300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

+7
taxitixi
miky 65
paul91
royrogers
c300nico
RobySRT6
lucasan
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da antonio antonucci Lun 26 Ago 2013 - 20:44

Benvenuto Lucasan, non te ne pentirai dell'acquisto.
antonio antonucci
antonio antonucci
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.04.11
Età : 49
Località : san giovanni lupatoto

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da paul91 Lun 26 Ago 2013 - 21:34

paul91 ha scritto:
royrogers ha scritto:
paul91 ha scritto:
royrogers ha scritto:Quanto meno l'alcantara non si screpola col tempo ...
Non sono in alcantara ma tessuto, comunque sia si, non si screpola ma si consuma e diventa molto lucida se usata molto, vedi ad esempio i volanti di alcune auto sportive tra Lamborghini, Ferrari o Porsche ad esempio
tessuto intendi? mah, con la mia attività collaterale ho guidato ogni marchio da te citato ma mi sfugge che il volante sia rivestito in tessuto.. cyclops 
Intendevo tessuto per il rivestimento della 300 di quell'annuncio, per il resto mi riferivo all'alcantara da te nominata nel post precedente Wink
PS. Mi incuriosisce il fatto della tua attività "collaterale" e quello che ti ha portato a guidare, dato che sono un grande appassionato di auto e ho guidato anche io almeno un'auto di ognuno dei tre marchi che ho citato prima! Magari in privato potremmo discutere a riguardo! Wink
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da royrogers Lun 26 Ago 2013 - 22:05

Certo Wink la mia attività collaterale consiste nel procacciare auto particolari.. diciamo così Wink a livello tecnico sono una frana, ma commecialmente me la cavo Wink
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da Drupi77 Lun 26 Ago 2013 - 22:51

Benvenuto anche da parte mia.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death presentazione - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------presentazione - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- presentazione - Pagina 2 742337
presentazione - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com presentazione - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty visione auto a ud

Messaggio Da lucasan Mar 27 Ago 2013 - 10:36

ok ragazzi questa è bella!!! chiamo il tizio di udine
io:ciao senti vengo lunedi a visionare i danni dell'auto per poi in caso si conclude
lui: aaa.. ok pero' guarda cha non scendo con il prezzo arrivo al massimo a 4500 visto che la macchina ha pochi km e di carozzeria ce solo il musetto e il parafango da cambiare ..
io: ok io vengo valuto bene i danni e poi decido (tra me e me penso ha pero' se non vuole trattare piu' di tanto sara' sicuro di quello che vende)
lui :visto che la macchina ha pochi km e di carozzeria ce solo il musetto e il parafango da cambiare ..
io : io ok ma i km sono certificati ??
lui : si i primi tagliandi si e i successivi no
io: ??????
lui : guarda non ti preoccupare grantisco che km 94.000 sono i suoi puoi farla controllare da chi vuoi!!!!
io : ha ok
ok ne primo pomeriggio parto alla volta di ud con mia moglie con il pensiero che 4500 per una 300c con tali km sono una cosa ragionevole spendendoci almeno altri 2000€ per ripristinarla
poi nei miei pensieri mi dico ok devo cercare di capire se i km sono originali, visto che il mio meccanico non è potuto venire,ok controllero' le solite cose pedaliera,sedile guida,usura generale ecc
arrivo sul posto prima del venditore, il gentile carrozziere dove era custodita l'auto mi consegna le chiavi e mi dice, guarda il propietario arriva tra un attimo ma aprila e visionala tranquillamente
mi fiondo subito all'interno della della macchina tralasciando la carrozzeria ovviamente prima cosa guardo i km segnati eee si 94.000 maaa.. il sedile presentava segni di usura mi dico oh cakkio non dovrebbe essere cosi', ok esco dalla macchina do uno sguardo alle due porte anteriore e posteriore lato guida e noto che non sono molto dritte, nel senso si vede che sono state stuccate e le curve non molto regolari gia' mi puzza,
intanto mia moglie guarda sul lato opposto e mi dice ma amore è nomale che le lamiere delle porte siano storte?? (mia moglie fa' la barista non il carrozziere) e io ohh cakkio ma che razza di botta a preso sa macchina
svanita la foga impulsiva compulsiva trecentista mi guado attorno e dico a mia moglie petta che guardiamo l'ultimo tagliando visto che cè ben visibile l'adesivo sulla portiera,che ti leggo!!! in data fine 2012 ultimo tagliando eseguito a 270.000 km incredulo poi non piu' di tanto,chiamo mi moglie e gli dico ma fammi un piacere leggi anche tu' perche' forse so inbriago ovviamente conferma i 270MILA KM
a sto' punto mia moglie mi dice,chiama il venditore e digli che ce ne andiamo e io e nooo voglio vederlo in faccia !!!!
dopo due minuti arriva ,ci presentiamo e mi dice allora ha visto la macchina e io si che lo vista ma scusami non era da rifare solo il il muso,e lui be si ed io ma guarda che è da rifare tutta hai notato le portiere??
ha si è che è stata oggetto di atti vandalici ... e io con tutta calma (anche se gli avrei morsicato un orecchio ) si atti vandalici da un tir
io sempre con tutta calma gli dico va be' almeno i km sono originali .........e lui e gia' come ti ho detto puoi potarla dove vuoi a controllare....
a sto punto io e mia moglie ci siamo guardati in faccia e abbiamo sorriso ( per non piangere)
io gli dico guarda che la macchina ha molti km 270mila lui inizia a tentennare è mi dice ma la macchina non è mia !!
ma come ....ma tu comunque sei il venditore..
e lui ma come fai a dire che ha tanti km e io basta aprire la portiera e leggere l'ultimo tagliando eseguito
lui annuisce apre la portiera e controlla con evidente delusione del viso come dire mi son dimenticato di levare l'adesivo
a sto punto prima di salutare ribadisco che se avesse intenzione di mettere un auto del genere in vendita dovrebbe fare delle foto migliori cosi' i difetti si possano vedere ...
lui dice e ma.. dalle foto non si capirebbe poi è sempre meglio visionala di persona ed io a chi lo dici !! no dalle foto no ma dalla descrizione si!!
bè morale della favola fidarsi è bene non fidarsi è molto ma molto meglio




