300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

+16
iphone7717
touring
STUDIOESSE
Semi
Plutone78
credendario
RobySRT6
Bigape
maxit67
Roby
belle964
miky 65
_reqUiem_
iamback
Drupi77
pippoV8
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sei soddisfatto della qualità della tua 300C? Vota, e nel topic motiva la tua risposta!

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Vote_lcap92%[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Vote_rcap 92% 
[ 22 ]
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Vote_lcap8%[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 24
 
 

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da pippoV8 Gio 30 Dic 2010 - 9:43

vorrei proporre questa nuovo sondaggio per provare "la febbre" alle nostre vetture. la domanda da porci e alla quale rispondere in tutta onestà è la seguente:
siamo contenti della qualità della nostra 300c?
attenzione che non mi riferisco alla qualità dei materiali, quelli li abbiamo visti prima di prenderla. mi riferisco a tutti quei componenti che vengono ritenuti secondari ma che secondari non sono.
per esempio sulla mia sono bruciate le lampadine dei comandi per riscaldare i sedili, la lampadina che illumina il comando del clima, una lampadina (di quelle simpatiche da sostituire) che segnala l' ingombro anteriore oltre ad aver sostituito il cambio a soli 50000 km!. sinceramente io prima avevo una rover che ho tenuto per 10 anni e l' ho venduta a 190000 km. durante il suo utilizzo ho cambiato soltanto una lampadina stop al posteriore, due lampadine anabbaglianti anteriori e due batterie. per ora posso affermare che rover batte chrysler
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Drupi77 Gio 30 Dic 2010 - 13:43

Beh. Ce dire io già avevo detto che nostre 300C sono belle, mostruose, affascinanti ma qualità dei materiali lascia un po' perplessi tutti quanti. Anche io oggi cambio lampadine illuminazione comandi riscaldamento. Dadi dei cerchi sapete come sono. Cerchi in lega che si ossidano. Rumori di sospensione. Io come te pippo, avevo macchina di gruppo Rover, MG ZT. Non avevo mai problemi. Non posso dire che li ho ora ma queste piccole cosette messe insieme non danno buona valutazione globale di questa macchina che con suo prezzo, anche se più basso rispetto altre macchine del segmento, risulta cara. Ma meno male che tutte questi piccoli difetti tranquillamente si può aggiustare senza spendere troppi soldi.
Fascino di questa macchina vale la spesa. Wink

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 742337
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da iamback Gio 30 Dic 2010 - 17:00

Hai solo sbagliato a non aprire il sondaggio....te lo apro io! Smile

Io sono soddisfattissimo!

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da _reqUiem_ Gio 30 Dic 2010 - 17:06

Anche io sono soddisfattissimo Smile
_reqUiem_
_reqUiem_
Collaudatore
Collaudatore

Maschio Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 51
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da pippoV8 Gio 30 Dic 2010 - 17:14

iamback tu sarai soddisfattissimo, però non mi dire che siliconare la centralina delle luci perchè altrimenti si riempie d' acqua, sia una intervento normale da effettuare su un' auto di questo livello. se una cosa del genere ti fosse successa lontano da casa, magari di sera e ti avesse costretto a chiamare un soccorso aci da 400€ sono convinto che saresti meno entusiasta.
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Drupi77 Gio 30 Dic 2010 - 17:27

Allora ho votato e devo dire il perché ho votato NO.
Non sono soddisfatto per qualità di questa macchina visto prezzo.
Tutta via sapendo di come fatta la ricomprerei senza nessun dubbio. La amo e mi da veramente tatti soddisfazioni. D'altronde che macchina d'oggi non ha problemi di qualità.
Viva Chrysler. lol!

