300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

4 partecipanti

Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da Streghetta72 Ven 24 Feb 2012 - 9:41

Per stasera la mia invidiabile amica tiziana ha organizzato una serata fra donne .
Dal sorriso sornione che aveva mentre mi consigliava l’abbigliamento, mi immaginavo la solita serata in un locale alla moda di milano con i camerieri in boxer e bretelle. Non amo particolarmente queste situazioni, ma tiziana adora lasciarsi avvinghiare da giovani e prestanti sconosciuti muscolosi e nel contempo infilargli nei boxer banconote con indicato il suo numero di telefono…maniaca.
Io invece ero alla ricerca di quel ragazzo che tamponai due mesi prima con la mia auto. Era una tamponata lieve che praticamente aveva causato un graffio sulla sua c300, ma il ragazzo non volle fare la constatazione amichevole e quindi era svanita la mia possibilità di contattarlo.
Era alto 184, capelli lunghi rossicci, pizzetto curato, occhi verdi sguardo intenso. Che fascino, non avevo mai incontrato fino ad ora un ragazzo con gli occhi pari ai miei. Mi era rimasto un piacevole ricordo ma purtroppo solo un ricordo.
All’ora prestabilita aspettavo impaziente tiziana, fuori da un ristorante giapponese a me sconosciuto. L’unico indizio per l’abbigliamento era abito nero (indossai il mio preferito quello con la scollatura sul mio generoso decolté) tacco a spillo 15.
Il ristorante non era proprio di quelli tradizionali. Vi erano dei privè all’interno dei quali ognuno aveva una vasca idromassaggio una sauna ed un magnifico enorme divano, il tutto avvolto in un’atmosfera di luci calde e soffuse, candele dai profumi inebrianti e una musica lounge. Fantastico ed eccitante, peccato fossi con una donna….
Senza aver il tempo e modo di discutere con tizi mi ritrovai con indosso un micro bikini rosso e la minaccia da parte sua di farmi trovare nella vasca idromassaggio. Sul bordo vi era già pronto un vassoio con del vino bianco e cibi afrodisiaci per due….
Mi immersi nell’acqua della vasca, fantastica e incominciai a sorseggiare il vino. Sarà stato l’effetto del vino, del cibo oppure dell’idromassaggio ma cominciavo a fantasticare sul ragazzo dagli occhi verdi…bello. come mi sarebbe piaciuto accarezzare i suoi lunghi capelli e farmi solleticare il collo dal suo pizzetto, farmi baciare dalle sue labbra, farmi mordicchiare le sentire la sua lingua che…..
Ad un tratto mi sentii accarezzare le spalle e delicatamente venni avvolta dalle possenti braccia di uno sconosciuto dai capelli rossicci. Non mi voltai, ricordo solo che gli dissi “fa ciò che vuoi….”
Il suo corpo si unii al mio come in un rituale. Le sue mani, il suo petto, il suo vigore e…….delle urla: “signorina???!!!!signorina?????? è scattato il verde, metta la prima e veda di liberare la strada velocemente!!!!!!
Very Happy


Streghetta72
Streghetta72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Femmina Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da taxitixi Ven 24 Feb 2012 - 14:01

cheers ....bravaaaaaaa.....
lamer spero di nn tamponarti mai............
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da lamerhouse Ven 24 Feb 2012 - 21:19

hahahaha STUPENDA.. MOLTO MOLTO MOLTO brava.. ogni parola nel punto corretto.. 10+

ora vediamo gli altri ... susu mandate le 3 parole magiche a streghetta
lamerhouse
lamerhouse
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 11.01.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da Streghetta72 Ven 24 Feb 2012 - 22:28

lamerhouse ha scritto:hahahaha STUPENDA.. MOLTO MOLTO MOLTO brava.. ogni parola nel punto corretto.. 10+

ora vediamo gli altri ... susu mandate le 3 parole magiche a streghetta

grazie per i complimenti mi fa piacere che apprezzi....
bravo bravo
vediamo se si animano......
Streghetta72
Streghetta72
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Femmina Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da Drupi77 Sab 25 Feb 2012 - 15:33

Secondo me dobbiamo smettere di andare in questa direzione. Finché era divertente era divertente ma ora non lo più. Almeno non per me. Nostro forum non è un Sex Pub ma forum di macchine. Mi dispiace Streghetta ma non possiamo andare avanti in questa direzione. Se vuoi scrivere queste storie o scrivi un libro e ti assicuro che troverai miliardi che te la comprano o semplicemente le scrivi via MP. Se non siete d'accordo mi dispiace.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da lamerhouse Sab 25 Feb 2012 - 18:24

va tutto bene siete voi moderatori a decidere ,, ma ricordatevi cosa scrivete dei titoli dei topic

OFF TOPIC Sezione dedicata a discussioni di qualsiasi genere, che non interessano il mondo dell'auto.

qui le auto non erano previste...
lamerhouse
lamerhouse
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 11.01.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da Drupi77 Sab 25 Feb 2012 - 18:48

Dico come risposto a Tixi. Fate come volete. Io solamente espresso mio pensiero. E con questo chiudo. Buon divertimento. Wink
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele Empty Re: LE SEXY FIABE : giapponese sauna candele

Messaggio Da taxitixi Sab 25 Feb 2012 - 18:57

lamerhouse ha scritto:va tutto bene siete voi moderatori a decidere ,, ma ricordatevi cosa scrivete dei titoli dei topic

OFF TOPIC Sezione dedicata a discussioni di qualsiasi genere, che non interessano il mondo dell'auto.

qui le auto non erano previste...

esatto lamer la penso come te è spiegato nell altro topic..è un gioco innocente e simpatico nella sez OFF TOPIC
però nn siamo tutti uguali e il POTERE DELLE DONNE è MOLTO FORTE....
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.