300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Probabile proprietario

2 partecipanti

Andare in basso

Probabile proprietario  Empty Probabile proprietario

Messaggio Da Loris84 Mar 15 Nov 2022 - 18:26

Salve a tutti
Sono Loris e scrivo dalla provincia di Udine. Vi leggo sporadicamente da qualche anno.

Attualmente possiedo una Citroen Ds5 la quale reputo un auto magnifica, comoda e ben rifinita ma da anni e anni la mia testa è sul 300c tourer.

Mai avuta per via di tanti ragioni ma penso che o lo faccio ora o mai più.

Detto ciò mi piacerebbe trovarne una con allestimento Srt e nera perché personalmente penso che full black sia il suo colore.

Se avete consigli su proprietari indecisi o altro potete scrivere in pm.

Sicuramente nelle sezioni dedicate chiederò info su alcuni argomenti.

Grazie a tutti

Loris84

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.22
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Probabile proprietario  Empty Re: Probabile proprietario

Messaggio Da Loris84 Dom 20 Nov 2022 - 20:15

Meno enfasi mi raccomando.

Loris84

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.22
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Probabile proprietario  Empty Re: Probabile proprietario

Messaggio Da danieleemilio Lun 21 Nov 2022 - 17:56

Ciao e benvenuto.
Assolutamente d'accordo per allestimento e colore, infatti la mia è appunto una srt nera (ed il nero è "la morte sua" Very Happy ).
Per i proprietari indecisi al momento non saprei, ma vista la precedente esperienza ti consiglio caldamente di controllare bene le eventuali inserzioni perchè tanti cercano di far passare per srt modelli "normali":
1) i sedili devono essere in due tessuti, alcantara al centro e vinile ai lati, e quelli anteriori con la scritta SRT sulla spalliera.
2) i cerchi sono sempre da 20pollici a 7 o 12 razze (questi ultimi specifici della srt-design).
3) tutti i passaruota hanno sempre la maggiorazione ovvero un piccolo spoiler che ne aumenta l'arco di circa 0.5cm, se il passaruota finisce in lamiera non è srt ma possono essere staccati quindi occhio alle vere srt che non li hanno perchè potrebbero essere incidentate se tutto il resto corrisponde.
4) non ci sono srt-d che non siano post-restilyng (per riconoscere velocemente una 300c pre o post basta guardare i portabicchieri, se sono sotto una paratia è pre se sono esposti è post).
5) i pneumatici di serie sono 245/45 r20, se sul libretto ci sono misure diverse PRIMA di queste non è una srt.
6) il volante è interamente in pelle senza inserti in finta radica.


Es. questa è una falsa srt-design: https://www.autoscout24.it/annunci/chrysler-300c-300c-touring-3-0-v6-crd-srt-design-auto-dpf-diesel-nero-c70aa6bd-680b-45ed-b64a-716dadf93400?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=5&position=5&search_id=ytx2snozvl&source_otp=t10&source=listpage_search-results

mentre questa è una vera: https://www.autoscout24.it/annunci/chrysler-300c-tourer-3-0crd-srt-diesel-nero-e96b63cd-c79c-4c8a-9c40-c2078345f872?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=false&cldtidx=1&position=1&search_id=2gb9mbl1q2t&source_otp=t40&source=listpage_search-results
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Probabile proprietario  Empty Re: Probabile proprietario

Messaggio Da Loris84 Lun 21 Nov 2022 - 18:35

Grazie per la dritta. Si avevo già visto gli annunci da te postati.
Sinceramente la vedo dura che salti fuori una srt nera.

Girovagando però ho notato che anche le srt grigio scuro sono impossibili da vedere.

Loris84

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.22
Località : udine

Torna in alto Andare in basso

Probabile proprietario  Empty Re: Probabile proprietario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.