300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

+6
miky 65
sandro
taxitixi
pippoV8
Drupi77
nonnogiorgio
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Mar 23 Ago 2011 - 15:51

tra i nostri membri del forum i chi viene a visitarlo
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da Semi Mar 23 Ago 2011 - 18:25

Bhè se sono iscritto al forum 99.5% ho già un 300c e se lo sto cercando anche se qui bene o male i mezzi li conosciamo bene lo compro da un'altra parte se mi costa 4000e in meno
Semi
Semi
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 39
Località : Cermenate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da Drupi77 Mar 23 Ago 2011 - 19:53

Bravo. Cosi si fa. Se ti piace qualsiasi marca di automobile, esiste solo una regola. Non comprarla dal mercatino interno di forum o simili. Almeno non si tratta di macchina preparata. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 742337
Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Mer 24 Ago 2011 - 0:39

scusate allora non ci ho capito niente dei personaggi iscritti al forum,,,,,,continuo ad avere la mia idea fino a prova contrario,da quel poco che ho conosciuto a desenzano,,,,,,,,,,,,,mi sembrano anzi ne sono sicuro tutte persone squisite,,,,,,,,,,,,,,se dite che non ci si puo fidare nei forum,forse avete gia avuto esperienze negative tra membri del forum,io sono poco esperto di forum,ma di vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,esperienze da vendere,pero consiglio a tutti che se uno di noi commette delle cavolate con altri membri meglio farlo presente a tutti,cosi ce ne guardiamo....meglio pochi ma onesti,se uno da una fregatura ad un'altro deve essere sput.......to da tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,diamo solo belle parole,e poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi auguro di aver capito male dalle vostre risposte,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da taxitixi Mer 24 Ago 2011 - 1:12

mi associo a bruno nel forum solo persone sincere e oneste come la passione per la 300 i mercenari nn ci interessano!!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Mer 24 Ago 2011 - 1:15

taxitixi ha scritto:mi associo a bruno nel forum solo persone sincere e oneste come la passione per la 300 i mercenari nn ci interessano!!!
meglio che si iscrivano in altri forum chi ha queste intenzioni lol!
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da RobySRT6 Mer 24 Ago 2011 - 9:26

Parole sante
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da Drupi77 Mer 24 Ago 2011 - 13:21

Io non avevo detto che non si può fidare della gente di forum. Solamente volevo dire che prezzi sui forum che trattano un modello specifico di solito prezzi sono più alte rispetto quotazione di mercato. Per questo ho detto che meglio comprare altrove. Certo che anche nei forum si può trovare prezzi onesti. Spero di esser mi spiegato abbastanza.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 742337
Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da Semi Mer 24 Ago 2011 - 13:51

brunoleone2 ha scritto:scusate allora non ci ho capito niente dei personaggi iscritti al forum,,,,,,continuo ad avere la mia idea fino a prova contrario,da quel poco che ho conosciuto a desenzano,,,,,,,,,,,,,mi sembrano anzi ne sono sicuro tutte persone squisite,,,,,,,,,,,,,,se dite che non ci si puo fidare nei forum,forse avete gia avuto esperienze negative tra membri del forum,io sono poco esperto di forum,ma di vita,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,esperienze da vendere,pero consiglio a tutti che se uno di noi commette delle cavolate con altri membri meglio farlo presente a tutti,cosi ce ne guardiamo....meglio pochi ma onesti,se uno da una fregatura ad un'altro deve essere sput.......to da tutti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,diamo solo belle parole,e poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi auguro di aver capito male dalle vostre risposte,,,,,,,,,,,,,,
Questo è giusto, ma se io mi iscrivo ad un forum per avere notizie su una macchina che voglio comprare di solito non vado a fare raduni e non conosco di persona gli altri utenti come dici tu.....adesso dopo circa un anno di presenza sul forum saprei bene di chi fidarmi qui sul forum, ma anche dopo qualche mese se devo fare un acquisto come faccio a sapere se mi tratta bene o no dal punto di vista di una compravendita?
Semi
Semi
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 39
Località : Cermenate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da miky 65 Mer 24 Ago 2011 - 19:56