lucasan

Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da miky 65 Mar 27 Ago 2013 - 10:54

Due cose:
Primo non me ne andavo fino a che non mi avesse pagato gasolio autostrada e giornata persa.
Secondo io non mi ero pronunciato prima, ma con 4500 euro non si puo' prendere una 300 in buone condizioni, alcuni di noi ha speso molto di piu' solo per delle migliorie (modifiche).
Un esempio la mia 300 e' in ottime condizioni, 2008 anche se di fatto e' un 2007 , ma ho rifiutato 14000 euro.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da royrogers Mar 27 Ago 2013 - 11:03

a parte tutto, io l'avrei pure denunciato all'istante! in un Paese normale questa è truffa, in italia però è la routine..
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da paul91 Mar 27 Ago 2013 - 11:09

Che fregatura! Concordo con Miky comunque, 4500 euro sono una cifra impensabile per una 300C messa bene (incidentata forse può valere quella cifra, oppure proprio quella che hai visionato tu), così come lo sono anche 6000 euro! Per stare al limite del decente sono necessari almeno 8000 euro (a parte casi eccezionali), ma bisogna sempre stare attenti a cosa si compra, visto che una 300C da 8000 euro ha quasi sicuramente 7-8 anni alle spalle ormai. Cerca comunque di preferire auto da concessionario, che devono avere per legge anche un anno di garanzia, così sei più al sicuro
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da miky 65 Mar 27 Ago 2013 - 11:17

Vorrei anche aggiungere che (esclusi alcuni casi) quando si spende troppo poco si rischia alla fine di spendere molto d piu' /considerato che non stiamo parlando di una pandina che si aggiusta anche con lo scotch.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da paul91 Mar 27 Ago 2013 - 11:25

Esatto, un'auto così si può portare a casa anche con non molti soldi, ma quelle cifre sono fin troppo basse per comprare un esemplare messo bene, affidabile e senza "magheggi" dietro
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da lucasan Mar 27 Ago 2013 - 12:33

certo concordo con voi che la cifra è un po' bassina per un auto decente infatti mi ero buttato a pesce sulla sinistrata ..
a livello di meccanica non ho problemi ho due fratelli che fanno i meccanici ...
certo non la pretendo perfetta con suddetta cifra ma perlomeno con chilometraggio accettabile Smile Smile 

lucasan

Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da sandro Mar 27 Ago 2013 - 13:12

che vergogna!!!Evil or Very Mad 
sandro
sandro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1473
Data d'iscrizione : 23.07.11
Età : 54
Località : aosta

