300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siete contenti ?? o disgraziati?????

4 partecipanti

Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da lamerhouse Mar 27 Mar 2012 - 19:09

Torna la tassa sulle disgrazie. Ad aumentare il rischio di un ulteriore rincaro della benzina la reintroduzione della tassa sulle disgrazie. La commissione Affari costituzionali del Senato ha, infatti, approvato un emendamento bipartisan al decreto Semplificazioni che ripristina l'automatismo del fondo imprevisti presso Palazzo Chigi, obbligando le regioni, che ne usufruiscono per fronteggiare calamità naturali, ad aumentare le accise sui carburanti. La norma corregge una misura introdotta alla Camera (che cancellava l'automatismo del fondo) sulla quale la commissione Bilancio di palazzo Madama ha dato parere negativo considerandola scoperta. L'emendamento è a firma dei senatori Saltamartini(Pdl), Magistrelli (Pd), Casoli (Pdl), Amati (Pd), Piscitelli (Cn), Sbarbati (Udc).
lamerhouse
lamerhouse
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 11.01.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty Re: siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da Drupi77 Mar 27 Mar 2012 - 19:24

Lamer. Sei politico. Non ho capito niente. Cioè, è ovvio che sta parlando di pagare di più ma non ho capito il perché.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty Re: siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da lamerhouse Mar 27 Mar 2012 - 19:50

xchè crcano soldi per darle alle regioni in caso di neccessità di disastri gravi... e ci stà .. ma togliere le vecchie accise o usare quelle per i disastri???... io dichiaro disastro in casa... cosi mi danno il fondo
lamerhouse
lamerhouse
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 11.01.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty Re: siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da c300nico Mar 27 Mar 2012 - 20:15

PER LE calamita naturali i comuni chiedono soldi a roma però devono restituirli con la nuova regola di MONTI. Allora hanno rimesso questa tassa cosi fregano sempre noi e non chiedono soldi a roma almeno io ho capito cosi
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty Re: siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da PPC Mar 27 Mar 2012 - 22:52

Fino ad ora la calamità naturale più consistente per l'italia sono stati i politici! Abbiamo pagato e stiamo pagando un bel pò di soldi. Questa nuova tassa introdotta dal governo consideriamola come un bonus per averci preso bene per il cubo in questi ultimi 60 anni. E' una sorta di bonus!!!!!
PPC
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 4315
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 54
Località : CAGLIARI

Torna in alto Andare in basso

siete contenti ?? o disgraziati????? Empty Re: siete contenti ?? o disgraziati?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.