300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

+2
RobySRT6
matteo1964
6 partecipanti

Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da matteo1964 Ven 26 Ago 2011 - 21:40

Ciao a tutti, sono nuovo e poco pratico di come si utilizza un forum, quindi se dovessi commettere qualche sciocchezza perdonatemi.
Innanzitutto vorrei salutare tutti gli iscritti al forum, ma non so se sono nel posto giusto, e poi vorrei chiedere un aiuto.
Ho una 300c 5.7 hemi del 2005 e ho un problema. Quando parcheggio in discesa o in salita (come meglio credete) nel momento in cui passo dalla posizione Park a Drive, ho l'impressione che oil cambio si spacchi, ogni volta prende una botta tremenda.
Qualcuno mi sa dare indicazioni su come evitare questo trauma alla mia preziosa macchina....
Grazie a tutti in anticipo.
Matteo
matteo1964
matteo1964

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 60
Località : lissone

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da RobySRT6 Sab 27 Ago 2011 - 0:07

Ciao. Per i saluti ti trovi nel posto giusto, per i problemi al cambio, no.
Comunque l'argomento è già stato affrontato e lo trovi qui
http://300c.forumotion.com/t1119-cambio-rumoroso-dopo-la-sosta
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da Drupi77 Sab 27 Ago 2011 - 10:26

Benvenuto. E stai tranquillo. Questa botta e una cosa normalissima. Specialmente sui dislivelli. Di sicuro noti che quando metti in posizione P e molli pedale del freno macchina ancora per un paio di centimetri si muove. Ecco. Dopo per passare da posizione P su qualsiasi altra posizione cambio deve scaricare questa tensione che si crea sul cambio. Ma succede a tutti. Non solo a te. Metti sempre prima freno di stazionamento e dopo metti sulla posizione P. Dopo prima metti a folle e dopo togli freno di stazionamento. Wink
Se non sei molto pratico di come usare forum. C'e un rimedio.
Comincia ad usarlo e vedrai che migliori velocemente. Very Happy

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello 742337
passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da brunoleone2 Dom 28 Ago 2011 - 0:48

quoto drupi
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da miky 65 Dom 28 Ago 2011 - 16:50

benvenuto, tra noi, per il tuo problema esattamente come dice drupi, comunque vai a leggerti l'argomento segnalato da roberto.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da brunoleone2 Dom 28 Ago 2011 - 22:37

ottimo
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da taxitixi Lun 29 Ago 2011 - 20:19

ciao e benvenuto!!!

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello Empty Re: passaggio da Park a Drive con parcheggio su dislivello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.