300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tilt della batteria

Andare in basso

Tilt della batteria Empty Tilt della batteria

Messaggio Da Zio Hollywood Dom 12 Nov 2017 - 10:53

Buongiorno a tutti...ho acquistato da qualche giorno una Thema usata, tutto bene e tutto perfetto fino a ieri sera. Ad un certo punto, si spegne da solo lo stereo, premo il tasto per accenderlo nuovamente ma nulla...mi accorgo che si riaccende solo dopo che riavvio la macchina, ma inizia a farlo in maniera continua...mi accorgo per puro caso che non funziona più nemmeno la retrocamera...poi camminando mi appare scritto sul display piccolo centrale ERRORE: ATTIVATO SISTEMA ECONOMIA BATTERIA. Da lì in poi inizia a spegnersi tutto, varie luci di cortesie e si accendono tutte le spie avaria...riesco ad arrivare da un benzinaio notturno e mentre parcheggio si spengono anche i fari...al momento capisco che potrebbe essere la batteria esaurita, e ne acquisto una nuova cambiando in mezzo alla strada stanotte...riaccendo la macchina con la batteria nuova e con gioia mi accorgo che funziona tutto regolarmente TRANNE la retrocamera (anche se ha il flag su in funzione)...stamane invece da nuovamente il problema allo stereo che si spegne da solo...e qualche messaggino di errore sporadico...che può essere successo???...premetto che la batteria nuova e da 92 amo, mentre la vecchia era da 95amp

Zio Hollywood

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.17
Località : Artena (Rm)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.