300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

+5
Drupi77
iamback
corotron
credendario
Frank
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Ven 22 Ott 2010 - 17:13

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono della provincia di Foggia.....ho deciso di sostituire la mia attuale macchina, una 530d E61 veramente full, con una 300c touring del 2007. Quest'ultima l'ho già provata ed ha 107000km con libretto tagliandi presente. Siccome sono proprio estraneo a questa macchina e cmq mi affascina non poco, ho necessariamente bisogno di sapere gli optionals di serie quali sono, spero potiate aiutarmi Wink
Ho notato che ha il navigatore (touchscreen?) ma non ho provato ad utilizzarlo perchè concentrato nella guida. Altra cosa che mi ha deluso un po è stata l'assenza del park distance control, nemmeno al posteriore Shocked , è possibile? Altra piccola curiosità: questo motore ha la catena o la cinghia? Altra nota dolente è il cambio a 5 rapporti....una bella sesta per abbassare drasticamente i giri a velocità costante non avrebbe guastato
Cmq riguardo al motore sono rimasto un po deluso dalla spinta, anche se non è un problema in quanto subito dopo averla presa me la rimappo tranquillamente.....naturalmente provvederò ad eliminare la gestione del dpf e relative rigenerazioni (sempre da ecu) con la sostituzione del filtro antiparticolato con un tubo libero, proprio come nella mia attuale bmw Wink ....il tutto per consumare decisamente meno (grazie alla mancanza delle post iniezioni dovute alle rigenerazioni) ed avere un bel motore con una bella coppia in basso ed un allungo lineare. Shocked
Ecco un paio di foto della mia car che forse abbandonerò per dar spazio a questa Chrysler study
Spero mi rispondiate a tutte le domande cosi non perdo più tempo a pensare Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Brindisi
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 05112009
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 05112009006
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 05112009001
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 05112009003
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 09102009002
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 17102009001
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 09102009003
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 09102009004
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Ven 22 Ott 2010 - 19:38

ciao e benvenuto
allora ti rispondo per quello che so io poi sentiamo anche gli altri
il navigatore mi pare che sia touchscreen dal 2008 in avanti e si chiama mygig
nel 2007 dovrebbe avere quello come il mio modello rej
la mia ha i sensori di parcheggio solo posteriori e credo che li abbiano quasi tutte
poi ha la catena su quello vai tranquillo
e invece che 5 marce mi pare che ne abbia 4 sperando di non aver scritto una cavolata
spero di esserti stato di aiuto
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Ven 22 Ott 2010 - 22:32

ciao credendario e grazie del benvenuto.....riguardo al sensore di parcheggio non ho notato niente sul display o anche un avviso sonoro quando misi la retro per provarla, quindi non credo sia di serie Neutral
Riguardo al navigatore lessi qualcosa sul forum (prima di registrarmi), cmq ora è tutto più chiaro...in sostanza il touchscreen (mygig) ha anche una forma diversa in plancia, senza quei grossi tasti laterali, giusto? Sempre riguardo al navigatore "vecchio", quindi quello che dovrebbe essere sulla macchina in questione da me provata, legge anche i dvd o questa è un altra storia?
Per ciò che concerne il cambio invece posso confermarti al 100% che è un 5 marce....l'ho testato anche in manuale e non mi posso sbagliare Wink
Il fatto che abbia la catena mi suggerisce un punto a suo favore....vediamo come va a finire!!!
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da corotron Ven 22 Ott 2010 - 23:23

Ciao e benvenuto...
Ti confermo che il cambio è un 5 marce e anche che i sensori posteriori sono di serie solo che a differenza di BMW non mostra nulla sul display ma ha dei led dietro sotto la cappelliera...
corotron
corotron
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 02.06.10
Età : 53
Località : Bergamo

http://www.dpi-digitale.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Ven 22 Ott 2010 - 23:51

Ciao corotron, grazie anche a te per l'accoglienza.
Non ho capito una cosa: ha dei led dietro sotto la cappelliera ma in che modo dovrebbe avvisare che stiamo arrivando in prossimità di un ostacolo? Io non sentii niente quando misi la retro, eppure l'ostacolo era proprio a qualche centimetro Shocked
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da iamback Sab 23 Ott 2010 - 0:10

Ciao Frank, benvenuto! Smile

Complimenti per la E61...mi son sempre piaciute le Bmw...vedi firma Wink

I led sotto la cappelliera si illuminano quando metti la retro....si illuminano gli ultimi pallini arancioni...poi man mano che ti avvicini all'ostacolo, se ne illuminano sempre più, quando si accendono i led rossi (1 o 2) inizierà a suonare e sei praticamente arrivato....molto comodo, li vedi dallo specchietto retrovisore interno.

