300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

+2
sandro
elfobuono
6 partecipanti

Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da elfobuono Mar 16 Lug 2013 - 12:43

Ciao a tutti, credo che dopo 7 anni e oltre 280000 km di onorato servizio, sia giunto il momento di mandare in pensione la mia cara ed amata 300c CRD.
Qui però nascono i dubbi, i problemi, che auto potrebbe esserne la segna sostituta?
Le mie candidate erano la infiniti q50 con allestimento Premium Executive e la Jaguar XF entrambe con motizzazione diesel 2.2.
Qualche altra candidata, qualche idea?

elfobuono
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Dello (bs)

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da sandro Mar 16 Lug 2013 - 13:21

280.000 km!!!!!!!! ottimo traguardo, io x la mia dovrò ancora aspettare attualmente ho 47.000 km
a me personalmente piace molto jaguar xf.Very Happy oppure cercherei una 300c con pochi km se possibile.
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da paul91 Mar 16 Lug 2013 - 14:21

Sono entrambe delle belle auto; Jag ha anche qualche cavallo in più (30) che non guasta, ma la Infiniti costa un pò meno. Hai intenzione di prenderla nuova?
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da elfobuono Mar 16 Lug 2013 - 14:29

Sto ancora valutando se prenderla con noleggio a lungo termine, leasing o se cercare una km 0 o una semestrale.
La Infinti costa meno ed è più nuova, ma non l'ho ancora vista dal vivo
La jag la studio da un po' e non mi convince completamete
Ci sarebbe anche la volvo V60 ibrida, ma è fuori budget.
Cerco un'auto che sia un po' come la 300 unica nel suo genere e che a distanza di anni abbia ancora un fascino non indifferente.

elfobuono
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Dello (bs)

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da Drupi77 Mar 16 Lug 2013 - 16:10

E perché non altra 300c?
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da taxitixi Mar 16 Lug 2013 - 17:22

quoto drupi....e....comunque a meno che non hai grossi problemi 280.000 km non sono tanti ne puoi fare almeno altri 100.000
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da c300nico Mar 16 Lug 2013 - 18:30

anche io sarei per un altra 300c
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da paul91 Mar 16 Lug 2013 - 19:21

Tutti diremmo un'altra 300 Laughing Il vecchio proprietario della mia ne ha cambiate 5 di seguito, e ha venduto l'ultima (appunto la mia) dopo pochi mesi e con pochi km solo perchè era uscito il nuovo Grand Cherokee, che aspettava da tempo; il che dimostra che c'è gente che ha già preso più di una 300C Very Happy Io comunque valuterei anche qualche Audi A4 o BMW Serie 3/Mercedes Classe C, che sono più piccole ma con lo stesso prezzo di una XJ messa decentemente la si può comprare allestita bene (oltre ai motori 2 litri che sono più proporzionati su dimensioni più ridotte)). Del resto queste sono auto che vanno allestite con un minimo di criterio, non ha senso buttarsi su auto di lusso del genere e limitarsi alle versioni base perchè più economiche.. Per come la vedo io, piuttosto prenderei un'auto di fascia inferiore in questo caso! (Chiusa parentesi "personale")
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da elfobuono Gio 18 Lug 2013 - 10:47

Mi spiace dirlo, ma un'altra 300c ha costi purtroppo troppo elevati...
Quindi cercavo un'auto simile come fascino, ma con meno cavalli, meno assetata di gasolio...

elfobuono
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Dello (bs)

Torna in alto Andare in basso

Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300 Empty Re: Credo sia giunto il momento di mandare in pensione la mia 300

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.