300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo a Roma il 28/12/2012

+5
Drupi77
paul91
RobySRT6
brunoleone2
danieleemilio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da danieleemilio Lun 24 Dic 2012 - 13:51

Allora, l'incontro avverrà a Fiumicino vicino al lago Traiano, zona aeroporto. La nave per il rientro parte alle 19:00 ma con 2 ore pre-inbarco quindi dovrò essere a Civitavecchia per le 17:00 per essere sicuro di evitare problemi.
Che ne dite? ce la posso fare a raggiungervi e pranzare e rientrare a Civitavecchia?

ps.
Viste le previsioni meteo per il viaggio da Cagliari a Civitavecchia non sono da escludere possibili ritardi, quindi metto il mio cel nel primo messaggio e anche qui così potete contattarmi e il 28 vi manderò sms/chiamata sia allo sbarco sia ad operazioni d'acquisto concluse. 3284432144
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da danieleemilio Lun 24 Dic 2012 - 13:55

giuseppe300c ha scritto:
brunoleone2 ha scritto:Daniele se non sbaglio la bimba dovrebbe essere a Cesano un paesino che sta vicino Frosinone,,,,,60 km da raccordo,,,anulare,,,civitavecchia sta a 100 km dal gra,,e poi ci sono una 30 di km tra uscita civitavecchia e frosinone,,,,,,quindi con orari non ci siamo di sicuro,,,,,
scusa bruno ma cesano si trova sulla braccianese
Ciao, ti va di unirti?
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da brunoleone2 Lun 24 Dic 2012 - 14:38

ciao Daniele,,,,bella notizia cosi rimane tutto piu semplice,,,,a fiumicino dovrebbe essere dove abbiamo ritirato l'altra srt per Floriano,,,,,,quindi sento Pino e Peppe e ti facciamo sapere,,,,,,gia preventivamente avevamo parlato con Pino che a fiumicino un suo collega conosce un buon ristorante,,,,Daniele so contento che hai concluso l'affare e vedrai che rimarrai veramentre meravigliato dalle nostre bimbe,,poi tu in particolare hai il top gamma,,,,ne approfitto per farti gli Auguri di Buon Natele a te e famiglia,,,,,,Bruno e Gisella
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da danieleemilio Lun 24 Dic 2012 - 21:20

brunoleone2 ha scritto:ciao Daniele,,,,bella notizia cosi rimane tutto piu semplice,,,,a fiumicino dovrebbe essere dove abbiamo ritirato l'altra srt per Floriano,,,,,,quindi sento Pino e Peppe e ti facciamo sapere,,,,,,gia preventivamente avevamo parlato con Pino che a fiumicino un suo collega conosce un buon ristorante,,,,Daniele so contento che hai concluso l'affare e vedrai che rimarrai veramentre meravigliato dalle nostre bimbe,,poi tu in particolare hai il top gamma,,,,ne approfitto per farti gli Auguri di Buon Natele a te e famiglia,,,,,,Bruno e Gisella
Grazie Bruno, colgo l'occasione per ricambiare gli auguri a te e ai tuoi cari. Mi fa piacere anche il fatto che la vicinanza risolva i problemi di viaggio/pranzo, si tratta di via portuense 2400, ho dato un'occhiatina con google earth e anche se non ho trovato il numero esatto ho notato i "rottami storici" nei pressi del parcheggio dell'aeroporto, il 28 il conce mi viene a prendere a quell'indirizzo quindi posso dire che non sarò tanto lontano da Roma.

