300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

3 partecipanti

Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da alberto Lun 6 Mag 2019 - 10:18

quante grane questa macchina !!!!!!!!!!! unica parte ottima motore il resto lascia a desiderare.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty Re: pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da taxitixi Mer 8 Mag 2019 - 0:24

Bah mi sembra alberto che tutti questi problemi insieme li hai solo tu ...io la uso tt i gg per lavoro e ho 500k..credimi auto cosi ne fanno poche oggi con tutta elettronica che anno

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty Re: pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da alberto Mer 8 Mag 2019 - 15:55

ciao taxitixi non ho avuto tutti questi problemi ho considerato problemi che hanno avuto utenti del forum . i miei prpblemi ad ora (123000km) sono ststi motorino wuirl (500euro alternatore 850 euro centralina candelette navigatore non funge .devo dire che in 57 anni di patente ho avuto auto di diverse case automobilistiche che non mi hanno dato tutti i problemi che leggo nel forum.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty Re: pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da danieleemilio Gio 9 Mag 2019 - 16:17

alberto ha scritto:ciao taxitixi non ho avuto tutti questi problemi ho considerato problemi che hanno avuto utenti del forum . i miei prpblemi ad ora (123000km) sono ststi motorino wuirl (500euro  alternatore 850 euro centralina candelette navigatore non funge .devo dire che in 57 anni di patente ho avuto auto di diverse case automobilistiche  che non mi hanno dato tutti i  problemi che leggo nel forum.
Eh ma se fai la somma dei problemi avuti DA TUTTI allora non esiste una macchina di nessuna marca che sia buona!
Tutti i mezzi prima o poi danno grane, piccole o grosse dipende da cura/uso/culo e sopratutto da CHI aveva l'auto in caso di seconda mano (cosa che qui sul forum è praticamente la norma). Io per esempio su questa non ho avuto manco la metà dei problemi avuti sulla seat e la seat l'ho usata pochissimo per poi cederla a mio padre, da notare che scrivo questo post con una mano sola... lol!

Al momento il mio elenco è:
1) ganasce freno stazionamento, il precedente proprietario le ha consumate come non mai e presumo andasse col freno tirato.
2) sensore gas di scarico.
3) luci varie (targa posteriore, posizione e quelle interne del clima).
4) posacenere.
5) batteria (ok non è un problema vero e proprio, quella di fabbrica è durata 8.5anni e a gennaio cambiata con fiamm 100mah 830A).
Ora però ho la centralina candelette che probabilmente è morta, nelle giornate di febbraio ha dato gli ultimi colpi e solo ora che è tornato il caldo la macchina parte anche da fredda, prima ci metteva una vita e solo quando il motore superava i 20° riprendeva a partire senza sforzo...
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2262
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty Re: pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da alberto Ven 10 Mag 2019 - 9:22

Danieleemilio ti rispondo: sono d'accordo che auto perfette non esistono.questa in generale è piena di grane.le auto le ho sempre comprate usate tenute sempre circa 10 anni fiat lancia bmw volvo non mi hanno dato i problemi che mi dato la 300 questa comprata usata con 36000km quindi praticamenten nuova. ti sembra normale che dopo ,per esempio,120000km. abbia dovuto spendere 850euro per cambiare alternatore e cinghia servizi? senza contare centalina candelette, set completo tubi gasolio lampadine varie gruppo ottico post con condensa ecc.ecc. nel 2005 costava circa 40000 euro. ripeto bella macchna forse unica ma piena di grane. poi rispetto la tua opinione . speriamo bene. ciao.

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

pinza bloccata  scambiatore di calore  elettronica varia  sospensioni  alternatore ecc ecc. ballast   Empty Re: pinza bloccata scambiatore di calore elettronica varia sospensioni alternatore ecc ecc. ballast

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.