300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regalo bulloni originali

+6
miky 65
taxitixi
c300nico
RobySRT6
pilloro
danieleemilio
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Gio 11 Apr 2013 - 16:17

Come da titolo regalo 15 bulloni ruota originali e in buone/medie condizioni. Perchè solo 15? Perchè già all'acquisto ne avevo 3 con la sagoma esagonale completamente deformata e senza cappello, e 2 li ho deformati io cercando di svitarli (dopo le maledizioni che ho mollato durante l'operazione se entrassi in una chiesa l'acqua santa inizierebbe a bollire!). Sono praticamente sicuro che tale problema non sia solo mio quindi chi ne avesse bisogno me lo dica, anche per uno solo o per tutti e 15.

...per circa €70 si trovano in USA bulloni molto carucci e decisamente migliori, altro che conce o identici in Inghilterra...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da pilloro Gio 11 Apr 2013 - 16:24

Concordo, anche io appena acquistata,dopo pochi giorni mi toccò comprare i 20 dadi nuovi e non sapendo ancora dove andare li pagai 5.40 più iva l'uno. Poi
http://www.ebay.co.uk/itm/20-14x1-5-WHEEL-NUTS-FOR-CHRYSLER-300C-/170492990509?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Wheels_tyres_Trim_Nuts_ET&hash=item27b22c942d&nma=true&si=3cCwRsp1D7Jho40Anr9BjgbULxU%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
ho capito che si può anche risparmiare
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Gio 11 Apr 2013 - 17:22

pilloro ha scritto:Concordo, anche io appena acquistata,dopo pochi giorni mi toccò comprare i 20 dadi nuovi e non sapendo ancora dove andare li pagai 5.40 più iva l'uno. Poi
http://www.ebay.co.uk/itm/20-14x1-5-WHEEL-NUTS-FOR-CHRYSLER-300C-/170492990509?pt=UK_Cars_Parts_Vehicles_Wheels_tyres_Trim_Nuts_ET&hash=item27b22c942d&nma=true&si=3cCwRsp1D7Jho40Anr9BjgbULxU%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
ho capito che si può anche risparmiare
Infatti anche quando l'ho presa io gli amici di Roma mi hanno consigliato di prenderne 3 nuovi in conce, €5 a pezzo, e una volta cercati dalle mie parti non ne ho trovato manco a pregare. Visto l'aiuto del forum pensavo di prendere proprio quelli che hai postato ma poi mi son detto "se devo modificarla, perchè non cambiare anche i dadi???". Ho preso QUESTI, sono in alluminio forgiato disponibili in parecchi colori e anche se la spedizione è lenta posso dire che sono veramente belli, leggeri e di buona qualità. La foto dell'inserzione è errata (lo dice anche il venditore), in vendita sono quelli giusti da 14.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da pilloro Gio 11 Apr 2013 - 17:27

Speriamo che non si deformino subito come gli originali. Che chiave serve ?
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da RobySRT6 Gio 11 Apr 2013 - 17:51

C'e'scritto da 19. Ciao Pilloro, saluti alla signora
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da pilloro Gio 11 Apr 2013 - 18:22

Grazie dei saluti, poi più in quà faccio un volo a trovarti. Per la chiave, domandavo perchè non si vede la testa esagonale di 19, ma una ghiera e non capisco se c'è un inserto per una brugola, non è sicuramente una chiave normale
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da c300nico Gio 11 Apr 2013 - 21:12

io li devo ancora cambiare devo decidemi
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Gio 11 Apr 2013 - 22:36

pilloro ha scritto:Grazie dei saluti, poi più in quà faccio un volo a trovarti. Per la chiave, domandavo perchè non si vede la testa esagonale di 19, ma una ghiera e non capisco se c'è un inserto per una brugola, non è sicuramente una chiave normale
Nessuna brugola, hanno semplicemente una zigrinatura per un'eventuale chiave a pappagallo o pinza casomai uno si trovasse senza chiave o spanasse la forma esagonale, basta una semplicissima chiave da 19, non hanno nessun cappello quindi sembrano quasi le colonnette che fuoriescono ma con un colore più accattivante, sono decisamente belli (montati oggi) e leggerissimi in stile racing.
c300nico ha scritto:io li devo ancora cambiare devo decidemi
Dopo che ne ho spanati 2 sono certo che sia la cosa giusta da fare, se hai quelli originali saprai che basta anche una minima inclinazione della chiave per rovinarli, sembrano di plastica! Dal venditore dove ho preso i miei ci sono anche quelli neri, verdi, azzurri, viola ecc, quelli dorati sono una figata ma non si adattavano allo stile della macchina e degli interni che voglio fare altrimenti avrei preso quelli...