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da royrogers Mar 27 Ago 2013 - 16:42

ciao, hai provato a guardare su Subito Lombardia? ne sto vedendo una nera, 2007, 100mila km a 6600 euri, sembra messa bene.. Prov. Como
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da lucasan Mar 27 Ago 2013 - 17:49

royrogers ha scritto:ciao, hai provato a guardare su Subito Lombardia? ne sto vedendo una nera, 2007, 100mila km a 6600 euri, sembra messa bene.. Prov. Como
grazie royrogers ma non  riesco a trovarla:?:
come non detto gia' contattato ma non risponde

lucasan

Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da danieleemilio Mer 28 Ago 2013 - 12:29

lucasan ha scritto:ciao a tutti sono luca da venezia spero mi diate una mano per la ricerca della mia 300c
grazie a tutti:D Very Happy Very Happy ---
--- ecco i miei parametri di ricerca
prezzo 6000/
Allestimento3.0 V6 CRD Touring
km 130/140mila al massimo ---  
Ciao e benvenuto nel forum.
Innanzitutto non ho capito se €6.000 sia il tuo tetto massimo di spesa o se ti sia dimenticato di inserire anche un'altra cifra (hai scritto 6000/ quindi mi è venuto il dubbio...)
Se il tetto è 6.000 eurozzi credo di non poter far altro che dare ragione a Miky e a chiunque altro abbia scritto che con quella cifra non porterai mai a casa una macchina decente, meno che mai con quei km.
Per esperienza personale posso darti un consiglio: SFRUTTACI! Ovviamente se allarghi il raggio di ricerca troverai più macchine quindi se non ti spaventa dover fare un viaggio per andare a comprare la macchina e vedi on-line qualcosa di interessante la cosa migliore che puoi fare è chiedere ai membri del forum della zona in cui si trova la macchina di dare un'occhiata al posto tuo. Come te anche io e altri ci siamo iscritti al forum prima di acquistare e la mia l'ho trovata a Frosinone, un bel viaggio da Cagliari a Roma ma ne è valsa la pena (e conoscenza con gli amici romani). In questo modo ti risparmierai viaggi a vuoto e magari incacchiature come quella che ti è capitata con l'onestissimo venditore di Udine, che detto sinceramente non credo fosse esattamente un geniaccio ma dalla sua potrebbe avere il fatto che forse stava vendendo la macchina per altri e non le ha dato nemmeno uno sguardo.
Altra cosa da tenere in conto è da chi si acquista: ovvio che da un privato per macchina a pari condizioni si spende meno ma la garanzia la si ottiene solo dal rivenditore, meglio se fidato o conosciuto o comunque notoriamente serio/onesto, perchè anche se in buona fede chi vende potrebbe non sapere se la macchina ha dei difetti occulti quindi dal privato io comprerei solo se veramente messa bene e veramente affarone, ma le due cose non si trovano praticamente mai insieme... Inoltre per un motore del genere anche 200.000km sono più che accettabili visto che ne potrebbe fare 4/5 volte tanto, ovviamente però ci saranno delle componenti che andranno sostituite (e qui si potrebbe iniziare un discorso infinito su quale manutenzione è stata fatta e come).
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da royrogers Mer 28 Ago 2013 - 12:35

lucasan ha scritto:
come non detto gia' contattato ma non risponde
ciao, sei poi riuscito a contattare il tizio Question
royrogers
royrogers
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 415
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 37
Località : Valeggio sul Mincio

http://www.linkedin.com/profile/view?id=307706020&trk=nav_re

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da lucasan Mer 28 Ago 2013 - 13:41

danieleemilio ha scritto:
lucasan ha scritto:ciao a tutti sono luca da venezia spero mi diate una mano per la ricerca della mia 300c
grazie a tutti:D Very Happy Very Happy ---
--- ecco i miei parametri di ricerca
prezzo 6000/
Allestimento3.0 V6 CRD Touring
km 130/140mila al massimo ---  
Ciao e benvenuto nel forum.
Innanzitutto non ho capito se €6.000 sia il tuo tetto massimo di spesa o se ti sia dimenticato di inserire anche un'altra cifra (hai scritto 6000/ quindi mi è venuto il dubbio...)
Se il tetto è 6.000 eurozzi credo di non poter far altro che dare ragione a Miky e a chiunque altro abbia scritto che con quella cifra non porterai mai a casa una macchina decente, meno che mai con quei km.
Per esperienza personale posso darti un consiglio: SFRUTTACI! Ovviamente se allarghi il raggio di ricerca troverai più macchine quindi se non ti spaventa dover fare un viaggio per andare a comprare la macchina e vedi on-line qualcosa di interessante la cosa migliore che puoi fare è chiedere ai membri del forum della zona in cui si trova la macchina di dare un'occhiata al posto tuo. Come te anche io e altri ci siamo iscritti al forum prima di acquistare e la mia l'ho trovata a Frosinone, un bel viaggio da Cagliari a Roma ma ne è valsa la pena (e conoscenza con gli amici romani). In questo modo ti risparmierai viaggi a vuoto e magari incacchiature come quella che ti è capitata con l'onestissimo venditore di Udine, che detto sinceramente non credo fosse esattamente un geniaccio ma dalla sua potrebbe avere il fatto che forse stava vendendo la macchina per altri e non le ha dato nemmeno uno sguardo.
Altra cosa da tenere in conto è da chi si acquista: ovvio che da un privato per macchina a pari condizioni si spende meno ma la garanzia la si ottiene solo dal rivenditore, meglio se fidato o conosciuto o comunque notoriamente serio/onesto, perchè anche se in buona fede chi vende potrebbe non sapere se la macchina ha dei difetti occulti quindi dal privato io comprerei solo se veramente messa bene e veramente affarone, ma le due cose non si trovano praticamente mai insieme... Inoltre per un motore del genere anche 200.000km sono più che accettabili visto che ne potrebbe fare 4/5 volte tanto, ovviamente però ci saranno delle componenti che andranno sostituite (e qui si potrebbe iniziare un discorso infinito su quale manutenzione è stata fatta e come).
grazie mille per il supporto la cifra è quella 6000 lo so non è molto ma per ora mi tengo su quella cifra poi vediamo ..

