300C italian forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

barra semiasse anteriore da sostituire e costo elevato in conc. chrysler

Andare in basso

barra semiasse anteriore da sostituire e costo elevato in conc. chrysler Empty barra semiasse anteriore da sostituire e costo elevato in conc. chrysler

Messaggio Da diru74 Lun 16 Mag 2011 - 13:47

Ragazzi, io sono veramente incazzato la macchina è bellissima va benone, ma sono andato a fare il tagliando e ho detto di darmi un occhiata perchè mi tira legg a dx, loro mi hanno chiamato e mi hanno fatto vedere che c'è una barra tirante nel semiasse anteriore che ha un gioco e naturalmente è da sostituire sennò si può rompere costo 150 euro l'una perchè sono da cambiare tutte e due, ora io dico non è possibile che come si accenna un problema ci marciano sopra secondo me la responsabile non era nemmeno quella ma qualcosa dello sterzo che è legg a dx, lo so non sono un tecnico ma secondo me il problema continuerà a esserci e loro si beccano 300 euro più il tagliando che mi hanno detto sta intorno ai 500, del resto portarla da un meccanico qualsiasi non hanno l'elettronica per la diagnosi e non conoscono la macchina, mi sembra che a noi che abbiamo la 300c ci scambiano per gente piena di soldi che non se ne frega niente di spendere 500 euro per un tagliando, tanti la comprano perchè qualità prezzo è ottima e poi perchè è una macchina bellissima e costa meno rispetto alle rivali, ma questonon vuol dire che ci devono fottere i soldi ogni volta, le cose sono due o non dico più niente dei vari difettini che riscontro o continuo a fare il preciso e mi faccio fregare da loro che trovano sempre qualcosa che non va, premetto che avevo già fatto due volte la convergenza e tirava sempre a dx che dite?scusa te lo sfogo.
diru74
diru74
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Maschio Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 49
Località : PISA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.