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 742337
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da miky 65 Gio 30 Dic 2010 - 18:43

io ho votato si e spiego perche. prima avevo un honda frv affidabilita incredibile 175000 km solo tagliandi,ma la soddisfazione di guida e immagine nulla, poi ho avuto bmw mercedes volvo ecc se volete che vi faccio una lista di rogne avute ditemelo che mi prendo una settimana di ferie per risposta a pippo bmw 520 15000 km agosto senza clima (ero in ferie) sempre bmw ero dopo roma finito il viaggio con una tipo l'unica sostitutiva disponibile. ecc. ecc. quindi la mia 300 comperata usata (48000 km ) gia fatti 25000 km e tutto ok e poi e" MITICA ".
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da iamback Gio 30 Dic 2010 - 20:04

pippo ha scritto:iamback tu sarai soddisfattissimo, però non mi dire che siliconare la centralina delle luci perchè altrimenti si riempie d' acqua, sia una intervento normale da effettuare su un' auto di questo livello. se una cosa del genere ti fosse successa lontano da casa, magari di sera e ti avesse costretto a chiamare un soccorso aci da 400€ sono convinto che saresti meno entusiasta.


Mi è successo lontano da casa, sono arrivato a casa con un solo anabbagliante e fendinebbia accesi, di sera.

Io sono soddisfattissimo, e se non lo avessi fatto io l'avrei dovuto far fare sicuramente in Chrysler.
E' un intervento come un altro, e te lo dico perchè lo xeno sulla 300C sarà si un difetto, ma uno...e di certo non ti lascia a piedi.
Vedasi BMW questione lamelle e cambi...giusto per citare una marca concorrente.

Che ognuno abbia la sua opinione...

_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da belle964 Gio 30 Dic 2010 - 20:35

Dico la mia... soddisfatto della qualità purtroppo non tantissimo , dopo anni passati con BMW, Porsche ed altre tedesche posso dirti che dopo essere rimasto a piedi per un sensore di posizione dell'albero motore e dopo il difetto classico della trasudazione di olio dalla turbina che va sulla centralina elettronica che gestisce le turbolenze degli iniettori, purtroppo posso dirti che sono un po deluso, ma se mi chiedi: la ricompreresti? io ti direi di si, perchè come penso molti di noi, la nostra 300c l'abbiamo acquistata perchè unica, particolare e speciale.... il fascino della 300c è maledettamente unico e non mi stanca, quella nuova è bella ma non c'entra un C..zz. con la nostra...questa è e rimane una perla del design automobilistico, odiata forse da molti per mille motivi ed amata da altri per mille altre ragioni--- fatto sta si qualità non eccezzionale ma onestamente è l'unica auto veramente diversa che circola in strada in europa e non solo!!!..tutte le altre tira e molla si assomigliano.
belle964
belle964
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 51
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da miky 65 Gio 30 Dic 2010 - 23:05

Sono daccordissimo con te
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Roby Ven 31 Dic 2010 - 0:06

Concordo con "belle964" e' una delle poche autovetture moderne che mi ha dato la sensazione di possedere un'anima come le auto di una volta.
Premetto che sono un patito delle linee che avevano le macchine americane anni 50.Anni d'oro per il design allo stato puro che dava ampi spazi alla creatività.
Penso sia un'auto, che come avevo detto, o si ama totalmente o la si detesta.
...e se ne vai matto...i difetti si sopportano e si riparano(chiaramente nel limite) e poi rimango sempre del parere che con le auto come con le donne...bisogna avere anche un po' di fortuna! Very Happy
Roby
Roby
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 59
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da maxit67 Ven 31 Dic 2010 - 2:41

Drupi77 ha scritto:Allora ho votato e devo dire il perché ho votato NO.
Non sono soddisfatto per qualità di questa macchina visto prezzo.
Tutta via sapendo di come fatta la ricomprerei senza nessun dubbio. La amo e mi da veramente tatti soddisfazioni. D'altronde che macchina d'oggi non ha problemi di qualità.
Viva Chrysler. lol!

Quoto...

maxit67
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 56
Località : Barletta (Bt)

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da pippoV8 Ven 31 Dic 2010 - 10:29

avete tutti ragione, non è assolutamente mia intenzione far cambiare opinione a nessuno: le opinioni sono personali. io non intendevo le senzazioni che l' auto trasmette, anche io la ricomprerei per un milione di motivi. la mia curiosità voleva coinvolgere solo l' aspetto oggettivo. non voglio dire che con altre marche non avremmo avuto problemi o che sono meglio o peggio. sarebbe interessante fare un sondaggio sui probelmi che ognuno ha avuto anche per vedere quali sono i più frequenti. per esempio: siamo circa 150 iscritti e se 50 denunciano problemi all' illuminazione dei comandi, allora sappiamo che è un punto debole. e così per il resto, questo potrebbe essere un sondaggio utile (prevenire è meglio che curare)
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Roby Ven 31 Dic 2010 - 11:11

