300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccolo regalino, mini cappucci blu

Andare in basso

Piccolo regalino, mini cappucci blu Empty Piccolo regalino, mini cappucci blu

Messaggio Da danieleemilio Mar 12 Lug 2016 - 20:03

Visto che non sono il solo ad aver avuto il problema delle mini lampade che illuminano i comandi spero di fare cosa gradita a chi ne avesse bisogno regalando i cappucci blu che ricoprono le lampadine sopra citate. Avevo messo i led verdi come altri ma purtroppo non sono durati molto a lungo e facevano anche troppa luce rispetto alle lampadine originali rendendo la plancia un pò "disordinata", quindi mi sono deciso a cambiare l'illuminazione del clima (ritorno alle incandescenze) e orologio (lampadina da cambiare), ed è stata pure una bella ricerca visto che si trovano quasi esclusivamente led o lampadine di dimensioni maggiori che nell'orologio non entrano manco per idea!
Si tratta dei gommini siliconici originali MA NON delle lampadine (no, non sono delle dimensioni di quelli originali quindi non vanno bene per chi lascia i bulbi di fabbrica) e il motivo è facile da capire guardando le due inserzioni:
20 LAMPADINE
50 GOMMINI
Sono gli stessi di serie quindi anche chi avesse lampadine funzionanti ma col gommino bruciato li può usare, ne ho 30 disponibili chi ne avesse bisogno mi può contattare tramite mp specie se ci fosse tra noi qualcuno intenzionato a comprare le sole lampadine risparmiandosi l'eccesso di gommini.
Piccolo regalino, mini cappucci blu Img_0210

Questo fine settimana apro il tutto e se mi ricordo faccio qualche foto per un'eventuale guida, non tanto per i comandi clima ma piuttosto per l'orologio perchè è quasi come cavare un ragno da un buco visti gli spazi stretti, spero solo di non fare pasticci seguendo quello che ho trovato negli altri forum (e magari traduco un pò le loro guide, per chi non masticasse l'inglese...).

Edit: li divido in 2, 20 per chi decidesse di comprare i minibulbi (dalla Cina, un mesetto quasi per la spedizione) e 10 per chi i bulbi li ha già o deve cambiare i gommini, ovviamente prioritaria a mio carico.

Edit: la memoria fa cilecca, non sono delle stesse dimensioni di quelli originali anzi, già quelli installati dal produttore hanno dimensioni diverse tra bulbi del clima e bulbi dell'orologio quindi li possono montare solo quelli che decidono di comprare i 20 minibulbi che ho messo nel link. Perdonate ma ricordavo fossero più piccoli...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.