300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti!

2 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti! Empty salve a tutti!

Messaggio Da simone87 Mar 2 Apr 2024 - 22:38

salve a tutti!! spero che qualcuno attivo ci dia ancora vi seguo da un pò e da oggi dei vostri!!! possiedo una mammuth v6 diesel con 260k( presa a 220k) e sto cercando di farla arrivare ai 20 anni in ottima forma!

simone87

Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.04.24
Località : roma

A Oysterperpetualmax piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti! Empty Re: salve a tutti!

Messaggio Da Oysterperpetualmax Mar 9 Apr 2024 - 11:30

Ciao ,sono nuovo anche io come iscritto ,ho la 300 dal 2010 e solo ora mi sono iscritto .

Oysterperpetualmax

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.24
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti! Empty Ciao a tutti Voi

Messaggio Da Oysterperpetualmax Mar 9 Apr 2024 - 11:45

Sono Fabio ,vivo nella provincia di Fermo nelle Marche, mio padre acquisto la 300C nel 2010 nuova ,era una km0 ,l'ha tenuta lui per molti anni ed è da pochi mesi che è passata a me poiché lui non pao più guidare ,ho sempre amato le linee di quest'auto e sebbene abbia diversi mezzi ho deciso di tenermela anche per un fattore sentimentale, poiché mio padre ci teneva molto ,ed ha amato questa vettura .È arrivata a me con 136 mila km originali che per questi motori sono poco più che rodaggio, ha fatto diversi lavori di manutenzione negli anni all'alternatore,lavaggio completo del cambio automatico ,ha sostituito gli ammortizzatori davanti, mai problemi di grande entità comunque. Gli interni sono impeccabili e tutti originali ,unico neo che ho riscontrato è un problema allo schermo del navigatore che è tutto bianco ,non appare nessuna scritta ,ne posterò la storia più avanti nelle sezioni appropriate.Non so quanti ancora siano qui comunque adesso ci sono anch'io e ne sono contento ,spero di poter contribuire con le mie seppur esperienze e di poter beneficiare dei vostri preziosi consigli se me ne vorrete concedere,a presto

Oysterperpetualmax

Maschio Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.24
Località : Fermo

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti! Empty Re: salve a tutti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.