300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione braccetti anteriori

3 partecipanti

Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da mkdimitri Lun 18 Lug 2016 - 15:23

ho fatto il primo tagliando dal meccanico e avendo già speso 600 eur in pezzi dato che ho aquistato questa macchina usata un 300c crd 3000 mi ha consigliato di cambiare i braccetti anteriori ora sono andato al rivenditore di pezzi di zona e mi ha detto che sono 4 per ruota vorrei sapere se nella realtà è cosi mi ha detto che costano 400 eur e vorrei sapere se è impossibile sostituirli da solo metto il link di quello che ho trovato su ebay aiutatemi a capire se veramente stanno cosi le cose
http://www.ebay.it/itm/2-X-CHRYSLER-300C-FRONT-UPPER-SUSPENSION-TRACK-CONTROL-WISHBONE-ARMS-BALL-JOINTS-/121138200385?fits=Car+Make%3AChrysler%7CModel%3A300+C&hash=item1c34663f41:g:H4QAAMXQrNtR1ayo:shock: Shocked Shocked

mkdimitri
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.01.16
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty Re: sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da RobySRT6 Lun 18 Lug 2016 - 23:44

Quelli che hai postato non sono i cd braccetti....comunque bisogna vedere quali sono in effetti i pezzi logori che possono essere, appunto, braccetti o biellette, testine o i ferri di cavallo che hai postato tu
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty Re: sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da danieleemilio Mar 19 Lug 2016 - 10:59

In effetti spesso non è necessario cambiarli tutti, bisogna vedere cosa realmente è danneggiato/consumato e bisogna anche stare attenti al modello della macchina perchè non tutti sono compatibili (mi pare Paul avesse preso quelli sbagliati).
Ad ogni modo se il pezzo da cambiare è quello che hai postato ovvero a forma di ferro di cavallo si tratta di 4 pezzi in tutto per l'intero asse anteriore, ogni ruota ha il superiore e l'inferiore e anche il prezzo di €400 è giuto visto che altri li hanno pagati più e meno quella cifra.
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

sostituzione braccetti anteriori  Empty Re: sostituzione braccetti anteriori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.