Che motore avete e come sono i consumi
+39
cyber1967
by_xfile™
alfredosrt
sandro
paul91
Angelom
DAGIO
Nik
brunoleone2
pino1970
c300nico
PPC
muttleyfra
taxitixi
pippoV8
RobySRT6
fgkalv
touring
Merlomaschio
Andreyka
miky 65
pilloro
biblos2006
badgalaxie
giorgio
nicolachi
credendario
Semi
lukasaxo
blackbart
hiawatha
marco
Drupi77
BOBBO
corotron
_reqUiem_
STUDIOESSE
iamback
stevez
43 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: Che motore avete e come sono i consumi
l'unico rimmedio
brunoleone2- Pilota Ufficiale
Comunque i cerchi sono la cosa che mi preoccupa meno, ora sto facendo fare una visura per capire se la macchina ha fermi amministrativi e se ha avuto incidenti... poi la prossima settimana vorrei portare qualcuno (un meccanico o un intenditore a vederla) e nel caso tutto andasse nel verso giusto, diventare il nuovo proprietario
muttleyfra- Messaggi : 8
,,,,e un concessionario,,ti da LA GARANZIA DI UN ANNO,,,,,,,,muttleyfra ha scritto:Comunque i cerchi sono la cosa che mi preoccupa meno, ora sto facendo fare una visura per capire se la macchina ha fermi amministrativi e se ha avuto incidenti... poi la prossima settimana vorrei portare qualcuno (un meccanico o un intenditore a vederla) e nel caso tutto andasse nel verso giusto, diventare il nuovo proprietario
brunoleone2 ha scritto:in che zona stai,,,,,,,,e un concessionario,,ti da LA GARANZIA DI UN ANNO,,,,,,,,muttleyfra ha scritto:Comunque i cerchi sono la cosa che mi preoccupa meno, ora sto facendo fare una visura per capire se la macchina ha fermi amministrativi e se ha avuto incidenti... poi la prossima settimana vorrei portare qualcuno (un meccanico o un intenditore a vederla) e nel caso tutto andasse nel verso giusto, diventare il nuovo proprietario
Sono a roma nord (Ottavia) c'è la garanzia di un anno, ma ste garanzie mi danno poca fiducia... preferisco aver fatto tutti i controlli ed essere sicuro della macchina, per quanto sia possibile!!!
A proposito qualcuno conosce la garanzia "warranty"
mai sentita neanche io ,portati un meccanico di fiducia e controlla i tagliandi
fai una ricerca su ,,,,mango warranty,,,,,,,,, sembra che sia una societa che da garanzie su automobili ed altromuttleyfra ha scritto:brunoleone2 ha scritto:in che zona stai,,,,,,,,e un concessionario,,ti da LA GARANZIA DI UN ANNO,,,,,,,,muttleyfra ha scritto:Comunque i cerchi sono la cosa che mi preoccupa meno, ora sto facendo fare una visura per capire se la macchina ha fermi amministrativi e se ha avuto incidenti... poi la prossima settimana vorrei portare qualcuno (un meccanico o un intenditore a vederla) e nel caso tutto andasse nel verso giusto, diventare il nuovo proprietario
Sono a roma nord (Ottavia) c'è la garanzia di un anno, ma ste garanzie mi danno poca fiducia... preferisco aver fatto tutti i controlli ed essere sicuro della macchina, per quanto sia possibile!!!
A proposito qualcuno conosce la garanzia "warranty"
Ciao mattley ... È la garanzia normale delle concessionarie ... Ne più ne meno delle altre un po' più conosciute ... Unica cosa che devi controllare sono le parti in garanzia .. Sicuramente non avrai in garanzia i pacchi frizioni ecc .. Anche se per noi pezzi di ricambio in sfasci c'è ne sono parecchi motore classe e 320 cdi e cambio classe e 280 cdi. Facci sapere il nome della concessionaria vediamo se qualcuno la conosce.
pino1970- Secondo Pilota
speriamo sia una garanzia dove non trovano sempre scuse per pagare
0
N
i
c
o
Grazie ancora ragazzi la concessionaria si chiama "CassiaMotori"
oggi ho rifatto il pieno,dopo la passeggiata a prato e un po di giri qui,,,,,,media fatta tra litri messi e km fatti 10,02 km litro,,non si muove di li,,,,,tra un po vedremo come sara con centralina,km in autostrada 130-140,,,un piccolo pezzo 170-180 kmh non piu di 10 km
Ciao con centralina modificata a 250 hp in autostrada media di 11- 11,5 km/l con media di 140km/h in autostrada ciclo urbano 9,5-10 km/l non di più' dipende molto a che regime si cambia marcia..Nik..
