la 300 di miky
+14
giuseppe300c
Ivano Eccli
MannerMann
danieleemilio
sandro
paul91
pino1970
PPC
taxitixi
miky 65
brunoleone2
RobySRT6
Drupi77
c300nico
18 partecipanti
Pagina 7 di 28
Pagina 7 di 28 • 1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28
Re: la 300 di miky
Piacciono pure a me. Ma non vorrei trovarmi con questi poggia testa nel momento di tamponamento.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
Anche io avrei preferito mantenere la sicurezza e mettere un monitor centrale sul cielo
Oggi ennesima prova dell'incopetenza cronica dei concessionari.
Nel decidere la posizione migliore per le antenne, chiamo in conce per sapere se il parabrezza e' piombato, ( contiene piombo ) dalle prove con uno strumento sembra di no, il fatto che il telepas funzioni, come pure l'antenna gps, portano alla stessa conclusione, ma per una maggiore sicurezza...... in conce, cadono dalle nuvole, mi rimbalzano da un ufficio all'altro, fino, 20 minuti dopo, a dirmi ci dispiace ma proprio non lo sappiamo, provi a sentire un carrozziere.
Fanno proprio schifo.
Poi con una ricerca su internet l'istallatore ha avuto la conferma che non e' piombato. Quindi cambio di programma, antenne all'interno.
Nel decidere la posizione migliore per le antenne, chiamo in conce per sapere se il parabrezza e' piombato, ( contiene piombo ) dalle prove con uno strumento sembra di no, il fatto che il telepas funzioni, come pure l'antenna gps, portano alla stessa conclusione, ma per una maggiore sicurezza...... in conce, cadono dalle nuvole, mi rimbalzano da un ufficio all'altro, fino, 20 minuti dopo, a dirmi ci dispiace ma proprio non lo sappiamo, provi a sentire un carrozziere.
Fanno proprio schifo.
Poi con una ricerca su internet l'istallatore ha avuto la conferma che non e' piombato. Quindi cambio di programma, antenne all'interno.
Ti conviene tenere le antenne all'interno? Non saranno troppe radiazioni poi? E' sempre un ambiente relativamente piccolo e chiuso, e addirittura c'è anche chi sconsiglia l'utilizzo del solo telefono all'interno dell'auto, proprio per questo motivo (cosa che però non "rispetto" minimamente, sarebbe impossibile però le antenne di radio e TV..)
Non male. Gia vedo con miei occhi d'immaginazione che sara molto bello.
Da quello che so il digitale terrestre riduce le radiazioni quasi a zero rispetto al vecchio analogico, sicuramente meno di radio e telefono.
Drupi77 ha scritto:Non male. Gia vedo con miei occhi d'immaginazione che sara molto bello.
Grazie Andrea, e' stato un lavoraccio incassarlo leggermente inclinato per eliminare il baffo inferiore dell'alpine facendolo risultare perfettamente a filo sopra e sotto.
miky 65 ha scritto:Da quello che so il digitale terrestre riduce le radiazioni quasi a zero rispetto al vecchio analogico, sicuramente meno di radio e telefono.
Questo non lo sapevo, meglio così allora
Questa mascherina l'ho presa da Carlo il quale l'aveva presa da pino, Lazio veneto e Friuli, chissà se avra' finito di viaggiare?
Poi comunque sono antenne che ricevono un segnale.....che comunque nell'etere c'è già. Il problema ci sarebbe se fossero trasmittentipaul91 ha scritto:miky 65 ha scritto:Da quello che so il digitale terrestre riduce le radiazioni quasi a zero rispetto al vecchio analogico, sicuramente meno di radio e telefono.
Questo non lo sapevo, meglio così allora
RobySRT6- Pilota Ufficiale
ma che stai montando il cinema nella bimba,,,,,complimenti Miky sei senpre un oxsaider,,,,,,,o come si dice,,,,,,in parole dette alla romana,,,,,,,, numero uno,,,,,,,,correggetemi come si dice,,,,,,,,Paul,,,,,vaiiiiiiiii,,,,,correggi,,,
brunoleone2- Pilota Ufficiale
miky 65 ha scritto:Oggi ennesima prova dell'incopetenza cronica dei concessionari.
Fanno proprio schifo.
bastava che me lo chiedessi e ti dicevo io che non era piombato
0
N
i
c
o
sto giuliano sempre piu preparato,,,very nais
brunoleone2 ha scritto:ma che stai montando il cinema nella bimba,,,,,complimenti Miky sei senpre un oxsaider,,,,,,,o come si dice,,,,,,in parole dette alla romana,,,,,,,, numero uno,,,,,,,,correggetemi come si dice,,,,,,,,Paul,,,,,vaiiiiiiiii,,,,,correggi,,,
Bruno non so cosa volevi intendere
gran lavoro.....
sandro- Secondo Pilota
paul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:ma che stai montando il cinema nella bimba,,,,,complimenti Miky sei senpre un oxsaider,,,,,,,o come si dice,,,,,,in parole dette alla romana,,,,,,,, numero uno,,,,,,,,correggetemi come si dice,,,,,,,,Paul,,,,,vaiiiiiiiii,,,,,correggi,,,
Penso che Bruno volesse dire outsider
RobySRT6- Pilota Ufficiale
bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo pero ci sono andato vicino,,,,,,,,,,,,,,,,,per uno che gli é morta la maestra alla 4° elementare
RobySRT6 ha scritto:paul91 ha scritto:brunoleone2 ha scritto:ma che stai montando il cinema nella bimba,,,,,complimenti Miky sei senpre un oxsaider,,,,,,,o come si dice,,,,,,in parole dette alla romana,,,,,,,, numero uno,,,,,,,,correggetemi come si dice,,,,,,,,Paul,,,,,vaiiiiiiiii,,,,,correggi,,,
Penso che Bruno volesse dire outsider
Anche io lo pensavo, ma al momento non riuscivo ad attribuire il significato di "outsider" al contesto
Leggi tra le righe. Molto tra le righe.
Credetemi, ci vuole una laurea in informatica ed ingegnera, mi ci vorra' un anno per impararlo. Per ora posso dire che ho provato le reti Mediaset e non perde mai il segnale, tranne un attimo in mezzo alle case. Il suono alpine e' eccezzionale.
Pagina 7 di 28 • 1 ... 6, 7, 8 ... 17 ... 28
Argomenti simili
» la 300 di miky
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
» scooter di miky
» Raduno Desenzano - 19 giugno 2011
» Inserire foto propria del bolide
» Miky + 300C di Daniele
Pagina 7 di 28