300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi racconto quanto mi è successo

4 partecipanti

Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da damiano68 Ven 13 Ago 2010 - 13:01

ciao a tutti, vi racconto cosa mi è successo ...
il 26 luglio ho portato l'auto a fare il summer ceck, in concessionara a Novara, era tutto ok, kilometraggio 51000 Km, il 29 luglio parto per un week end alle terme di Bormio, nessun problema durante il viaggio.
Il 30 mattina mi reco alle Terme e dopo aver parcheggiato scendo dall'auto e sento un FORTISSIMO odore di gasolio provenire da sotto l'auto, preoccupatissimo chiamo la concessionaria che mi da l'indirizzo del più vicino centro assistenza in Valtellina.
Salto la giornata alle terme (venerdì) e vado di corsa al centro assistenza, (Autotorino di Cosio Valtellino) il capo meccanico (persona gentilissima e disponibile) controlla meticolosamente l'auto, gratuitamente, sia a terra che sul ponte e non riscontra alcuna anomalia, mi consiglia però di andare a far vedere l'auto al concessionario prima possibile.
Il 2 agosto vado in concessionaria a Novara e lascio l'autovettura per un controllo ulteriore, il giorno dopo mi telefona la gentilissima ragazza dell'accettazione e mi dice che il problema è nel catalizzatore che è crepato, me lo sostituiranno in garanzia, mi riconsegnano l'auto il 6 luglio e per i lavori pago una cifra irrisoria.
Nel pomeriggio dello stesso giorno mi si accende la spia dell'anomalia del corpo farfallato, ritorno in concessionaria e mi dicono che il motorino del corpo farfallato è in corto e va sostituito, anche quest'ultimo è coperto dalla garanzia.
Loro chiudono venerdì 6 per ferie ma la signorina dell'accettazione, capendo il mio problema con l'auto, chiede in officina e mi dice che un meccanico verrà apposta per me sabato mattina e mi riparerà l'auto.
Incredulo e contento di trovare ancora gente cosi disponibile lascio l'auto e ritorno a casa con un'auto di cortesia.
Sabato 7 alle 10 mi telefona la signorina e mi dice di andare a ritirare l'auto che era pronta.
Vi scrivo questo per esternare la mia estrema soddisfazione nel servizio resomi dai due concessionari. E raro trovare gente così disponibile e che rinunci a un giorno di ferie per l'auto di un cliente.
Sicuramente resterò cliente della concessionaria di Novara e la consiglierò anche ad amici e conoscenti.
Voi come vi siete trovati con l'assistenza ?
Ciao
damiano68
damiano68
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55
Località : Novara

http://www.meteoazzurra.altervista.org/meteoazzurra/index.html.h

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da iamback Ven 13 Ago 2010 - 16:19

Che dire, fa sempre piacere sentire cose del genere...proprio ieri ho parlato con un ragazzo, che deve ancora iscriversi al forum, anche lui possessore di 300C che però è totalmente deluso dal servizio assistenza.

Puoi anche scrivere la concessionaria, può farci solo che piacere, non ci facciamo mica pagare la pubblicità! Smile

p.s. solo una cosa, quanto tempo ha l'auto? Mi sembra di aver già letto in passato che c'erano stati problemi simili con qualche altro utente..
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da damiano68 Ven 13 Ago 2010 - 16:54

L' auto ė del 2007, le concessionarie sono Autotorino a Cosio Valtellino e New Motors di Novara.
damiano68
damiano68
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 06.08.10
Età : 55
Località : Novara

http://www.meteoazzurra.altervista.org/meteoazzurra/index.html.h

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da stevez Ven 13 Ago 2010 - 18:36

senti questa che nn vi ho detto,ritiro l'auto dopo aver messo il cambio nuovo di stecca(se vi ricordate),tutto bene,parto da venezia per livorno,366km (20 euro di benza,nn male per hemi),dopo 300 km mi si accende la spia motore,e che cavolo penso,vado al centro chrysler a livorno il giorno dopo alle 8:30 della mattina del venerdi che sabato mattina avevo il ferry per sardegna,il capo officina mi dice nn ho tempo perche devo mettere aposto tutto perche domani siamo in ferie,gli dico scusa ma domani devo partire,puoi almeno attaccare il computer per vedere almeno cosa viene fuori........dopo un po lo fa e viene fuori codice p0404 sensore egr gas di scarico,chiamo in chrysler venezia che mi trovo meglio gli spiego tutto e mi dice tranquillo puoi correre,il costo del lavoro sono di 250 euro che comprende sensore montaggio e tutto.
stevez
stevez
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3835
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49
Località : London, UK

http://www.dubmag.net/

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da Semi Ven 13 Ago 2010 - 20:07

la mia va benone, quando ha avuto problemi sono sempre stati dovuti a caxxate della concessionaria sca di cantù (co)
Semi
Semi
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 39
Località : Cermenate (Co)

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da iamback Sab 14 Ago 2010 - 11:03

Peccato che la Chrysler da me è a Torino e ogni volta, pur per una stupidaggine, devi lasciarla...
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Vi racconto quanto mi è successo Empty Re: Vi racconto quanto mi è successo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.