300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

+3
miky 65
iamback
nonnogiorgio
7 partecipanti

Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da nonnogiorgio Dom 4 Set 2011 - 0:28

Amici,
qui nessuno ce l'ha con nessuno...punto!!!

Il Forum non è nostro, noi partecipiamo grazie a Iamback che purtroppo per cose sue non è sempre presente...anzi quasi mai.

Questo non vuol dire che possiamo fare quello che vogliamo, i partecipanti piu assidui che sono persone mature, corrette ed educate hanno, per il bene del Forum, il dovere...e ripeto il dovere di dare l'esempio per quelli che si avvicinano per la prima volta.

Cazzeggiare è bello, ed è vero che uno con tutti i problemi, storie e fastidi che ci sono quando apre il computer e si collega vuole farlo senza crearsi tanti patemi d'animo...cio non toglie che alcune piccole e basilari regole, per pure correttezza, bisogna mantenerle.

Cosi per gioco...aprite tutti i topic e provate a vedere quanti di questi non sono stati, prima o poi, mandati a tarallucci e fiaschi di vino!!!

Mettetevi nei panni di chi entra qui per la prima volta, non ci conosce, non capisce se scherziamo o facciamo sul serio, di sicuro va in stato confusionale dato che in un topic poi si discute di altri tre topic di altrettante discussioni che non centrano nulla sul suo primo topic che si è presentato.

Avanti, non ci vuole molto a scrivere sui topic ad hoc.

Facendo cosi non aiutiamo i nuovi, e nemmeno i vecchi, a partecipare alle discussioni che normalmente sono poi sempre interessanti ma che poi si dissolvono come vino annacquato!!!

Scusatemi ma mi sembrava doveroso, gia uno diceva che rompevo le palle, sara la vecchiaia...ma non sempre abbiamo torto...e si è gia dimostrato.

Vi abbraccio!!!

cheers

_________________
nonnogiorgio

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 025kvl  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Giorgi18  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 113iv  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Img0746z  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 028tp  
nonnogiorgio
nonnogiorgio
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 1952
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 78
Località : D-Frankfurt am Main / I-Cavallino-VE

http://www.stella-ffm.de

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da iamback Dom 4 Set 2011 - 0:36

Ottimo sfogo...ne ho fatto uno simile qualche tempo fa.... aspettiamo l'elezione dei nuovi moderatori....entro domani dovrei riuscirci!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da miky 65 Dom 4 Set 2011 - 0:44

Ho gia' scritto il mio pensiero a risposta sul topic " ciao da idora"
In alcuni casi andare ot significa rispondere, in altri, si esce gratuitamente, e questo viene fatto da Tutti, con l' arrivo dei moderatori, si potra portare la discussiane sull'argomento giusto.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da RobySRT6 Dom 4 Set 2011 - 1:08

Mah, non so....mi pare che si stia facendo una tempesta in un bicchier d'acqua. Tralasciando il semidisastro accaduto con l'elezione e subitanea "diselezione" dell'unico moderatore, non posso che rilevare, come dice Miky, che TUTTI andiamo OT, vuoi per sboronaggine, vuoi perchè genericamente le discussioni tendono a collegarsi l'un l'altra.
E' vero, non sarà il massimo della correttezza e del rigore, però alla fine siamo 300 (guarda caso) e rotti iscritti, ma scriviamo in 10, sempre noi, e mi sembra che ci siamo sempre autoregolati, vuoi per l'età media, vuoi per altri motivi. Siamo qui per dialogare, scambiarci idee e consigli, insomma per divertirci.....non credo che rendere il forum bacchettone o rigoroso possa giovare oltremodo. C'è il rischio che si stufino anche quei pochi che scrivono e non credo neanche che più rigore possa portare altri iscritti a partecipare attivamente. Lo dimostra anche il raduno di Giugno dove, nonostante l'anticipo organizzativo, abbiamo partecipato in una decina, gli stessi che scrivono. Ad ogni buon conto, facte vobis, a me va bene (quasi) tutto.
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da miky 65 Dom 4 Set 2011 - 1:14

Come (quasi) sempre sono daccordo con te.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da Drupi77 Dom 4 Set 2011 - 9:43

Lo sfogo è un po' esagerato. Spiego perché. Sono d'accordo che dobbiamo essere più attenti di non andare OT. Normale che se discorso di un Topic richiede di andare un po' fuori tema per me va bene. Ma nonno, non esageriamo. Mi sa che tempo quando Stevez entrava su tutti topic con delle smile e fuori onda sono terminate. Ultimamente mi sembra che forum va abbastanza bene.
Come sul topic di idora ho reagito per non sporcarlo di inutili discussioni cosi non dico niente se uno di proposito sporca suo topic.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 742337
Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da nonnogiorgio Dom 4 Set 2011 - 10:03

Ciao,
Qui non stiamo discutendo di bella calligrafia, fate attenzione che questo "lassismo" l'avevate anche allora e abbiamo visto come è andata a finire.

Non per niente ho scritto "siamo alle solite"...!!!

Poi, cos'è che va abbastanza bene... che è tutto divertente, gioioso, che siamo soddisfatti delle "solite" battute...e oggi un nuovo iscritto cerca un topic che è impossibile trovare primo perchè bisogna migliorare il motore di ricerca e poi comunque dove dovrebbe trovare la discussione di elettronica magari, senza tanto magari, legge dell'ultima costicina che ha mangiato domenica!!!

Se vogliamo capirla bene...se vogliamo fare orecchie da mercante...!

Buona domenica... Io devo lavorare!!!

_________________
nonnogiorgio

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 025kvl  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Giorgi18  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 113iv  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Img0746z  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 028tp  
nonnogiorgio
nonnogiorgio
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 1952
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 78
Località : D-Frankfurt am Main / I-Cavallino-VE

http://www.stella-ffm.de

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da iamback Dom 4 Set 2011 - 11:25

Bene bene....che ci pensino i nuovi mod Smile

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da nonnogiorgio Dom 4 Set 2011 - 11:46

iamback ha scritto:Bene bene....che ci pensino i nuovi mod Smile

Basta aggiustare il tiro, sono sicuro che faranno bene!!! Razz

_________________
nonnogiorgio

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 025kvl  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Giorgi18  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 113iv  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Img0746z  Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! 028tp  
nonnogiorgio
nonnogiorgio
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 1952
Data d'iscrizione : 25.03.11
Età : 78
Località : D-Frankfurt am Main / I-Cavallino-VE

http://www.stella-ffm.de

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da pippoV8 Dom 4 Set 2011 - 18:56

Io Sono daccordo con roberto. Io non ho letto la discussione ildora, ma per le altre penso che in genere si vada OT solo quando la discussione è ormai terminata e si tende a ripetere le cose. Poi dipende anche dagli argomenti, in quelli più seri siamo più ordinati, negli altri si cazzeggia ma forse è anche bello così
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da taxitixi Dom 4 Set 2011 - 20:11

esatto per cazzeggiare usiamo di più il topic del bar secondo me poco utilizzato dove possiamo trasferire qualsiasi argomento da bar appunto...
bisona responsabilizzarsi tutti e nn solo i moderatori...comunque devo dire che nel forum c è abbastanza ordine e le persone sono molto educate e rispettose...per ora grazie a tutti per la collaborazione con aiuto di tutti le cose saranno più semplici...

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!! Empty Re: Siamo alle solite? Mettiamoci un po di volontà!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.