300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento......Antonio dalla Sardegna

4 partecipanti

Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Mi presento......Antonio dalla Sardegna

Messaggio Da Antonio300C Mer 29 Nov 2023 - 8:22

Buondi.....
Mi chiamo Antonio e scrivo da Nuoro SARDEGNA...

possessore di una 300C Touring del 2007 con 320.000kmMi presento......Antonio dalla Sardegna 20231012
Antonio300C
Antonio300C

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.23
Località : Nuoro SARDEGNA

Torna in alto Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna

Messaggio Da danieleemilio Mer 13 Dic 2023 - 19:52

Ciao e benvenuto da un altro sardo!
danieleemilio
danieleemilio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 2259
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 48
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna

Messaggio Da taxitixi Gio 29 Feb 2024 - 7:52

Benvenuto

_________________
taxitixi
taxitixi
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 14291
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 52
Località : Segrate

http://www.028585.it/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Bellissima è stata la mia per 2 volte

Messaggio Da Mirko81 Mer 27 Mar 2024 - 7:29

Ciao Antonio, bellissima è stata la mia per ben due volte l’ho venduta mi sono pentito di averla venduta e l’ho ricomprata a quel ragazzo a cui l’avevo venduta perché ne ero veramente innamorato. È una macchina perfetta non ha mai avuto nessun tipo di problema e poi il ragazzo a cui l’ho venduta l’ultima volta quindi credo quello da cui tu l’abbia acquistata so che gli ha fatto dei bei lavori anche di carrozzeria quindi deve essere proprio perfetta., ho montato l’impianto stereo completo e altre varie cose. Ripeto se ti dovesse servire senza problemi contattami. Tanti auguri e goditela
Mirko81
Mirko81
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.01.16
Età : 42
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna

Messaggio Da Antonio300C Mer 27 Mar 2024 - 7:50

Mirko81 ha scritto:Ciao Antonio, bellissima è stata la mia per ben due volte l’ho venduta mi sono pentito di averla venduta e l’ho ricomprata a quel ragazzo a cui l’avevo venduta perché ne ero veramente innamorato. È una macchina perfetta non ha mai avuto nessun tipo di problema e poi il ragazzo a cui l’ho venduta l’ultima volta quindi credo quello da cui tu l’abbia acquistata so che gli ha fatto dei bei lavori anche di carrozzeria quindi deve essere proprio perfetta., ho montato l’impianto stereo completo e altre varie cose. Ripeto se ti dovesse servire senza problemi contattami. Tanti auguri e goditela

Buongiorno
Ricordo di averla acquistata da un ragazzo con il tuo stesso nome.
Diciamo che la macchina non era proprio in perfette condizioni, la carrozzeria non era proprio da vedere, meccanicamente ho fatto io una marea di lavori che evidentemente non gli erano stati fatti, compresa la verniciatura totale.
Ora è perfetta!

Si può dire che l'auto non ha bisogno di nessun intervento........
Antonio300C
Antonio300C

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.11.23
Località : Nuoro SARDEGNA

Torna in alto Andare in basso

Mi presento......Antonio dalla Sardegna Empty Re: Mi presento......Antonio dalla Sardegna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.