ps.
Ma per caso hai già spedito? Mi è arrivato un avviso di giacenza ma era per bobina led e fari.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 11:11

pilloro ha scritto:Grazie dei saluti, poi più in quà faccio un volo a trovarti. Per la chiave, domandavo perchè non si vede la testa esagonale di 19, ma una ghiera e non capisco se c'è un inserto per una brugola, non è sicuramente una chiave normale



sinceramente mi sono posto la stessa domanda, mi sembrano alquanto strani.... io li ho fatti sostituire tutti una settimana fa ( me li ha dati l'ex proprietario che li aveva comperati originali ma non aveva mai avuto tempo di farli cambiare). Sono da 19, cromati lucidi....il gommista per togliere i vecchi ha smadonnato non poco , infatti mi ha chiesto 20€.....pero'ora sono brillanti sunny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da taxitixi Ven 12 Apr 2013 - 12:26

20 euro per toglierli....che ladrooooo.......io gli ho scappellati e il gioco è fatto sotto sono robusti e nn si deformano
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da pilloro Ven 12 Apr 2013 - 12:46

ma sono brutti
pilloro
pilloro
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 70
Località : Lucca

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 12:49

taxitixi ha scritto:20 euro per toglierli....che ladrooooo.......io gli ho scappellati e il gioco è fatto sotto sono robusti e nn si deformano

E' VERO, possono effettivamente sembrare tanti, pero' 4 di loro erano diventati rotondi e per toglierli ci ha perso un po' di tempo....poi chiaramente
se ti presentavi con una Punto sarebbe stato diverso, le ns 300 hanno un effetto strano sui meccanici,carrozzieri etc..... questo credo solo in Italia... Mad
qui ti fanno subito i conti in tasca...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da RobySRT6 Ven 12 Apr 2013 - 20:21

Bisognerebbe ricordargli che allo stato attuale vale MENO di una punto
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da c300nico Ven 12 Apr 2013 - 20:50

danieleemilio ha scritto:
pilloro ha scritto:Grazie dei saluti, poi più in quà faccio un volo a trovarti. Per la chiave, domandavo perchè non si vede la testa esagonale di 19, ma una ghiera e non capisco se c'è un inserto per una brugola, non è sicuramente una chiave normale
Nessuna brugola, hanno semplicemente una zigrinatura per un'eventuale chiave a pappagallo o pinza casomai uno si trovasse senza chiave o spanasse la forma esagonale, basta una semplicissima chiave da 19, non hanno nessun cappello quindi sembrano quasi le colonnette che fuoriescono ma con un colore più accattivante, sono decisamente belli (montati oggi) e leggerissimi in stile racing.
c300nico ha scritto:io li devo ancora cambiare devo decidemi
Dopo che ne ho spanati 2 sono certo che sia la cosa giusta da fare, se hai quelli originali saprai che basta anche una minima inclinazione della chiave per rovinarli, sembrano di plastica! Dal venditore dove ho preso i miei ci sono anche quelli neri, verdi, azzurri, viola ecc, quelli dorati sono una figata ma non si adattavano allo stile della macchina e degli interni che voglio fare altrimenti avrei preso quelli...

ps.
Ma per caso hai già spedito? Mi è arrivato un avviso di giacenza ma era per bobina led e fari.

no non ho ancora spedito non riesco a venire a capo della scritta posteriore ti spedisco le altre scritte intanto
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da c300nico Ven 12 Apr 2013 - 20:52

