300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

+2
RobySRT6
cyber1967
6 partecipanti

Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da cyber1967 Sab 9 Gen 2016 - 11:01

Mi sono imbattuto in un post Facebook dove era linkata un'autoradio Aftermarket per la nostra 300C.
Il link originale riporta a ad un sito che la vende a quasi 700€, ne ho trovato un'altro italiani che viene 100€ in meno.
Dalle caratteristiche sembra sia compatibile al 100% con l'impianto originale e faccia funzionare sia casse e ampli e anche fornisca informazioni al display del cruscotto e possa essere comandata con i comandi al volante originali.
Supporta praticamente tutto, TV digitale terrestre (modulo da aggiungere , non é di serie), riproduzione DVD di X etc, navigatore, telefono , 3G, telecamera posteriore etc etc....
Certo, non é di marca ma ho visto un video che vi linko è non funziona affatto male.
Tra l'altro essendo una di quelle autoradio cinesi é abbastanza facile installare con fai da te qualsiasi tipo di navigatore satellitare da IGO8 a Tomtom.

Menù in inglese/portoghese/russo. (Menù di navigazione possibile in italiano con voce italiana)

http://www.ebay.it/ulk/itm/131459898509

Si trova anche sui soliti siti tipo Aliexpress a prezzi variabili tra le 450 e le 530€, ma bisogna calcolare il rischio dogana.

http://www.seicane.com/8-inch-autoradio-gps-navigation-bluetooth-for-2004-2008-chrysler-300c-jeep-dodge-with-dvd-tv-tuner-aux-ipod-mp3-steering-wheel-control-dual-zone-sd-ubs-s209730

http://it.aliexpress.com/store/product/8-inch-Touchscreen-Car-dvd-gps-Radio-navigation-with-Vitual-Disc-8-CDC-3g-usb-F/1091423_1716227946.html



Come compatibilità danno sino al 2008/2009, dalla foto sembra riferirsi al primo modello di autoradio Non il Mygig, bisognerebbe capire se é compatibile anche con il modello restyling.

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Image14
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da RobySRT6 Sab 9 Gen 2016 - 12:27

La marca mi lascia un po' perplesso scratch
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da cyber1967 Sab 9 Gen 2016 - 12:50

Si chiaro non è alpine e nemmeno Pioneer, è un prodotto cinese.
Ha diciamo il vantaggio di funzionare "out of the box", con prodotti di marca bisogna mettere mano e centraline di emulazione sia per ampli/display/comandi al volante
cyber1967
cyber1967
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 25.12.13
Età : 56
Località : Pettorazza Grimani (RO)

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da RobySRT6 Sab 9 Gen 2016 - 13:12

Si, facevo un po' di ironia sul Sei-cane Very Happy
Ad ogni modo il prezzo non mi sembra poi tanto cinese Suspect
A suo tempo ho preso un buon Aiwa ( in offerta) e con tutti gli interfaccia necessari ho speso la stessa cifra
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da c300nico Sab 9 Gen 2016 - 14:57

I trecentisti di Milano c'è l hanno e funziona molto bene

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da rever Sab 9 Gen 2016 - 16:45

io sulla mia ho trovato installata una clarion NZ502E..... ho visto che costa 800 euro e fa tutto quello che avete scritto sopra... funzionano anche i comandi al volante... ne sono abbastanza soddisfatto.... anche perche non ho termini di paragone....l'unica cosa che può far storcer il naso a qualcuno è che è di quelle a scomparsa....

rever
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 13.12.15
Località : parma

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da paul91 Sab 9 Gen 2016 - 17:24

Il prezzo non è proprio basso, quindi boh, forse ti consiglierei di spendere qualcosina in più e prendere un oggetto di marca che ti assicura anche più affidabilità nel tempo
paul91
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 3789
Data d'iscrizione : 22.07.11
Età : 32
Località : Roma - Termoli

https://www.youtube.com/user/giovane1991

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da danieleemilio Sab 9 Gen 2016 - 18:14

Su dealextreme ne hanno similari per cifre mooolto inferiori, appena posso dò un'occhiata e vedo se ci sono dati sufficienti per capire la compatibilità. Anche su solomobi ne avevano ma non ci bazzico da parecchio...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da c300nico Dom 10 Gen 2016 - 14:51

Io ho su trecento CLARION NX504e e sul PT CLARION NZ 502 E

_________________
c
3
0
0
N
i
c
o
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play" Empty Re: Autoradio Aftermarket Touchscreen 8 Pollici "Plug & Play"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.