300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiave accensione bloccata nel rocchetto

4 partecipanti

Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da Smilzo Dom 26 Giu 2016 - 16:41

ciao a tutti, dopo aver riaparato il pinky la chiave di accensione non fa più l'ultimo scatto necessario a rimuovere la chiave di accnsione..
non è che ho toccato qualche filo mentre smontavo e rimontavo la leva del cambio?

Smilzo

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.16
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty Re: chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da c300nico Dom 26 Giu 2016 - 22:04

Sei sicuro che il pinky faccia lavoro perfetto devi averlo messo come prima altrimenti non ti fa togliere la chiave
c300nico
c300nico
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 13075
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 53
Località : villa del conte padova

http://www.superbrentasrl.it

Torna in alto Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty Re: chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da danieleemilio Lun 27 Giu 2016 - 10:26

Concordo in pieno con quanto ha detto Giuliano, ricontrolla il pinky perchè se non ritorna perfettamente nella posizione di chiusura è lui che non ti fa togliere la chiave (il pinky, non Giuliano!!! Razz ).
Magari durante l'intervento di sostituzione hai fatto qualche manovra che può aver allungato la molletta di ritenzione del pinky stesso, se quando metti la leva in P non senti un suono di "aggancio" vuol dire che il pinky non è entrato nella posizione di riposo che proprio la molla gli fa assumere.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty Re: chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da Smilzo Mer 6 Lug 2016 - 7:40

Ciao scusate del ritardo, si il pinky è rimontato perfettamente , l'unica cosa di diverso è che ho messo il pinky in alluminio ed ho cambiato la molla

Smilzo

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.16
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty Re: chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da taxitixi Gio 7 Lug 2016 - 7:39

Allora devi cambiare blocchetto. .io sono andato avanti 3 mesi pOi fortunatamente richiamo e me lo hanno cambiato
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

chiave accensione bloccata nel rocchetto Empty Re: chiave accensione bloccata nel rocchetto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.