300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring

2 partecipanti

Andare in basso

gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring Empty gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring

Messaggio Da alberto Mer 15 Dic 2021 - 10:31

buongiorno ,chiedo dove posso trovare gruppo ottic posteriore sinistro 300 touring usato perchè nuoivo mi hanno chiesto da 300 a 400 euro . ho contattato diversi demolitori ma non riesco a trovarlo ,qualcuno mi può dare qualche indicazione?graqzie

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring Empty Re: gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring

Messaggio Da Maxlt75 Dom 19 Dic 2021 - 21:46

Prova su subito.it oppure cerca sul motore di ricerca google: fari posteriore dodge magnum (che è la sorella americana della 300c) che praticamente sono uguali..... Tra quelli proposti c'e il sito silux-auto.it che li vende nuovi marca depo a circa euro 86.00....buona fortuna!

Maxlt75

Maschio Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.18
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring Empty Re: gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring

Messaggio Da alberto Mar 21 Dic 2021 - 9:56

grazie

alberto
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 09.02.11
Età : 80
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring Empty Re: gruppo ottico posteriore sinistro 300 touring

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.