300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione braccetti anteriori

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da mkdimitri Lun 18 Lug 2016 - 9:56

ho fatto il primo tagliando dal meccanico e avendo già speso 600 eur in pezzi dato che ho aquistato questa macchina usata un 300c crd 3000 mi ha consigliato di cambiare i braccetti anteriori ora sono andato al rivenditore di pezzi di zona e mi ha detto che sono 4 per ruota vorrei sapere se nella realtà è cosi mi ha detto che costano 400 eur e vorrei sapere se è impossibile sostituirli da solo metto il link di quello che ho trovato su ebay aiutatemi a capire se veramente stanno cosi le cose
http://www.ebay.it/itm/2-X-CHRYSLER-300C-FRONT-UPPER-SUSPENSION-TRACK-CONTROL-WISHBONE-ARMS-BALL-JOINTS-/121138200385?fits=Car+Make%3AChrysler%7CModel%3A300+C&hash=item1c34663f41:g:H4QAAMXQrNtR1ayo:shock: Shocked Shocked

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty Re: sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da danieleemilio Lun 18 Lug 2016 - 12:17

Non voglio tirarti le orecchie ma prima di postare un qualsiasi argomento devi presentarti nella sezione "Mi presento sono nuovo" come prevede il regolamento del forum, e se hai una 300c questa discussione andrebbe fatta nella sezione relativa al vecchio modello e non in quella della thema.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.