300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

5 partecipanti

Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da FMING Lun 20 Mag 2013 - 22:00

ciao ho trovato questo annuncio su subito e ho mandato una mail per vedere se aveva disponibilità di 4 cerchi mi a risposto di si completi di gomme pero non vuole mandare foto perche dice che per tutti i ricambi che a gli servirebbe un fotografo allora sto cercando qualcuno di noi che abita in zona e a il tempo di andarli a visionare e se possibile mandarmi le foto lascio annuncio di subito dove ce il nome della demolizione e la giusta localita grazie


http://www.subito.it/vi/65328824.htm
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da danieleemilio Mar 21 Mag 2013 - 9:44

Per ora noi sardi del forum stiamo tutti a Cagliari o max 20km di distanza, Olbia è piuttosto lontana. Inoltre non è nemmeno a Olbia visto che si tratta di La Maddalena, un'isola a parte.
C'è però da dire che mi sembra un pò sospetto il fatto che non voglia mandare foto, in fondo potrà anche avere il magazzino più fornito del mondo (alla Maddalena??? Ne dubito) ma dovrebbe fare solo la foto dei cerchi, non di migliaia di pezzi di ricambio! Inoltre non ci sono autodemolitori su quell'isola...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da RobySRT6 Mar 21 Mag 2013 - 12:09

La Maddalena Razz Razz Razz ...che bei ricordi.
Ho perfino fatto amicizia con un cinghiale (vivo, non cotto, capito?).
Lì ho visto di tutto, tranne auto e accessori.
Scusate l'OT
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da miky 65 Mar 21 Mag 2013 - 14:00

Sono daccordo con Roby, anch'io ho dei bei ricordi, e sono daccordo con Daniele, se li vuole vendere, la foto e' il Minimo.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da c300nico Mar 21 Mag 2013 - 20:27

infatti almeno vederli come sono messi
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da FMING Mar 21 Mag 2013 - 20:46

sono d'accordo se li vuole vendere deve fare due foto pero adesso che ho capito che in sardegna non esiste un quartiere oppure una frazione che si chiama la maddalena ma esiste solo l'isola me li deve portare sino a casa prima che lo pago
FMING
FMING
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.04.13
Località : MONTICELLI

Torna in alto Andare in basso

cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio Empty Re: cerco qualcuno di noi che abita a olbia tempio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.