300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tergilunotto a pezzi

4 partecipanti

Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da danieleemilio Lun 2 Set 2013 - 12:44

Rientrando a casa ieri notte dopo una cena in agriturismo ho azionato la spazzola tergilunotto e mi sono accorto che arrivava a metà della sua corsa normale (in verticale). Quando siamo arrivati abbiamo dato un'occhiata e sorpresa: braccio del tergilunotto spezzato all'altezza del punto in cui si piega; all'inizio ho pensato che qualche FDP si fosse divertito a vandalizzare la mia macchina ma non c'erano altri danni quindi penso si sia spezzato da solo.
Su ebay non ho trovato nulla, qualcuno sa dirmi dove trovare il braccio in plastica senza il motorino visto che quest'ultimo funziona perfettamente? Intendo dire in Italia, dagli USA dovrei attendere un mese perchè i soli che spediscono qui usano USPS e non è nemmeno tracciabile, il solo che usa l'intenational mail chiede anche il costo dell'esportazione e mi verrebbe almeno €60. In conce mi hanno chiesto €200 per il cambio completo (motorino+braccio) ma visto che il braccio l'ho già smontato non credo di volergli regalare i miei soldi...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Re: Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da miky 65 Lun 2 Set 2013 - 12:50

So che un iscritto zona Milano aveve una 300 in piu' che usa come pezzi di ricambio, tixi e' stato a trovarlo,
poi su subito ricordo di aver visto altri che vendevano a pezzi la 300.
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Re: Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da danieleemilio Lun 2 Set 2013 - 15:01

Su subito non ho beccato nulla, su ebay annunci si ma solamente parti intere tipo portellone o lunotto, dopo aver contattato i 3 venditori che hanno il retro della macchina ovviamente nessuno era disposto a cannibalizzare un pezzo da €500 per un pezzettino di plastica da €24 (in america è quello il prezzo, spedizione esclusa).
Già che c'ero ho chiamato il mio meccanico e gli ho chiesto di ordinare il pezzo visto che deve ordinare anche il sensore gas di scarico che ogni tanto mi da errore e mi ha detto: lo ordino proprio da Oristano! Ma cacchio, a lui vendono solo il braccio e a me cercano di incXXXrmi tutto il meccanismo??? Ribadisco la mia opinione sull'evitare anche solo di passare davanti ad una concessionaria... Spero solo che non dicano anche al mio meccanico che vendono tutto in blocco altrimenti mi arrangio a cercare il solo braccio da qualche altro tipo di macchina, basta che non tocchi lo spoilerino!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Re: Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da c300nico Lun 2 Set 2013 - 20:59

infatti su ebay italia non l ho mai visto
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Re: Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da taxitixi Lun 2 Set 2013 - 23:45

era marco quello da cui ho preso i cerchi....ma del resto si è sbarazzato di tutto
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Tergilunotto a pezzi Empty Re: Tergilunotto a pezzi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.