lucasan

Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da lucasan Mer 28 Ago 2013 - 13:41

royrogers ha scritto:
lucasan ha scritto:
come non detto gia' contattato ma non risponde
ciao, sei poi riuscito a contattare il tizio Question
nessuna risposta

lucasan

Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.13
Località : mestre

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da danieleemilio Mer 28 Ago 2013 - 15:06

lucasan ha scritto:
danieleemilio ha scritto:
lucasan ha scritto:ciao a tutti sono luca da venezia spero mi diate una mano per la ricerca della mia 300c
grazie a tutti:D Very Happy Very Happy ---
--- ecco i miei parametri di ricerca
prezzo 6000/
Allestimento3.0 V6 CRD Touring
km 130/140mila al massimo ---  
Ciao e benvenuto nel forum.
Innanzitutto non ho capito se €6.000 sia il tuo tetto massimo di spesa ecc.
grazie mille per il supporto  la cifra è quella 6000 lo so non è molto ma per ora mi tengo su quella cifra poi vediamo ..
Allora dovrai necessariamente allargare il raggio di ricerca e aumentare di molto i km, più verifica dei tagliandi perchè gli interventi fatti (anzi, quelli NON fatti) potrebbero dirla lunga sulle condizioni della macchina.
Prova su autoscout.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da paul91 Mer 28 Ago 2013 - 16:41

Concordo con Daniele, Autoscout è molto più fornito di Subito e ci sono più concessionari. Purtroppo ti toccherà aumentare di un bel pò la soglia dei km se proprio vuoi rimanere a quel prezzo, anche se personalmente preferirei spendere qualche soldo in più (visto che già l'avevi preventivato per un'eventuale messa a nuovo dell'auto) per una 300 più nuova di anni e km, messa meglio e magari presa in un concessionario
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da Drupi77 Gio 29 Ago 2013 - 7:05

E ovvio che per noi, amanti della 300C. queste cifre è una vera bestemia. Io non avrei mai venduto mia macchina a questa cifra. A parte questo che ho speso quasi questa cifra in modifiche varie. Ma se qualcuno la vende a questa cifra è rimane contento. Allora meglio che qualcun'altro la prende subito. Comunque. Penso che bisogna fare un tappo sul autoscout. Ognuno di noi dovrebbe mettere in vendita sua macchina con delle foto stupende a prezzo altissimo. Cosi per aumentare valore effettivo.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death presentazione - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------presentazione - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- presentazione - Pagina 2 742337
presentazione - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com presentazione - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da c300nico Gio 29 Ago 2013 - 7:58

devi tenere conto drupi che tante persone vogliono solo liberarsene

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da Drupi77 Gio 29 Ago 2013 - 10:02

Peggio per loro.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death presentazione - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------presentazione - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- presentazione - Pagina 2 742337
presentazione - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com presentazione - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da c300nico Gio 29 Ago 2013 - 10:07

LO SO MA NON TUTTI SONO INNAMORATI COME NOI DELLE NOSTRE 300C

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da Drupi77 Gio 29 Ago 2013 - 10:11

Non gridareeeeeeeeeee. Very Happy

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death presentazione - Pagina 2 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------presentazione - Pagina 2 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- presentazione - Pagina 2 742337
presentazione - Pagina 2 Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com presentazione - Pagina 2 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

presentazione - Pagina 2 Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.