300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paraurti posteriore sbagliato!

2 partecipanti

Andare in basso

Paraurti posteriore sbagliato! Empty Paraurti posteriore sbagliato!

Messaggio Da ipercubo300c Lun 1 Nov 2010 - 10:56

Dopo un tamponamento portata la mia 300c in concessionaria dopo la riconsegna mi sono accorto che il paraurti montato non era quello giusto (la mia ha un solo tubo di scarico a dx) mi hanno montato quello per i 2 scarichi, è un anno che aspetto ma la concessionaria non mi da risposta a parte il mese scorso "consegnarndomi" si consegnandomi e non montando un "tappo" che dovrebbe chiudere il buco! Mi dicono che non si trova il paraurti adatto! Qualcuno mi sa dare un consiglio? Rassegnarmi? Avvocato? (tarttasi di oltre 1200 euro di spesa!
ipercubo300c
ipercubo300c
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.10.10
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Paraurti posteriore sbagliato! Empty Re: Paraurti posteriore sbagliato!

Messaggio Da iamback Lun 1 Nov 2010 - 11:30

Un consiglio....metti il doppio scarico Smile

In effetti la nostra 3.5 alla sinistra ha un tappo...lo anche la mia, però non è possibile che Chrysler si comporti così.

Io la porterei in concessionaria e direi di sistemare la cosa, minacciando comunque azioni legali...vedrai che si muovono le cose.

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.