di solito chi si espone in un forum non credo che sia intenzionato a dar fregature, io mi fiderei benissimo, ovviamente non comprerei ad occhi chiusi, e se non conosci perche' sei nuovo e vuoi comperare essendo la trattativa pubblica e' sicuramente piu' sicura.
drupi ha ragione , chi e' iscritto ad un forum ama la propri macchina e tende a sovravalutarla, ma e sicuramente tenuta bene. basta trattare
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Gio 25 Ago 2011 - 0:54

miky 65 ha scritto:di solito chi si espone in un forum non credo che sia intenzionato a dar fregature, io mi fiderei benissimo, ovviamente non comprerei ad occhi chiusi, e se non conosci perche' sei nuovo e vuoi comperare essendo la trattativa pubblica e' sicuramente piu' sicura.
drupi ha ragione , chi e' iscritto ad un forum ama la propri macchina e tende a sovravalutarla, ma e sicuramente tenuta bene. basta trattare
parole superlative,niente da aggiungere Very Happy dico solo che sei io dovrei scegliere un'altra 300 e so di chi e e come veramente e stata tenuta pagherei benissimo quel 10,,15 per cento in piu senza battere ciglia,e chiaro che la pazienza e la virtu dei forti Very Happy
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da RobySRT6 Gio 25 Ago 2011 - 9:07

Drupi77 ha scritto:Io non avevo detto che non si può fidare della gente di forum. Solamente volevo dire che prezzi sui forum che trattano un modello specifico di solito prezzi sono più alte rispetto quotazione di mercato. Per questo ho detto che meglio comprare altrove. Certo che anche nei forum si può trovare prezzi onesti. Spero di esser mi spiegato abbastanza.

Si, si....andiamo tutti dal mio amico Carraretto lol! lol! lol!
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da pippoV8 Gio 25 Ago 2011 - 15:27

Semi ha scritto:Bhè se sono iscritto al forum 99.5% ho già un 300c e se lo sto cercando anche se qui bene o male i mezzi li conosciamo bene lo compro da un'altra parte se mi costa 4000e in meno

non è vero del tutto
io per esempio volevo comprare una 300C e ho letto parecchi messaggi sia in questo forum che in quelli americani. poi mi sono iscritto per partecipare attivamente e solo dopo aver chiarito i miei dubbi ho deciso di comprarla.
poi sono stato inxxlato ugualmente (mi dispiace per bruno ma proprio da uno iscritto a questo forum Suspect ). ma questo è un' altro discorso
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da RobySRT6 Gio 25 Ago 2011 - 15:46

Pippo ha ragione: l'iscrizione al forum, di per sè, non può dare la patente di affidabilità ad un soggetto Suspect
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da pippoV8 Gio 25 Ago 2011 - 15:59

Pippo ha ragione
pippov8 per la precisione
ci tengo, sai com' è, non tutte le pippe sono uguali. giusto? Razz
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da giorgio_nsl Gio 25 Ago 2011 - 19:02

ragazzi ci sono persone Wink e persone pig non ci si puo fidare di tuti,ma fin ora sul forum o conosiuto solo persone molto simpatiche,afidabile e veramente apasionate di questa machina!
giorgio_nsl
giorgio_nsl
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 28.04.11
Località : bassano del grappa

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da miky 65 Gio 25 Ago 2011 - 19:42

pippoV8 ha scritto:
Semi ha scritto:Bhè se sono iscritto al forum 99.5% ho già un 300c e se lo sto cercando anche se qui bene o male i mezzi li conosciamo bene lo compro da un'altra parte se mi costa 4000e in meno

non è vero del tutto
io per esempio volevo comprare una 300C e ho letto parecchi messaggi sia in questo forum che in quelli americani. poi mi sono iscritto per partecipare attivamente e solo dopo aver chiarito i miei dubbi ho deciso di comprarla.
poi sono stato inxxlato ugualmente (mi dispiace per bruno ma proprio da uno iscritto a questo forum Suspect ). ma questo è un' altro discorso

non so di chi si tratta, io al tuo posto farei il nome, probabilmente non era un affezionato , o sbaglio?