Il cambio ti confermo è a 5 marce, quello a 4 rapporti lo ha la mia benzina, tipico cambio americano a variazione Wink

Per il navi, se hai il modello Rej ha internamente un caricatore cd/mp3 da 6, e legge i dvd nella parte inferiore ma solo per la mappa.

Se successiva al 2007, dovresti comunque avere un connettore sul retro, al quale puoi collegare un'interfaccia aftermarket (ebay usa) che costa circa 180 €, che ti crea un'ingresso video.
A questo ingresso colleghi poi quel che vuoi.

Per gli optional, controlla se ha i vetri posteriori oscurati, il tetto apribile, i sensori al posteriore, la pedaliera e il volante regolabili elettricamente...il resto, lo hanno quasi tutte (anche se non tutte hanno la pelle e i sedili riscaldabili).

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 0:23

Ciao Admin, grazie del benvenuto.
Allora, proprio in questo momento, mentre bazzicavo su Subito mi sono accorto di questa macchina, e se non mi sbaglio è proprio quella che ho provato io....solo che io l'ho provata da un concessionario che l'aveva in contovendita, quindi sono quasi sicuro che è proprio lei Shocked
Confermo che quando mi sedetti alla guida il volante si abbassò automaticamente, quindi ne deduco che sia elettrico Wink , i vetri posteriori sono oscurati, il tetto credo di no Crying or Very sad ,
Riguardo al connettore sul retro, dove devo guardare precisamente?
Grazie della collaborazione Wink
Ecco la macchina: http://www.subito.it/auto/auto-chrysler-300-c-touring-puglia-foggia-17282047.htm
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da iamback Sab 23 Ott 2010 - 1:13

Si, il volante è elettrico, la pedaliera no. Non c'è il pulsante sul bordo del sedile e non ha neanche il tetto apribile...
Visivamente, sembra comunque abbastanza in ordine....per il navi, l'unica cosa sarebbe da smontare....guarda qui:
http://300c.forumotion.com/elettronica-luci-strumentazioni-e-car-stereo-f17/differenze-tra-i-sistemi-di-navigazione-rec-t165.htm#1954

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Sab 23 Ott 2010 - 3:27

ecco i dati ha 5 rapporti
Forza vibrante di un mito che rivive.

Chrysler 300C è disponibile nella motorizzazione 3.0 V6 Turbodiesel CRD Common Rail con filtro antiparticolato di serie.

La motorizzazione 3.0 V6 24V turbodiesel CRD Common Rail di terza generazione è un moderno e prestazionale propulsore dotato di Turbocompressore a Geometria Variabile (VGT).
La scelta in termini di materiali, design, iniezione carburante e sistema di gestione motore rappresentano le più recenti innovazioni tecnologiche nel settore dei motori diesel.
Chrysler 300C 3.0 V6 CRD Common Rail è in grado di erogare 218 CV (160 kW) di potenza e dispone di una coppia pari 510 Nm tra i 1600 ed i 2800 giri/minuto, tra le più alte del segmento.
I consumi sono pari a 8.1 l/100 km nel ciclo combinato per la versione Sedan, 8.3 l/100 km per la versione Touring, con emissioni di CO2 pari rispettivamente a 215 g/km (versione Sedan) e 220 g/km (versione Touring).
I vantaggi dell'impianto Common Rail sono prestazioni più elevate, diminuzione dei consumi, riduzione delle emissioni e della rumorosità.
La motorizzazione diesel è inoltre dotata di serie di filtro antiparticolato e risponde alla normativa Euro 4 sulle emissioni inquinanti.

Tutte le motorizzazioni sono abbinate ad una trasmissione automatica a 5 rapporti con modalità AutoStick® ed attivazione/disattivazione automatica della modalità Winter.

credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 10:36

Grazie iamback, era proprio quello che mi serviva Wink
Benissimo credendario, ora è tutto più chiaro Wink
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Drupi77 Sab 23 Ott 2010 - 10:45

Ciao e benvenuto. Uno è sicuro. Chi compra Chrysler 300C dopo aver BMW530 full non lo fa per optional o spinta ecc. Chrysler e tipica Americana. Grande, robusta, bella esternamente. Ma nel confronto con Europee, anche di fascia più bassa, risulta fatta con materiali molto più scarsi. In America non si guarda certe cose.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 742337
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 11:39