Pippo...è questo forum medesimo già un grande sondaggio non trovi?
Non mi sembra che tutti gli iscritti passino solo del tempo ad elogiare la 300c ma anche a rendere pubblici problemi riscontrati ed eventuali dritte per risolverli.Ci accomuna la passione e le belle sensazioni che quest'auto ci dà....sostanzialmente qui non ci si sente soli con un'auto che in giro se ne vedono veramente poche....cosa che non mi dispiace affatto. Wink
Roby
Roby
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Maschio Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 11.12.10
Età : 59
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da miky 65 Ven 31 Dic 2010 - 11:31

anzi quando va bene non abbiamo niente da dire
miky 65
miky 65
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 18259
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : pordenone

http://animalissimi.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Bigape Ven 31 Dic 2010 - 19:03

Scusate se mi intrometto. Non sono ancora un possessore della mitica 300C, ma auspico di esserlo a brevissimo. Riguardo l'illuminazione dei comandi, sull'ultima che ho provato ho notato quanto segue:
1) il fondo luce dell'orologio è bianco, nonostante l'illuminazione generale sia verde: è normale?
2) l'illuminazione dei comandi clima tende ad un verde "sporco" (con riflessi bianchi): è necessario sostituire alcune lampade/led?
3) non ho ravvisato illuminazione nel portacenere e nei due pulsanti relativi al riscaldamento sedili: è la prassi?

Grazie e Auguri a tutti.

Bigape

Maschio Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.12.10
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Drupi77 Ven 31 Dic 2010 - 20:01

Purtroppo sono semplici lampadine. Una volta sostituite con i led, non dovrebbe dare più fastidio per molto tempo.
Per riflessi bianchi, forse semplicemente si bruciato cappuccio di gomma che da colore alle lampadine.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 742337
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da pippoV8 Sab 1 Gen 2011 - 10:59

Scusate se mi intrometto. Non sono ancora un possessore della mitica 300C, ma auspico di esserlo a brevissimo. Riguardo l'illuminazione dei comandi, sull'ultima che ho provato ho notato quanto segue:
1) il fondo luce dell'orologio è bianco, nonostante l'illuminazione generale sia verde: è normale?
2) l'illuminazione dei comandi clima tende ad un verde "sporco" (con riflessi bianchi): è necessario sostituire alcune lampade/led?
3) non ho ravvisato illuminazione nel portacenere e nei due pulsanti relativi al riscaldamento sedili: è la prassi?

Grazie e Auguri a tutti.

è la prassi nel senso che è normale che queste lampadine brucino. non sono sicuro che il portacenere sia illuminato ma il resto deve essere tutto verde "acceso"
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da RobySRT6 Sab 1 Gen 2011 - 11:42

Leggendo i vostri commenti, mi rendo conto di essere nella media come sfiga. Anche la mia soffre di congenita bruciatura di lampadine strumentazione, mentre l'unico vero problema riscontrato sinora è stata la rottura dell'attuatore dovuta al trafilamento d'olio di cui abbiamo già detto. Inoltre ho scoperto diversi punti di ossidazione sul sottoscocca, dovuto al fatto che la uso spesso in montagna, dove c'è sale a profusione.
Devo dire, avendo cambiato anch'io svariate auto, che la qualità del 300 mi sembra buona. Ai colleghi che hanno avuto Rover, dico che non posso condividere la stessa considerazione per la marca, visto che il mio 220 coupè turbo, di rogne ne ha avute a profusione.
L'unica vera mancanza in merito alle dotazioni riguarda l'assenza del comando abbattimento specchi che avevo persino sulla mia modesta Seat Ibiza; questo mi costringe a scendere per chiudere lo specchio dx per entrare in garage. Ma ben sappiamo, in America gli spazi sono immensi... A parte per i fortunati possessori di SRT8 che l'abbattimento specchi ce l'hanno (in base a quale criterio, poi, non si sa). Comunque considerate una cosa: il nuovo 300 sarà contaminato dalla Fiat (ORRORE !!!!) affraid
RobySRT6
RobySRT6
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschio Messaggi : 12318
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Drupi77 Sab 1 Gen 2011 - 13:03

Già. Questo sarà un misto di polvere da sparo e nitroglicerina.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 742337
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da iamback Sab 1 Gen 2011 - 15:43

Quoto gli altri, il fondo dell'orologio è illuminato, quindi se non lo è vuol dire che son bruciate le lampade, idem per i pulsanti dei sedili.

