300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chrysler 300C o Christine 'La macchina infernale'???

2 partecipanti

Andare in basso

Chrysler 300C o Christine 'La macchina infernale'??? Empty Chrysler 300C o Christine 'La macchina infernale'???

Messaggio Da Max72 Ven 30 Lug 2021 - 18:50

Ciao a tutti,
mi chiamo Massimo abito a Mortegliano (UD) e dal 2007 sono proprietario di una 300C Touring. A distanza di quasi 14 anni mi ritrovo con problematiche elettriche e meccaniche che svariati tentativi da parte di meccanici ed elettrauti non sono riusciti a risolvere. Qualcuno mi potrebbe consigliare un centro assistenza nelle mie vicinanze (anche in Veneto) poiché il concessionario che me l'ha venduta non fa più assistenza e chi ora la fa ha personale che non conosce la vettura per poterci mettere le mani (ne vedono 1 o 2 all'anno...testuali parole).
I problemi riguardano la chiusura centralizzata (si apre e si chiude da sola, oppure non si chiude oppure se la chiudi si riapre.....mi sembra Chrystine 'la macchina infernale' più che la mia amata 300C Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ), fa rumori sterzando a velocità ridotta e un rumore che proviene dalla ruota anteriore passeggero (qui il meccanico l'ha aperta due volte e ha cambiato tutto quello che poteva senza risolvere nulla...).
Se avete qualche dritta in merito vi ringrazio.
Sul forum non ho trovato nulla che possa fare al caso mio per quanto riguarda la centralizzata (ho sostituito svariate volte tutte le pulsantiere sia in garanzia che a pagamento).
Grazie,
Massimo.

Max72

Maschio Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.12.10
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

Chrysler 300C o Christine 'La macchina infernale'??? Empty Re: Chrysler 300C o Christine 'La macchina infernale'???

Messaggio Da Gy chryssy Ven 15 Ott 2021 - 21:26

Ciao
Controlla dove hai la batteria,hai infiltrazioni di acqua e umidità e davi altare il mucchio di cavi che parte dalle centraline,farle asciugare bene e evitare che si crea ancora acqua su di loro.
Forse troverai acqua anche dove c’è il rotino.

Gy chryssy

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.21
Località : Abano Terme

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.