Nik- Guidatore della Domenica
ma chi fa 13-14 come fanno,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Strado axtra urbana, 70 kmh senza traffico, velocita' costante.
vediamo chi sono......i primi che saranno tamponati,,,,,,,,,,hihihihihihihihi
Solo una volta fatto 13 ma non lo farò mai più. Mi sta sul casso andare cosi piano e che ogni macchina di mexda mi sta sorpassando.
Citroen DS5 HDi 2015------------------
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA---
andrea.soloch.it@gmail.com
ahahahahaha ... non so come faccio ... non accellerare rapidamente e velocità costante ... se si supera prendere la rincorsa piano piano ...
pino1970- Secondo Pilota
Con la mia CRD normalmente faccio 8-8,5 l/100km, per il 80% fuori città in statale a circa 120 km/h e qualche affondo per scrostarmi di dosso qualche illuso
Senza aspirazioni agonistiche e godendomi il confort della 300C, 7-7,5 l/100km con 50-50 tra città e fuori sono nella normalità
Senza aspirazioni agonistiche e godendomi il confort della 300C, 7-7,5 l/100km con 50-50 tra città e fuori sono nella normalità
DAGIO- Guidatore della Domenica
Riporto in auge per un attimo questa discussione in quanto ho letto dei dati che mi interessano non poco.
La mia 300C e' una 3.5 AWD sulla quale ho fatto montare un impianto Gpl Prins a iniezione sequenziale e da allora ho percorso circa 70000 km... leggendo varie discussioni e sentendo in giro sapevo che il 3.5 viene spesso considerato sottodimensionato, anche se fa un po' sorridere l'idea di un 3500cc a benzina da 250 cv sottodimensionato per una macchina , ma devo ammettere che vedendo i consumi che avete riportato qualche perplessita' mi e' venuta.
Possibile che quando vado in autostrada per riuscire a fare i 7,5 km/l devo andare a 90?
Scendendo a 6,5 km/l se vado a 110... secondo voi ci stanno come valori?
I consumi sono quelli fin da quando ho fatto montare l'impianto e non ci sono state variazioni peggiorative nel tempo, fino adesso li avevo dati per buoni visto cilindrata e peso certo che vedere dei 5.7 che consumano meno di me andando pure piu' veloci fa venire da pensare (forse dovrei dire che fa venire il nervoso ) !!!
Ciao
Angelo
La mia 300C e' una 3.5 AWD sulla quale ho fatto montare un impianto Gpl Prins a iniezione sequenziale e da allora ho percorso circa 70000 km... leggendo varie discussioni e sentendo in giro sapevo che il 3.5 viene spesso considerato sottodimensionato, anche se fa un po' sorridere l'idea di un 3500cc a benzina da 250 cv sottodimensionato per una macchina , ma devo ammettere che vedendo i consumi che avete riportato qualche perplessita' mi e' venuta.
Possibile che quando vado in autostrada per riuscire a fare i 7,5 km/l devo andare a 90?
I consumi sono quelli fin da quando ho fatto montare l'impianto e non ci sono state variazioni peggiorative nel tempo, fino adesso li avevo dati per buoni visto cilindrata e peso certo che vedere dei 5.7 che consumano meno di me andando pure piu' veloci fa venire da pensare (forse dovrei dire che fa venire il nervoso ) !!!
Ciao
Angelo
Angelom- Neo Patentato
sbaglio o tu stai parlando di media con gas,,,,se e cosi e piu che soddisfacente,,,,perche il gas consuma piu della benzina,,,,,pero costa molto menoAngelom ha scritto:Riporto in auge per un attimo questa discussione in quanto ho letto dei dati che mi interessano non poco.
Ciao
Angelo
Con gas ma anche andando a benzina, fatti un bel po' di conti e di medie e la percorrenza e' quella...
Angelom- Neo Patentato
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Pagina 8 di 13