ps.
Grazie anche per il "top di gamma", al momento le versioni srt le ho viste solo in foto ma mi sembrano decisamente un livello sopra le normali, e se non erro la pelle dei sedili è misto lucifda-scamosciata, non lucida-alcantara, scoprirò da me le altre differenze! Very Happy
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da giuseppe300c Lun 24 Dic 2012 - 21:35

danieleemilio ha scritto:
giuseppe300c ha scritto:
brunoleone2 ha scritto:Daniele se non sbaglio la bimba dovrebbe essere a Cesano un paesino che sta vicino Frosinone,,,,,60 km da raccordo,,,anulare,,,civitavecchia sta a 100 km dal gra,,e poi ci sono una 30 di km tra uscita civitavecchia e frosinone,,,,,,quindi con orari non ci siamo di sicuro,,,,,
scusa bruno ma cesano si trova sulla braccianese
Ciao, ti va di unirti?
Ciao se non lavoro vengo sicuramente buon natale
giuseppe300c
giuseppe300c
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 07.01.12
Età : 53
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da danieleemilio Lun 24 Dic 2012 - 22:20

giuseppe300c ha scritto:Ciao se non lavoro vengo sicuramente buon natale
Benissimo, sarei felice di conoscere quanti più 300isti possibile! Ricambio gli auguri.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da brunoleone2 Mar 25 Dic 2012 - 0:30

A Peppe ma che c'e farai co tutti sti soldi,,tanto dopo te li leva Monti e qualche suo amico,,,quindi viette a magna qualcosa con noi,,,,,,,Tanti auguti Peppe a te e famiglia e ragazzi
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da pino1970 Mer 26 Dic 2012 - 12:49

ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
pino1970
pino1970
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1442
Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 53
Località : mentana (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da danieleemilio Mer 26 Dic 2012 - 17:44

pino1970 ha scritto:ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
Esatto, ci sono reperti storici e non: un dragster, un caccia stealth in versione ridotta, una piattaforma NASA e altro.
Per il posto decidete voi, se la trattoria di cui avete parlato (dove siete stati altre volte) è ok possiamo andare lì ma mi dovreste dire la località e l'indirizzo preciso, non conoscendo la zona mi dovrò affidare al navigatore. Inoltre per ora ho solamente il tuo numero mentre degli altri no, quindi dovrò approfittare di te ancora una volta per fare da tramite con Bruno e altri partecipanti. Ti manderò sms appena sbarcato (casomai il traghetto tardasse), poi ti chiamerò dopo aver concluso col concessionario così potremo essere sicuri sugli orari ok?
Ciao.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da brunoleone2 Mer 26 Dic 2012 - 22:19

danieleemilio ha scritto:
pino1970 ha scritto:ciao daniele e auguri ... si il posto del ritiro è lo stesso di floriano ... appena sceso dalla variante il primo ingresso a destra ... ci sono un pò di reperti storici come una torre di lacio per razzi .... mah ... decidi te se fiumicino o ci vogliamo vedere verso roma .... io sono a completa disposizione ...
Esatto, ci sono reperti storici e non: un dragster, un caccia stealth in versione ridotta, una piattaforma NASA e altro.
Per il posto decidete voi, se la trattoria di cui avete parlato (dove siete stati altre volte) è ok possiamo andare lì ma mi dovreste dire la località e l'indirizzo preciso, non conoscendo la zona mi dovrò affidare al navigatore. Inoltre per ora ho solamente il tuo numero mentre degli altri no, quindi dovrò approfittare di te ancora una volta per fare da tramite con Bruno e altri partecipanti. Ti manderò sms appena sbarcato (casomai il traghetto tardasse), poi ti chiamerò dopo aver concluso col concessionario così potremo essere sicuri sugli orari ok?
Ciao.
ciao Daniele ,,,,,domani mi sento con Pino cosi decidiamo dove incontrarsi e l'ora,,,,,il mio cell 3487281107 bruno.......dai che tra poco sarai dentro la tua bimba,,,,,,,,,,,,,,,,
brunoleone2
brunoleone2
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 7961
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 68
Località : camporomano roma

Torna in alto Andare in basso

Pranzo a Roma il 28/12/2012 - Pagina 2 Empty Re: Pranzo a Roma il 28/12/2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.