300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

+2
PPC
sandro
6 partecipanti

Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da sandro Mar 13 Set 2011 - 21:33

la chrysler 300c é un auto stupenda, molto originale, una linea unica e difficile da imitarla, tutti mi fanno i complimenti e rimangono affascinati dalla sua imponenza, vistosità e bellezza.......... Very Happy ma allora qualcuno mi sa dire perchè non ha avuto successo e le sue vendite sono state pessime?????????????? non è stata capita? non è stata pubblicizzata al suo tempo e fatta conoscere? le prime auto immatricolate avevano dei seri problemi? scusatemi ma io non trovo ancora ora usondaggio: commercializzazione chrysler 300c 00210na risposta!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da PPC Mar 13 Set 2011 - 23:38

Attenzione, non è vero che non ha avuto successo. nel suo piccolo ha venduto abbastanza. E' ovvio che in confronto a mercedes serie E e BMW serie 5 nonc'è storia. Purtroppo l'italiano medio non guarda alla sostanza ma solo all'apparenza ed è portato a "seguire la corrente". Ti faccio l'esempio di un mio conoscente che 3 anni fà ha acquistato la suddetta Mercedes serie E: alla mia domanda sul perchè avesse scelto quella e non qualche altra (ad esempio la chrysler) mi ha risposto che non poteva scegliere altro, oltre BMW ed Audi, per avere un'auto esclusiva. Praticamente mi ha detto" Mi faccio la Mercedes per far vedere a tutti che sono arrivato, che c'e l'ho fatta". E' una cosa veramente triste, come tristi trovo coloro che prendono per lo stesso motivo "il Porsche Cayenne". Poi l'altro problema di fondo sono le dimensioni: 5 m. di lunghezza sono, per il "solito italiano medio" una soglia psicologica da non oltrepassare. Però preferiscono comprare il BMW SW da 4,91 m o il monovolume ford da 4,89 m.!! Roba da pazzi. Sicuramente se le persone acquistassero i prodotti con la propria testa, e non con quella degli altri, cambierebbero molte cose........
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da miky 65 Mar 13 Set 2011 - 23:48

Da non sottovalutare la cilindrata,
Tempo fa l'allevatore dove prendo i cani mi ha detto bellissima la tua macchina, ma come fai con i pezzi di ricambio, lui ha un mercedes 3000, quando gli ho detto che abbiamo gli stessi ricambi e' caduto dalle nuvole. affraid
Ps. Sandro perche' non togli il portatarga anteriore, la tua 300 e Fantastica ma il portatarga stona. Ovviamente e solo un mio pensiero.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da RobySRT6 Mer 14 Set 2011 - 0:03

PPC ha scritto:Attenzione, non è vero che non ha avuto successo. nel suo piccolo ha venduto abbastanza. E' ovvio che in confronto a mercedes serie E e BMW serie 5 nonc'è storia. Purtroppo l'italiano medio non guarda alla sostanza ma solo all'apparenza ed è portato a "seguire la corrente". Ti faccio l'esempio di un mio conoscente che 3 anni fà ha acquistato la suddetta Mercedes serie E: alla mia domanda sul perchè avesse scelto quella e non qualche altra (ad esempio la chrysler) mi ha risposto che non poteva scegliere altro, oltre BMW ed Audi, per avere un'auto esclusiva. Praticamente mi ha detto" Mi faccio la Mercedes per far vedere a tutti che sono arrivato, che c'e l'ho fatta". E' una cosa veramente triste, come tristi trovo coloro che prendono per lo stesso motivo "il Porsche Cayenne". Poi l'altro problema di fondo sono le dimensioni: 5 m. di lunghezza sono, per il "solito italiano medio" una soglia psicologica da non oltrepassare. Però preferiscono comprare il BMW SW da 4,91 m o il monovolume ford da 4,89 m.!! Roba da pazzi. Sicuramente se le persone acquistassero i prodotti con la propria testa, e non con quella degli altri, cambierebbero molte cose........

Non posso che quotare al 100%
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da taxitixi Mer 14 Set 2011 - 14:59

PPC mi ha tolto,le parole di bocca fai questo discorso a tutti quelli con merce -bmw -audi e rimangono a bocca asciutta

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da paul91 Mer 14 Set 2011 - 19:11

Io condivido quello che ha detto Sandro, anche xke ho uno zio che vende gruppo Chrysler (beh ora non più a causa della conversione in Fiat-Lancia-Alfa), e lui stesso mi ha detto che purtroppo quest'auto è stata capita molto poco, alcuni la vedono forse "cafona", altri come si diceva su credono sia meno esclusiva di Audi, BMW o Mercedes, senza sapere che però ad esempio pianale, cambio e motore della 300 sono gli stessi della vecchia E.. e poi come comodità non c'è niente a che vedere, la 300 vola su tutte!!
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da sandro Mer 14 Set 2011 - 20:46

condivido ciò che ha detto paul 91...e miky 65, hai ragione ne ero sicuro che mi beccavate con sta porta targa di m...lo so anche io che stona un pò..appena riesco la tolgo però nei parcheggi se qualcuno mi si appoggia davanti non andrebbe a toccare griglia o altro..non credi? cosi' sarebbe piu protetta...
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da miky 65 Mer 14 Set 2011 - 23:42

Se si appoggiano solo toccherebbero comunque la targa se il colpo e' piu' forte allora hai ragione, pero' anche un cuscino attaccato davanti la proteggerebbe, ma l'estetica....... Comunque con o semza portatarga e' sempre bella.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da sandro Gio 15 Set 2011 - 15:41

già abbiamo delle auto da sogno............e quindi sempre mitica 300...... sunny
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

sondaggio: commercializzazione chrysler 300c Empty Re: sondaggio: commercializzazione chrysler 300c

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.