300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sorgente video per unità rej

Andare in basso

sorgente video per unità rej Empty sorgente video per unità rej

Messaggio Da ozzy Lun 20 Dic 2010 - 23:48

ciao ,ho letto tutti i vostri post su lavoretti e tunning i generale e dato che mi sembrate moooooolto competenti , vuolevo capire insieme a voi, se è possibile aggiungere una sorgente audio con video magari per un digitale terreste e una retrocamera assieme o un dvd che sfruttano il monitor sull'unità rej.
Spulciando nei vari forum e siti u.s.a. ho trovato questo, http://www.tvandnav2go.com/Dodge-chrysler-jeep-REC-Lockpick-Nav-Unlock.php, con tanto di schemi d'installazione .
A dirla tutta a spingermi a fare questa ricerca è stato l'indecisione che ho per la sostituzione dell rej con una stazione multimediale aftermarket che tra l'altro ho già, perche comprai per l'auto precedente, che ho venduto, ma la stazione multimediale me la sono tenuta.
l'unità rej non è molto bella e la cartografica del navigatore idem, e questo mi spingerebbe a farlo,ma allo stesso tempo mi scoccia perdere l'informazioni sull'evic della navigazione,e poi si sà che quando si cambia l'autoradio con un'altra il lavoro estetico non è mai troppo ben rifinito,almeno che non si cambi tutta la mascherina del cruscotto.
Quindi l'alternativa sarebbe rendere il rej un pò migliore sotto l'aspetto delle funzioni.....magari aggiungendoci questa centralina.
Voi cosa dite può essere valido questa centralina,oppure cambiereste il tutto sacrificando le informazioni sull'evic?? aiutatemi a risolvere questo dilemma Smile
ozzy
ozzy
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.12.10
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.