dovremmo creare una sorta di garanzia per gli acquisti sul forum lasciando una percentuale sulle vendite a copertura.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da RobySRT6 Ven 26 Ago 2011 - 0:07

Allora retti-fico Laughing : PippoV8 ha ragione. Ricordo di un pacco tirato ad un iscritto da altro iscritto che ha venduto un rej malfunzionante.
Poi c'è da dire pure che siamo 300 e passa iscritti, ma quelli che scrivono, partecipano e SI CONOSCONO sono sempre gli stessi (e pochi Evil or Very Mad )
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da pippoV8 Ven 26 Ago 2011 - 8:08

non faccio nomi silent tanto la macchina l' ha già venduta a me e quindi non può più fare danni
era solo per rimarcare il concetto che l' iscrizione al forum non è indice di garanzia e di onestà
io ero a desenzano e posso dire che sono rimasto impressionato positivamente dalle persone che frequentano questo forum
a conti fatti siamo quasi una famiglia cheers perchè 300 iscritti non sono tanti per un forum nazionale
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da taxitixi Ven 26 Ago 2011 - 16:12

potevamo fare300 iscritti a numero chiuso èer il forum d4ella 300!!!invece ora dobbiamo fare 3000 iscritti e magari chiuderlo poi!!scherzetto!!!!!!!!!11

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Ven 26 Ago 2011 - 16:48

come gia mi sono espresso,di gente che pensa di essere furba c'e ne sono in quantita,,,,,,,,,,,,,,,,io mi permetto di ripetere che il numero degli iscritti al forum non deve essere per forza eccessivo,meglio pochi ma che ogniuno puo dire la sua ,specialmente su compravendita di oggetti,,,,,e la cosa sarebbe bella se ogniuno di noi accettassimo il parere altrui anche se non e richiesto specificamente,perche gia se uno scrive dei prezzi e di dominio del forum,e per questo che se mi sento di dire che e un prezzo non appropriato lo possa comunicare tranquillamente,altrimenti che forum e .....noi qui a roma abbiamo il portaportese,che e tutta un altra cosa,,,,,,,,,,,,pippov8 quello che dici e vero e giusto,pero il tipo da come ho capito si e autoeliminato,e non pernso che abbia svoltato la vita ora,,,,,,sara in un altro forum poverino a mendicare qualcosaltro,,,,,,,pero e sempre meglio segnalare queste persone meschine e poverette,,,,,,,,,,,,,la passione delle 300 non sanno neanche cosa significa e sopratutto il rispetto delle persone,e come riuscire a fregare una caramella al tuo miglior amico,concludo dicendo e poi se capita un raduno con che faccia uno si presenta,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Ven 26 Ago 2011 - 16:55

roby chi e il tuo amico ,,,,,,,,,,, carraretto.....................
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da taxitixi Ven 26 Ago 2011 - 16:59

pippo secondo me devi fare il nome onde evitare che questa persona venda altri oggetti o cose del genere su ebay ad esempio o anche in altri siti!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da miky 65 Ven 26 Ago 2011 - 19:41

sono daccordo con tiziano.
l'autoradio che dice roberto se non sbaglio (ma non sbaglio) era stato venduto da battikart non ricordo a chi ed era privo di documentazione (quindi non poteva ordinare dei cavi o simili rendendolo inutilizzabile), e quando gli era stata richiesta aveva anche risposto malamente.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da brunoleone2 Ven 26 Ago 2011 - 23:53

sono daccordissimo con tiz e miky che vadano ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,chi non sa comportarsi,non ne abbiamo bisognoooooooooooooooooooo di certe conoscenzeeeeeeeeee
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Ma cosa succede alle  nostre (mia) amate 300...??? - Pagina 2 Empty Re: Ma cosa succede alle nostre (mia) amate 300...???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.