300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia saxotta

3 partecipanti

Andare in basso

la mia saxotta Empty la mia saxotta

Messaggio Da lukasaxo Mer 4 Ago 2010 - 7:31

chiedo scusa...probabilmente ho sbagliato sezione...perdonatemi e spostatela dove più opportuno!!!!
grazie e perdonatemi :-)


citroen saxo
la mia saxotta: citroen saxo 1.4 75hp con cerchi mak volare da 17 e gomme 205/40zr17 impianto frenante anteriore maggiorato e posteriore sostituiti i tamburi con dischi....eliminate tutte le serrature e modanature di plastica, allargata di circa 2 cm per parte....lisciato il tetto eliminando antenna e grondaie di scolo...paraurti anteriore per honda civic adattato e con intallate luci diurne audi rs6.... cofano di saxo seconda serie allungato,chiuso e lisciato con prolunga palpebre fanali...baule posteriore lisciato, senza scasso targa e con allungamenti sui fanali.....paraurti posteriore modificato eliminando il porta targa...scarico completo di colli e kat sportivo, poi dal centrale causa spazio silenziatore trasversale golf v con doppia uscita, terminali americani a forma di croce celtica....fari posteriori a led, anteriori angel black con xeno, monospazzala anteriore e eliminazione posteriore.....spoiler tetto golf IV resinato al portellone....frecce laterali spostate e di ford focus...minigonne resinate di provenienza peugeot 206.... assetto pneumatico....verniciatura in bicolore con blu grand pavois e argnto micalizzato e perlatoblu, areografie esterne by ARTEKAOS... impianto audio: batteria NSB75 sorgente alpine 9812rb alpine dva monitor 17 pollici anteriore 2 tweeter ciare amplificati da steg qmose 75.4 a ponte, 8 medi ciare amolificati da steg qmose 105.4 a ponte, sub rockford t212d2 in cassa reflex da 90 litri amolicicato spl dinamycs ext3000d a 1 ohm, processore sonoro e crossover digitale rockford. baule e portire costruite a mano con pannelli in mdf e resinatura totale. interni: volante isotta, pomello americano a croce celtica,6 manometri digitali, tunnel resinato e parti cruscotto rifatte artigianalmente, sedili anteriori isotta corsa con guscio rigido posteriore in carbonio, rivestiti in pelle blu e grigia, sedile posteriore rivestito in pelle blu e grigia, tetto e montanti vari rivestiti sempre in pelle, altri particolari verniciati in tinta.... sicuramente ho dimenticato qualcosa.....






la mia saxotta 664r

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 666q

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 670p

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 671p

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 672to

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 673

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 674fz

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 676u

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 677e

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 679s

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 680v

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 681q

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 682u

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 690f

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 691m

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 692r

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 694

Uploaded with ImageShack.us

la mia saxotta 696

Uploaded with ImageShack.us
lukasaxo
lukasaxo
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

la mia saxotta Empty Re: la mia saxotta

Messaggio Da iamback Ven 6 Ago 2010 - 16:32

Complimenti per la personalizzazione.....un pò estrema ma comunque complimenti.

Spostato Wink

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

la mia saxotta Empty Re: la mia saxotta

Messaggio Da Drupi77 Sab 7 Ago 2010 - 16:12

Estremo ma molto bello. Non è esagerata, tutto ha suo posto. Mi piace. Complimenti.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death la mia saxotta 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------la mia saxotta 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- la mia saxotta 742337
la mia saxotta Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com la mia saxotta 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

la mia saxotta Empty Re: la mia saxotta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.