le ragioni da te citate,
subito fuori roma, uscita raccordo strade larghe e pochissimi semafori,( non per niente ci fanno i congressi), attorno al luneur ci puo girare un raduno di autobus senza perdersi.
Comunque la cosa che conta veramente e' stare in compagnia, MANGIARE LA CARBONARA DI BRUNO e passare una bella giornata,
vai bruno, leggi tutte le idee belle o brutte, fattibili o meno, e poi fai come vuoi tu, alla fine sei tu che devi sbatterti per organizzare, vedi esempio della maglietta, mille idee e suggerimenti, poi alla fine pippo ho fatto quello che gli sembrava meglio, e tutti felici.
subito fuori roma, uscita raccordo strade larghe e pochissimi semafori,( non per niente ci fanno i congressi), attorno al luneur ci puo girare un raduno di autobus senza perdersi.
Comunque la cosa che conta veramente e' stare in compagnia, MANGIARE LA CARBONARA DI BRUNO e passare una bella giornata,
vai bruno, leggi tutte le idee belle o brutte, fattibili o meno, e poi fai come vuoi tu, alla fine sei tu che devi sbatterti per organizzare, vedi esempio della maglietta, mille idee e suggerimenti, poi alla fine pippo ho fatto quello che gli sembrava meglio, e tutti felici.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» 3° Raduno Nazionale - Chrysler 300C italian forum - Roma 29/30 Aprile 2012
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» volantino 3 raduno nazionale 300cforumitalia roma 29-30 aprile
» Foto 8' Raduno Nazionale Chrysler 300c
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019
» 2° Raduno Nazionale Chrysler 300C Italian Forum
» volantino 3 raduno nazionale 300cforumitalia roma 29-30 aprile
» Foto 8' Raduno Nazionale Chrysler 300c
» 9’ Raduno Nazionale Chrysler 300c 1/2 giugno 2019