RobySRT6 ha scritto:Bisognerebbe ricordargli che allo stato attuale vale MENO di una punto

loro pensano hai una macchina così vuol dire che sei ricco che strxxxi
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da Ospite Ven 12 Apr 2013 - 21:51

c300nico ha scritto:
RobySRT6 ha scritto:Bisognerebbe ricordargli che allo stato attuale vale MENO di una punto

loro pensano hai una macchina così vuol dire che sei ricco che strxxxi

e' proprio così infatti!! e' vero che oggi puo' valere ca. come una punto, pero' diciamoci francamente che i costi dì gestione non sono proprio gli stessi, per cui considerando il periodo che stiamo attraversando,la chiave di lettura e' ; 3000 di cc ,che con quello che costa il gasolio affraid , il bollo extralarge, affraid le ass.ni che lievitano continuamente affraid , la manutanzione ordinaria e straordinaria che non e' indifferente affraid , .....per cui la gente pensa che ,visto che te lo puoi permettere, allora paghi rendeer .......pensa quando vedono i 5.7 Hemi!!!!


Ultima modifica di PICCHIO64 il Ven 12 Apr 2013 - 21:53 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da taxitixi Ven 12 Apr 2013 - 21:52

esatto un 3000 e vai con redditometro....poveri ignoranti
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Ven 12 Apr 2013 - 22:47

taxitixi ha scritto:20 euro per toglierli....che ladrooooo.......io gli ho scappellati e il gioco è fatto sotto sono robusti e nn si deformano
Non mi pare proprio che siano robusti, ne ho arrotondato uno senza fare nemmeno fatica (chiave dinamometrica a 200nm), forse però intendi dire che una volta tolta la copertura (e passando da 21 a misura inferiore) non si deformano più perchè la parte delicata è la compertura nichelata, o ti ho interpretato male?
c300nico ha scritto:no non ho ancora spedito non riesco a venire a capo della scritta posteriore ti spedisco le altre scritte intanto
Che metallo stai tagliando? Hai provato con l'alluminio? In ogni caso ci sarebbe una soluzione molto semplice: tagliare 5 strati da 1mm e poi sovrapporli, ovviamente indicami i costi aggiuntivi per gli "strati" in più da fare.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da miky 65 Ven 12 Apr 2013 - 23:19

Esatto, sotto la copertura il bullone ( mi sembra da 19 ) e' bruttino ma resistente.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Ven 12 Apr 2013 - 23:32

miky 65 ha scritto:Esatto, sotto la copertura il bullone ( mi sembra da 19 ) e' bruttino ma resistente.
Bruttino è dir poco, mi sembra orribile e non credo sia il caso di metterli visto che si ossidano in fretta...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da miky 65 Ven 12 Apr 2013 - 23:35

I miei fortunatamente sono ancora in ottimo stato.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da taxitixi Sab 13 Apr 2013 - 3:51

danieleemilio ha scritto:
miky 65 ha scritto:Esatto, sotto la copertura il bullone ( mi sembra da 19 ) e' bruttino ma resistente.
Bruttino è dir poco, mi sembra orribile e non credo sia il caso di metterli visto che si ossidano in fretta...
nn sono brutti una lucidatina con mola a spazzola e tornano nuovi.. Very Happy
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da danieleemilio Sab 13 Apr 2013 - 12:59

taxitixi ha scritto:
danieleemilio ha scritto:
miky 65 ha scritto:Esatto, sotto la copertura il bullone ( mi sembra da 19 ) e' bruttino ma resistente.
Bruttino è dir poco, mi sembra orribile e non credo sia il caso di metterli visto che si ossidano in fretta...
nn sono brutti una lucidatina con mola a spazzola e tornano nuovi.. Very Happy
Ho visto quelli che hai scappellato (mi pare fossi stato tu a postare quelle foto...) ma probabilmente erano prima della lucidata. Da quanto tempo li hai montati? Si vedono già segni di ossidazione?
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da Drupi77 Sab 13 Apr 2013 - 13:12

20€ per togliere bulloni non è tanto. Ce da sudare se non vanno via. Per cui ha fatto bene chiedere questa cifra.
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da taxitixi Sab 13 Apr 2013 - 13:45

Drupi77 ha scritto:20€ per togliere bulloni non è tanto. Ce da sudare se non vanno via. Per cui ha fatto bene chiedere questa cifra.
ma stai scherzando???con pistola ci mettono un attino.....li danno a me 20 euro
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Regalo bulloni originali Empty Re: Regalo bulloni originali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.