300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Renault megane

5 partecipanti

Andare in basso

Renault megane Empty Renault megane

Messaggio Da Reborn69 Gio 11 Ago 2011 - 8:31

salve a tutti,io non possiedo una chrysler però volevo comunque vedere se questo forum poteva essermi utile. Ho da poco acquistato una vettura usata modello Renault Megane focaccia van s.w. La vettura in questione era una vettura aziendale quindi immatricolata come autocarro, omologata 4 posti e comprensiva della paratia metallica, io l'hò intestata a mia moglie e la uso io per il traggitto casa lavoro/tempo libero, vorrei precisare che nessuno di noi due possiede un'azienda. Abbiamo optato per questa vettura per il ridotto prezzo d'acquisto nonostante le ottime condizioni della vettura. La vettura in questione presenta però ancora tutti i 3 poggiatesta e tutte 3 le cinture di sicurezza di serie, vorrei sapere se posso trasformarla in vettura o me la devo tenere come autocarro, vorrei guadagnare il 5à posto a sedere e poter togliere la paratia che mi disturba molto. Sarei grato se qualcuno potesse darmi dei consigli utili visto che in tutti i forum dove hò guardata si parla solo di fuoristrada!
grazie
Alex

Reborn69

Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.11
Località : Cividale del friuli

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da Semi Gio 11 Ago 2011 - 18:19

Lasciala così che almenopghi meno di bollo e assicurazione
Semi
Semi
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 39
Località : Cermenate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da miky 65 Gio 11 Ago 2011 - 23:39

daccordissimo con semi
oppure vendila e comprati una 300c e il mondo da bianco e nero ti diventera' a colori. Very Happy
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da RobySRT6 Ven 12 Ago 2011 - 0:11

miky 65 ha scritto:daccordissimo con semi
oppure vendila e comprati una 300c e il mondo da bianco e nero ti diventera' a colori. Very Happy

Che poeta I love you
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da taxitixi Ven 12 Ago 2011 - 10:45

roby questa miky l ha letta sui baci perugina!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Renault Megane

Messaggio Da Reborn69 Dom 14 Ago 2011 - 9:14

miky 65 ha scritto:daccordissimo con semi
oppure vendila e comprati una 300c e il mondo da bianco e nero ti diventera' a colori. Very Happy
Grazie per i vostri "utili consigli"!! purtroppo non posso permettermi una 300c (autovettura che tra le altre cose non mi interessa)io faccio l'operaio edile e mi serviva un mezzo affidabile e robusto, che non costasse follie per andare ogni giorno al lavoro (50km andata e ritorno)poi se ogni tanto mi capita di fare dei lavoretti per conto mio hò un bagagliaio capiente per mettere tutti i miei attrezzi. Comunque mi sono già informato da solo, se della versione da me posseduta esiste una versione identica solo autovettura, basta inviare in carta semplice alla motorizzazione(con marca da bollo di 16€)con richiesta di conversione, la MTC una volta accertato che esiste una versione autovettura mi chiamerà per fare il collaudo e io gioco e fatto. Con una spesa di neanche 100€ posso convertire il mezzo in Autovettura, così usufruendo della legge "Bersani" visto che la mia autovettura e già assicurata con bonus malus categoria A1, pagherei per la Megane 329€ l'anno di assicurazione con "DIalogo" contro i 398€ ogni 6 mesi con 500€ Franchigia(il bonus malus costerebbe molto di più!)e anche se pago 100 e rotti euro di bollo risparmio comunque 400€ se non più l'anno!! come detto all'inizio siamo 2 operai e dobbiamo fare i conti a fine mese.

Reborn69

Maschio Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.08.11
Località : Cividale del friuli

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da taxitixi Dom 14 Ago 2011 - 11:16

bene hai trovato un ottima soluzione...buona fortuna!!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da miky 65 Dom 14 Ago 2011 - 18:58

anche tra noi c'e' chi tribola per arrivare a fine mese, ma la passione a volte non ci fa vedere la realta', sono felice che hai trovato la soluzione,
torna a trovarci nel forum, oppure se passi per san vito al tagliamento (pn) fermati nel negozio di animali al centro "Animalissimi" , che ci andiamo a bere uno spritz
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Renault megane Empty Re: Renault megane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.