Per quanto riguarda i comandi del clima, conviene dissaldare le lampade e sostituirle con dei led, prendendo però l'alimentazione dall'orologio, come abbiamo fatto io e credendario. Almeno, sei sicuro che non si bruceranno...

Dai un'occhiata:
http://300c.forumotion.com/t9-la-300c-di-iamback#2378


_________________
LE MIE EX: Y10>Mercedes Classe A>Renault Clio>Alfa Romeo 156 Sportwagon>Alfa Romeo 147>Fiat Stilo Jtd>Fiat Stilo Abarth>Peugeot 206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart fortwo>Porsche 944>Renault Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart fortwo>Toyota Yaris>Volkswagen eco up! high up!>Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera E-REV>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 '82>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt '10>Citroën GS Spécial '79>Lancia Thema 2.0i.e. '87>Alfa Romeo 145 Quadrifoglio Verde '95>Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury '05>Cadillac CTS 3.6 V6 aut. AWD Sport Luxury '09>Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost '18

Ora su... Mercedes CL 500 Sport 5.5 V8 '06 (C216) & Mercury Grand Marquis LS 4.6 V8 '98

Gli altri Forum -> Honda Jazz forum - Twingo2.it
iamback
iamback
Admin
Admin

Maschio Messaggi : 2755
Data d'iscrizione : 28.03.10
Età : 41
Località : Milano

http://300c.forumotion.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da credendario Dom 2 Gen 2011 - 3:05

io anche sono soddisfatto quando vado in giro con la mia mi sembra di essere un re che tutti ti guardano
per il posacenere non credo sia illuminato non ho visto nessuna lampadina correggetemi se sbaglio
credendario
credendario
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Maschio Messaggi : 1079
Data d'iscrizione : 10.05.10
Età : 52
Località : chivasso (TO)

http://www.mckenziespub.it

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Plutone78 Lun 3 Gen 2011 - 22:49

Anch'io sono soddisfatto.
Leggendomi tutto il forum ho scoperto che i problemini avuti sono comuni all'80% degli iscritti:luci comandi clima bruciate, Xeno destro che sfarfalla e si spegne, strano rumore all'avantreno quando prendo buche (da 2 mesi è scomparso da solo. tra poco dovrò cambiare le testine dello sterzo, speriamo bene). Unica cosa che non mi pare sia capitato ad altri è l'iniettore che mi sfiatava.
Vi assicuro però che sono piccolezze rispetto a tutte le rogne che ho avuto con l'Alfa 166 che avevo prima.
E l'unicità di quest'auto compensa i difetti. Troppo bella la sensazione che si ha alla guida. Impagabile.
Plutone78
Plutone78
Neo Patentato
Neo Patentato

Maschio Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 45
Località : Guarda Veneta (RO)

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Drupi77 Mar 4 Gen 2011 - 17:10

Ma Alfa è una delle macchine con mancanza di cose che vanno bene. 'E un difetto sulle ruote.

_________________
DRUPI SONG
Chrysler 300c CRD 2010-2014 Sold
Lincoln Mark VIII 2014-2015 is death [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 629952
Citroen DS5 HDi 2015------------------[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 676093
Smart Fortwo Passion ---VENDUTA--- [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 742337
[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Cuore_10     andrea.soloch.it@gmail.com [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! 00020310
Drupi77
Drupi77
Moderatore
Moderatore

Maschio Messaggi : 23544
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 47
Località : Treviso

http://auto-moto-drupi.webs.com

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da pippoV8 Mer 5 Gen 2011 - 18:49

sono venuto a conoscenza che diverse 300c hanno perso i "tappi" ai quali agganciare il crick per sollevare l' auto in caso di foratura. avete controllato se ci sono ancora?
pippoV8
pippoV8
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggi : 1391
Data d'iscrizione : 17.07.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops! Empty Re: [SONDAGGIO] PROBLEMI E..... ops!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.