Ciao Drupi.....hai colto nel segno....in effetti lasciare la mia 530, aeppa di accessori per salire su una 300c e proprio per la mastodonticità del mezzo, e a me piacciono le musclecar, quindi credo proprio che se la permuta andrà a buon fine farò il passo Wink
A proposito, per tutti: riguardo al cambio automatico e la turbina, sono abbastanza robusti? Casi di rottura?
Un altra domanda: per quanto riguarda la bmw, per controllare tutti gli spaccati della macchina, motore, parti elettriche, interni, esterni ecc...c'è il sito realom.com.....per questa macchina c'è qualcosa di simile?
Grazie
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da iamback Sab 23 Ott 2010 - 11:55

Per quanto riguarda Chrysler c'è il Pais...software che gira su Windows Wink

Casi di rottura, nulla a che vedere con Bmw...niente lamelle o turbine che vanno via come sui 184cv.

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 12:02

Infatti io nonostante abbia un modello dove le lamelle sono state modificate con riporti in gomma ecc...ho slamellato cmq per sicurezza, oltre a tutti gli interventi sopra citati.
Riguardo al Pais credo che sia un sw a pagamento Cool ....ti mando pm Wink
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da iamback Sab 23 Ott 2010 - 13:03

Io non slamellai....ma non successe nulla...per sicurezza, a 130.000 km l'ho venduta.

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 13:23

Io invece poco fa ho ricevuto una chiamata (sembrava molto interessato, siamo stati più di mezz'ora al telefono) di una persona che molto probabilmente vorrebbe la mia macchina. L'appuntamento è fissato per la settimana prossima....mi sa che è il destino Laughing
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 13:30

Ragazzi qualcuno di voi riesce a mandarmi qualche foto/spaccato del di sotto della 300crd per vedere l'impianto di scarico ed annesso FAP? Mi faresti veramente un grosso favore....Grazie
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Sab 23 Ott 2010 - 19:21

io ho cercato in rete e non ho trovato nulla per ora
per curiosità puoi postare una foto del lavoro che hai fatto sul bmw che sono interessato a farlo pure sulla mia 300c grazie
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 19:48

@credentario: perchè non fai una bella foto al di sotto della tua cosi possiamo lavorarci meglio? Non è difficile Very Happy
Cmq eccoti accontentato: qui in mezzo una volta c'era il dpf...
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 02042010002

...che poi è stato rimpiazzato da questo bel tubo artigianale in acciaio fatto da me (diciamo dal mio fabbro di fiducia Very Happy)....volutamente in acciaio e non di ferro proprio per dare un sound più sportivo ad una certo numero di giri....una specie di cassa armonica tarata ad una certa frequenza pirat )
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 17042010001
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 17042010002

ed ecco qui il lavoro ultimato
Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd 27052010

NB dopo aver fatto tutto sto lavoro deve essere necessariamente rimappata la ecu per escludere tutte le rigenerazioni di routine e quelle programmate, pena delle belle sbuffate da transatlantico quando si mette in moto la post-iniezione di gasolio bollente per sminuzzare tutta la zozzeria intrappolata nel dpf per poi lanciarla cmq nell'ambiente in forma più sottile. Nel contempo, visto che si deve agire sulla ecu, si procede anche ad una bella rimappatura per finire il lavora in modo certosino Wink

PS ora fai tu uno sforzo e scatta qualche fotina sotto la tua amata.....collaborazione insomma lol!
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Sab 23 Ott 2010 - 19:52

domani ti faccio la foto tranquillo
quanto ti ha preso a fare quel lavoro alla centralina?
il tubo anche io me lo faccio in acciaio non ho problemi
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 19:57

me la rimappo da solo....basta avere la giusta attrezzatura Wink
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 19:58

per le foto....ci conto Wink
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Sab 23 Ott 2010 - 20:03

a ecco sei gia fortunato io ad esempio non saprei come fare uff
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da credendario Sab 23 Ott 2010 - 20:06

vorrà dire che quando lo farai per la 300c mi passi i dati he he Very Happy
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Frank Sab 23 Ott 2010 - 20:40

credendario ha scritto:vorrà dire che quando lo farai per la 300c mi passi i dati he he Very Happy
i dati si pagano eheheeh...e cmq, anche se te li passo, come li carichi in macchina? Laughing
Frank
Frank
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Foggia

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd Empty Re: Ciao a tutti, forse anch'io con una 300crd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.